...oppure incidente con conseguente perdita delle targhe dovuta all'urto, rottamazione per esportazione, reimmatricolazione e restauro in Libia come "Honda Instant African Classic", ulteriore incidente con perdita delle targhe dovuta all'urto, radiazione per esportazione, restauro da Cadamuro e reimmatricolazione in ItaliaMick Doohan ha scritto:perdita carta di circolazione;TURI ha scritto:la reimmatricolazione a cosa potrebbe essere dovuta?
usura o perdita di una delle targhe.
CHI LO CONOSCE?
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Dav
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Re: CHI LO CONOSCE?
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Re: CHI LO CONOSCE?
Tutte le europee sono AP1.tonyclifton ha scritto:Bella!!! Le AP1 poi sono più pure!!
Le AP2 sono solo quelle con l'f22
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Re: CHI LO CONOSCE?
Mick Doohan ha scritto:
TURI ha scritto:
la reimmatricolazione a cosa potrebbe essere dovuta?
perdita carta di circolazione;
usura o perdita di una delle targhe.
...oppure incidente con conseguente perdita delle targhe dovuta all'urto, rottamazione per esportazione, reimmatricolazione e restauro in Libia come "Honda Instant African Classic", ulteriore incidente con perdita delle targhe dovuta all'urto, radiazione per esportazione, restauro da Cadamuro e reimmatricolazione in Italia
il pelo nell'uovo ci vuoi trovare,
l'ottimismo è il profumo della vita!!
cose importanti da vedere quali sono?
della capote cosa devo notare?
TURI ha scritto:
la reimmatricolazione a cosa potrebbe essere dovuta?
perdita carta di circolazione;
usura o perdita di una delle targhe.
...oppure incidente con conseguente perdita delle targhe dovuta all'urto, rottamazione per esportazione, reimmatricolazione e restauro in Libia come "Honda Instant African Classic", ulteriore incidente con perdita delle targhe dovuta all'urto, radiazione per esportazione, restauro da Cadamuro e reimmatricolazione in Italia
il pelo nell'uovo ci vuoi trovare,
cose importanti da vedere quali sono?
della capote cosa devo notare?
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Re: CHI LO CONOSCE?
cose importanti da vedere quali sono in un s?
della capote cosa devo notare?
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Re: CHI LO CONOSCE?
Già uno che te la presenta in ordine e pulita, con un libretto tagliandi regolare o le ricevute drl meccanico di fiducia è un buon segno. Io trovo che un dettaglio importante dopo dieci anni di vita sia la pelle dei sedili: uno che è riuscito a mantenerla morbida e con poche "rughe" deve per forza essersene preso cura e avrà fatto lo stesso col resto dell'auto.
Qualche rigata o bottarella sono meno importanti, piuttosto terrei d'occhio le differenze di colore tra le varie parti della carrozzeria, che magari nasconde incidenti.
Se hai un meccanico valido di cui ti fidi, puoi chiedere al proprietario di metterla sul ponte per dare un'occhiata.
La capote non deve essere strappata o eccessivamente consumata e le guarnizioni non devono essere secche. Se si presenta tendente al grigio è normale, dopo tre o quattro anni lo diventa.
Qualche rigata o bottarella sono meno importanti, piuttosto terrei d'occhio le differenze di colore tra le varie parti della carrozzeria, che magari nasconde incidenti.
Se hai un meccanico valido di cui ti fidi, puoi chiedere al proprietario di metterla sul ponte per dare un'occhiata.
La capote non deve essere strappata o eccessivamente consumata e le guarnizioni non devono essere secche. Se si presenta tendente al grigio è normale, dopo tre o quattro anni lo diventa.
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Re: CHI LO CONOSCE?
ok dav, mi hai dato conferma delle cose che già pensavo.
un ultima cosa, magari è banale però...
i sedili si possono far rifoderare, tutto si può mascherare!!
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Re: CHI LO CONOSCE?
