Non Frena!!!!!
- MUGENPOWER
- HCI member

- tonyclifton
- HCI member

Re: Non Frena!!!!!
Ciao concittadino!!! Innanzitutto benvenuto!!!Giovanni1975 ha scritto:Troppo togoo!
Ti ringrazio ancora
Ricorda di non confondere la gradazione dell'olio (dot) con la marca (RBF660 Motul) senno non ti capiscono quando lo prendi!!!
Il mio consiglio è di prendere un Super dot4, il dot 5.1 lo dovresti cambiare almeno una volta l'anno e non è detto che sia compatibile con le guarnizioni stock... Visto che ci sei, e visto che la scanni in montagna (ti fai la strada per villa o la 125 a cannone eh??
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- tonyclifton
- HCI member

Mi ha postato due volte lo stesso messaggio cliccando invia una sola volta..... 
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
Giovanni1975
Ciao tonyclifton
Grazie il benvenuto....
La tiro spesso sulla strada per Villa.....ed è per questo che le pastiglie mi durano poco e niente e se devo essere sincero spero che con queste pastiglie e i vostri consigli di migliorare la frenata,visto che delle volte e poco modulabile,nel senso che delle volte frena troppo e delle altre non frena per niente con l'ingresso dell'ABS in continuazione.
Considerate che ho i cerchi da 18" che sono pesantissimi...
Ricapitolanto vado per RBF 600 o 660 con pastiglie DS2500 e le EBC gialle al posteriore come mi ha detto Army80
Speriamo di risolvere il tutto con queste dritte,visto che ,mi si è rotto il display centrale del cruscotto da un giorno all'altro e quindi devo,tra un po,mettere mano nuovamente al portafoglio per cambiarlo e che c....
Grazie il benvenuto....
La tiro spesso sulla strada per Villa.....ed è per questo che le pastiglie mi durano poco e niente e se devo essere sincero spero che con queste pastiglie e i vostri consigli di migliorare la frenata,visto che delle volte e poco modulabile,nel senso che delle volte frena troppo e delle altre non frena per niente con l'ingresso dell'ABS in continuazione.
Ricapitolanto vado per RBF 600 o 660 con pastiglie DS2500 e le EBC gialle al posteriore come mi ha detto Army80
Speriamo di risolvere il tutto con queste dritte,visto che ,mi si è rotto il display centrale del cruscotto da un giorno all'altro e quindi devo,tra un po,mettere mano nuovamente al portafoglio per cambiarlo e che c....
- tonyclifton
- HCI member

Guarda, anche io ho dovuto modificare tutto l'impianto perchè la mia paste o no non frena una mazza con l'impianto stock!! Con quello nuovo è tutto un'altro andare!!Giovanni1975 ha scritto:Ciao tonyclifton
Grazie il benvenuto....
Come ti dicevo metti pure delle tubazioni in treccia metallica, aiutano molto perchè evitano l'effetto polmone delle tubazioni stock in gomma! Fossi in te poi, mi cercherei anche un set di cerchi da 17, migliorerai l'accelerazione e le gomme costeranno un sacco meno.... A Cagliari è difficile trovare l'RBF660, in Via S. Gilla vendono il Mobil 1 che è sempre un super dot4...
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
Giovanni1975
I cerchi da 17" li ho gia....mi dovrei comprare nuovamente le gomme visto che le ho cambiate da 2 mesi e so che costano un'occhio della testa!!!!€ 175 l'una.
Per l'impianto hai cambiato tutto???In che senso tutto???E la spesa non è troppo alta??Mobil 1 da Pischedda giusto??
Scusa la cuoriosuta ma tu che Civic hai??
P.s.Tra 15 minuti devo scollegarmi leggo la risposta domattina
Ciao tonyclifton
Per l'impianto hai cambiato tutto???In che senso tutto???E la spesa non è troppo alta??Mobil 1 da Pischedda giusto??
Ciao tonyclifton
- tonyclifton
- HCI member

Io ho una EK4, la terz'ultima serie, 1.6 a benza... Io ho cambiato tutto! Dischi, pinze, ovviamente pastiglie, tubi in treccia, olio... L'impianto stock era troppo sottodimensionato!Giovanni1975 ha scritto:I cerchi da 17" li ho gia....mi dovrei comprare nuovamente le gomme visto che le ho cambiate da 2 mesi e so che costano un'occhio della testa!!!!€ 175 l'una.
Ciao tonyclifton
Per le gomme finisciti quelle e poi montati i 17... O almeno io la reputo una soluzione migliore...
L'olio lo trovi la dove hai detto!!!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- MUGENPOWER
- HCI member

tonyclifton ha scritto:Mi ha postato due volte lo stesso messaggio cliccando invia una sola volta.....
certo, come no
- tonyclifton
- HCI member

-
Giovanni1975
Ciao Tony
scusa il ritardo ma ero un po incasinato con il lavoro
Questa settimana vado da Pischeddda....e poi tra un po di mesi,mi sa che cambio i cerchi da 18" e metto quelli da17" .Almeno pesano anche di meno,perche questi da 18" sono infinitamente pesanti.
Grazie ancora per il consiglio dei tubi(che faro)ma non penso di cambiare l'impianto.Troppo costoso!!!!!!
Ciao
scusa il ritardo ma ero un po incasinato con il lavoro
Questa settimana vado da Pischeddda....e poi tra un po di mesi,mi sa che cambio i cerchi da 18" e metto quelli da17" .Almeno pesano anche di meno,perche questi da 18" sono infinitamente pesanti.
Grazie ancora per il consiglio dei tubi(che faro)ma non penso di cambiare l'impianto.Troppo costoso!!!!!!
Ciao