[fn2] k20-k24

Rispondi
icemanhonda

[fn2] k20-k24

Messaggio da icemanhonda » domenica 3 ottobre 2010, 15:02

Ciao a tutti,volevo delle info sulla possibilita' di utilizzare nel mio k20 delle parti del k24a3,calcolate che io ho il motore k24a3 completo,mancano solo il collettore di scarico e di aspirazione.usando il tasto cerca ho trovato qualcosa ma non ho ancora capito quello che si puo' montare,voi sapreste darmi qualche dritta? ciao e grazie a tutti.

Racer86

Re: [fn2] k20-k24

Messaggio da Racer86 » domenica 3 ottobre 2010, 17:56

icemanhonda ha scritto:Ciao a tutti,volevo delle info sulla possibilita' di utilizzare nel mio k20 delle parti del k24a3,calcolate che io ho il motore k24a3 completo,mancano solo il collettore di scarico e di aspirazione.usando il tasto cerca ho trovato qualcosa ma non ho ancora capito quello che si puo' montare,voi sapreste darmi qualche dritta? ciao e grazie a tutti.
Da quello che leggo in giro, i collettori di aspirazione dovrebbero montare senza problemi.

Per i collettori di scarico credo che le dimensioni dei collettori stessi non creino problemi; più che altro penserei ad una eventuale diversa altezza del k24 che porterebbe i collettori a sbattere contro il telaio.
My better is better than your better.

Rispondi