Non vorrei scoraggiarti, ma prendere una buona S2000, pagarla poco senza prendere un'inculata paurosa è un terno al lotto. Spesso pagare poco equivale a prendere un mezzo bidone. 2 ragazzi che conosco l'hanno pagata poco... Il primo non è arrivato a casa dopo il passaggio di proprietà, ha sbronzinato sulla strada del ritorno, NON E' UNO SCHERZO! Il secondo dopo 6000 Km aveva il motore sbidonato, con quantità enormi di fumo che uscivano dallo scarico! Quest'ultimo l'ha venduta sottocosto ad un tizio che aveva già un motore di ricambio causa incidente... Quindi fatti bene i tuoi conti perchè nessuno sano di mente, che non ha l'acqua alla gola, regala un'S2000! Piuttosto la mette in salotto e la usa come postazione nella play!TURI ha scritto:ok dav, mi hai dato conferma delle cose che già pensavo.
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Re: CHI LO CONOSCE?
Si, capito. Però ci vuole anche un minimo di intelligenza.. Chiaro che anche il più invitante dei venditori ti può inculare a sangue, ma, se la macchina è in ordine, i tagliandi ci sono, non ci sono "lavori strani" e in generale la sensazione è di trovarsi di fronte ad un'auto affidabile, problemi non dovrebbero essercene.GEPACA ha scritto:Non vorrei scoraggiarti, ma prendere una buona S2000, pagarla poco senza prendere un'inculata paurosa è un terno al lotto. Spesso pagare poco equivale a prendere un mezzo bidone. 2 ragazzi che conosco l'hanno pagata poco... Il primo non è arrivato a casa dopo il passaggio di proprietà, ha sbronzinato sulla strada del ritorno, NON E' UNO SCHERZO! Il secondo dopo 6000 Km aveva il motore sbidonato, con quantità enormi di fumo che uscivano dallo scarico! Quest'ultimo l'ha venduta sottocosto ad un tizio che aveva già un motore di ricambio causa incidente... Quindi fatti bene i tuoi conti perchè nessuno sano di mente, che non ha l'acqua alla gola, regala un'S2000! Piuttosto la mette in salotto e la usa come postazione nella play!TURI ha scritto:ok dav, mi hai dato conferma delle cose che già pensavo.
un ultima cosa, magari è banale però...
i sedili si possono far rifoderare, tutto si può mascherare!!
Semmai il problema è che si tratta di un'auto con un motore molto spinto e i controlli devono essere regolari e più frequenti rispetto ad altre auto. Bisogna stare attenti a chi prende una S da usare come fosse una Uno 1.0..
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Re: CHI LO CONOSCE?
Si, capito. Però ci vuole anche un minimo di intelligenza.. Chiaro che anche il più invitante dei venditori ti può inculare a sangue, ma, se la macchina è in ordine, i tagliandi ci sono, non ci sono "lavori strani" e in generale la sensazione è di trovarsi di fronte ad un'auto affidabile, problemi non dovrebbero essercene.Dav ha scritto:GEPACA ha scritto:
Non vorrei scoraggiarti, ma prendere una buona S2000, pagarla poco senza prendere un'inculata paurosa è un terno al lotto. Spesso pagare poco equivale a prendere un mezzo bidone. 2 ragazzi che conosco l'hanno pagata poco... Il primo non è arrivato a casa dopo il passaggio di proprietà, ha sbronzinato sulla strada del ritorno, NON E' UNO SCHERZO! Il secondo dopo 6000 Km aveva il motore sbidonato, con quantità enormi di fumo che uscivano dallo scarico! Quest'ultimo l'ha venduta sottocosto ad un tizio che aveva già un motore di ricambio causa incidente... Quindi fatti bene i tuoi conti perchè nessuno sano di mente, che non ha l'acqua alla gola, regala un'S2000! Piuttosto la mette in salotto e la usa come postazione nella play!
Semmai il problema è che si tratta di un'auto con un motore molto spinto e i controlli devono essere regolari e più frequenti rispetto ad altre auto. Bisogna stare attenti a chi prende una S da usare come fosse una Uno 1.0..
Sul fatto del rifoderare e mascherare... si, ok, però anche lì.. dubito che uno spenda migliaia di euro per nascondere dei difetti al posto di vendere l'auto a un prezzo inferiore senza sbattersi più di tanto..
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Re: CHI LO CONOSCE?
