Non Frena!!!!!

Rispondi
MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Re: Non Frena!!!!!

Messaggio da MUGENPOWER » giovedì 30 settembre 2010, 17:11

quoto army :teach
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » giovedì 30 settembre 2010, 17:29

Giovanni1975 ha scritto:Troppo togoo!
Ti ringrazio ancora
Ciao concittadino!!! Innanzitutto benvenuto!!!
Ricorda di non confondere la gradazione dell'olio (dot) con la marca (RBF660 Motul) senno non ti capiscono quando lo prendi!!! :asd

Il mio consiglio è di prendere un Super dot4, il dot 5.1 lo dovresti cambiare almeno una volta l'anno e non è detto che sia compatibile con le guarnizioni stock... Visto che ci sei, e visto che la scanni in montagna (ti fai la strada per villa o la 125 a cannone eh?? :asd ) mettiti pure dei tubi in treccia! Vedrai che miglioramento!! :amore
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » giovedì 30 settembre 2010, 17:29

Mi ha postato due volte lo stesso messaggio cliccando invia una sola volta..... :sosp

マキシム

EK>eg

Giovanni1975

Messaggio da Giovanni1975 » giovedì 30 settembre 2010, 17:50

Ciao tonyclifton
Grazie il benvenuto....
La tiro spesso sulla strada per Villa.....ed è per questo che le pastiglie mi durano poco e niente e se devo essere sincero spero che con queste pastiglie e i vostri consigli di migliorare la frenata,visto che delle volte e poco modulabile,nel senso che delle volte frena troppo e delle altre non frena per niente con l'ingresso dell'ABS in continuazione.
Considerate che ho i cerchi da 18" che sono pesantissimi...
Ricapitolanto vado per RBF 600 o 660 con pastiglie DS2500 e le EBC gialle al posteriore come mi ha detto Army80
Speriamo di risolvere il tutto con queste dritte,visto che ,mi si è rotto il display centrale del cruscotto da un giorno all'altro e quindi devo,tra un po,mettere mano nuovamente al portafoglio per cambiarlo e che c....

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » giovedì 30 settembre 2010, 17:58

Giovanni1975 ha scritto:Ciao tonyclifton
Grazie il benvenuto....
La tiro spesso sulla strada per Villa.....ed è per questo che le pastiglie mi durano poco e niente e se devo essere sincero spero che con queste pastiglie e i vostri consigli di migliorare la frenata,visto che delle volte e poco modulabile,nel senso che delle volte frena troppo e delle altre non frena per niente con l'ingresso dell'ABS in continuazione.
Considerate che ho i cerchi da 18" che sono pesantissimi...
Ricapitolanto vado per RBF 600 o 660 con pastiglie DS2500 e le EBC gialle al posteriore come mi ha detto Army80
Speriamo di risolvere il tutto con queste dritte,visto che ,mi si è rotto il display centrale del cruscotto da un giorno all'altro e quindi devo,tra un po,mettere mano nuovamente al portafoglio per cambiarlo e che c....
Guarda, anche io ho dovuto modificare tutto l'impianto perchè la mia paste o no non frena una mazza con l'impianto stock!! Con quello nuovo è tutto un'altro andare!! :amore
Come ti dicevo metti pure delle tubazioni in treccia metallica, aiutano molto perchè evitano l'effetto polmone delle tubazioni stock in gomma! Fossi in te poi, mi cercherei anche un set di cerchi da 17, migliorerai l'accelerazione e le gomme costeranno un sacco meno.... A Cagliari è difficile trovare l'RBF660, in Via S. Gilla vendono il Mobil 1 che è sempre un super dot4...

マキシム

EK>eg

Giovanni1975

Messaggio da Giovanni1975 » giovedì 30 settembre 2010, 18:14

I cerchi da 17" li ho gia....mi dovrei comprare nuovamente le gomme visto che le ho cambiate da 2 mesi e so che costano un'occhio della testa!!!!€ 175 l'una.
Per l'impianto hai cambiato tutto???In che senso tutto???E la spesa non è troppo alta??Mobil 1 da Pischedda giusto??
Scusa la cuoriosuta ma tu che Civic hai??
P.s.Tra 15 minuti devo scollegarmi leggo la risposta domattina
Ciao tonyclifton

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » giovedì 30 settembre 2010, 18:28

Giovanni1975 ha scritto:I cerchi da 17" li ho gia....mi dovrei comprare nuovamente le gomme visto che le ho cambiate da 2 mesi e so che costano un'occhio della testa!!!!€ 175 l'una.
Per l'impianto hai cambiato tutto???In che senso tutto???E la spesa non è troppo alta??Mobil 1 da Pischedda giusto??
Scusa la cuoriosuta ma tu che Civic hai??
P.s.Tra 15 minuti devo scollegarmi leggo la risposta domattina
Ciao tonyclifton
Io ho una EK4, la terz'ultima serie, 1.6 a benza... Io ho cambiato tutto! Dischi, pinze, ovviamente pastiglie, tubi in treccia, olio... L'impianto stock era troppo sottodimensionato! :( Ma ci vado anche in pista ogni tanto...
Per le gomme finisciti quelle e poi montati i 17... O almeno io la reputo una soluzione migliore...
L'olio lo trovi la dove hai detto!!! :good E costa anche poco!! :amore

マキシム

EK>eg

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 1 ottobre 2010, 10:20

tonyclifton ha scritto:Mi ha postato due volte lo stesso messaggio cliccando invia una sola volta..... :sosp

certo, come no :sese

:goodboy

:fg

:roll
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » venerdì 1 ottobre 2010, 10:32

Bastardo!! :rant
:roll :roll :roll :roll

マキシム

EK>eg

Giovanni1975

Messaggio da Giovanni1975 » mercoledì 6 ottobre 2010, 12:45

Ciao Tony
scusa il ritardo ma ero un po incasinato con il lavoro
Questa settimana vado da Pischeddda....e poi tra un po di mesi,mi sa che cambio i cerchi da 18" e metto quelli da17" .Almeno pesano anche di meno,perche questi da 18" sono infinitamente pesanti.
Grazie ancora per il consiglio dei tubi(che faro)ma non penso di cambiare l'impianto.Troppo costoso!!!!!!
Ciao

Rispondi