Io ho questa macchina da quasi 5 anni oramai, penso di conoscerla abbastanza. Oramai il costo d'acquisto può essere molto invitante per un pischello, e sinceramente vi invidio un po' perchè quando l'ho presa io con meno di 21/22K euro si prendevano quasi solo bidoni... Oggi con un po' di fortuna si può prendere a relativamente poco una macchina magari tenuta molto bene di meccanica e carrozzeria. Però una componente fondamentale è appunto la fortuna e dei controlli molto approfonditi da parte di chi l'S2000 la conosce molto ma molto bene. Le cose che si possono "sbidonare" con un uso improprio (soprattutto stradale, in pista a parte i freni danni non se ne fanno) sono molte ed il costo per sistemarla non sono proprio quelli di una 500. Se ti ritrovi un braccio della sospensione storto, se non lo trovi usato, te rovinano... Il differenziale costa un fottio di soldi. Per rifare la frizione ci vogliono almeno 600/700 euro... Se poi disgraziatamente il motore ti molla, perchè è pur sempre un motore da 120 CV/L e se non è stato curato come un neonato puoi spaccarlo da un momento all'altro, li so dolori...
Affidati ad un meccanico serio che conosce bene bene l'S2000 per i controlli prima dell'acquisto e spera nel meglio. In bocca al lupo.
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TURI
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Re: CHI LO CONOSCE?
Lo trovo un meccanico serio che conosce bene l's2000?
Abito nella periferia di milano e l'auto da acquistare si trova a Torino.
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Re: CHI LO CONOSCE?
alex_novi ha scritto:Tutte le europee sono AP1.tonyclifton ha scritto:Bella!!! Le AP1 poi sono più pure!!
Le AP2 sono solo quelle con l'f22
Ma non è la differenza tra la prima e la rest??
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Re: CHI LO CONOSCE?
tonyclifton ha scritto:alex_novi ha scritto:
Tutte le europee sono AP1.
Le AP2 sono solo quelle con l'f22Davvero?? Ma sei sicuro??
Ma non è la differenza tra la prima e la rest??
è come per la EP3, nel 2004 han fatto il restyling, ma sempre EP3 è rimasta...
magari avessimo le AP2 qui, un po' di coppia in più non farebbe male alla S
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
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Re: CHI LO CONOSCE?
VADE RETRO AP2

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Re: CHI LO CONOSCE?
Quanto basta...tonyclifton ha scritto:alex_novi ha scritto:
Tutte le europee sono AP1.
Le AP2 sono solo quelle con l'f22Davvero?? Ma sei sicuro??
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Re: CHI LO CONOSCE?
Io sapevo che le AP2 fossero le restyling, e che con l'AP2 avessero introdotto l'F22 ma solo per Stati Uniti e Nord America...
Assetto, cerchi, ESP di serie e altro.... Oltre all'estetica...
Comunque se è così è così! Me so sbagliato!
Ok ma a quanto ne so sull'EP3 hanno messo il volano alleggerito e stop, sull'S è cambiata una marea di roba....zan ha scritto:è come per la EP3, nel 2004 han fatto il restyling, ma sempre EP3 è rimasta...
magari avessimo le AP2 qui, un po' di coppia in più non farebbe male alla S
Assetto, cerchi, ESP di serie e altro.... Oltre all'estetica...
Comunque se è così è così! Me so sbagliato!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
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Re: CHI LO CONOSCE?
Caccia il link all'annuncio - se c'è - che le diamo un'occhiataTURI ha scritto:Lo trovo un meccanico serio che conosce bene l's2000?
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Re: CHI LO CONOSCE?
Visto che non conosco benissimo le altre differenze oltre al motore, in cosa la reputi peggiore?Engo ha scritto:VADE RETRO AP2![]()
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TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
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Re: CHI LO CONOSCE?
non ti seguo dav.Dav ha scritto:Caccia il link all'annuncio - se c'è - che le diamo un'occhiataTURI ha scritto:Lo trovo un meccanico serio che conosce bene l's2000?
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Re: CHI LO CONOSCE?
Dav dice di mettere un link all'annuncio di vendita così ci diamo un occhiata , a Torino dovresti trovareTURI ha scritto:non ti seguo dav.Dav ha scritto:
Caccia il link all'annuncio - se c'è - che le diamo un'occhiata
qualcuno che conosca un pò la esse , meccanico sicuramente no ma "fortizia" fa il carrozzivendolo
potrebbe darci un occhio ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
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