NO.tonyclifton ha scritto:Anche MUGEN è uguale all' avatar!MUGENPOWER ha scritto:![]()
in realtà sono molto più incazzato.

NO.tonyclifton ha scritto:Anche MUGEN è uguale all' avatar!MUGENPOWER ha scritto:![]()

tonyclifton ha scritto:Sei sicuramente più fuori!!
![]()
![]()
![]()

e nell'avatar è pure uscito benetonyclifton ha scritto:Anche MUGEN è uguale all' avatar!MUGENPOWER ha scritto:![]()

ma che conosci pino GAS GAS hahahahahahahaha che matto il vecchietto non si ferma mai!!!! buahahahahahahahElysabetta ha scritto:Grazie Enrico ..ci si sente sicuro !!!
Io e Ale siamo dei puristi ... niente kit ecc... solo accessori dell'epoca e originali ...
....
Le nostre "bimbe" sono tutte stock ...
Quella a Latina (non l'ho vista ) ma mi sembra molto smucinata ... poi l'annucio da un po' e' sparito
Ne ho vista una che chiedevano 37.000 mi sembra ... a Roma zona Aurelia /boccea ...un cesso !!!!
Ne ho vista una a Rimini domenica scorsa e vado questo w.e. a Bergamo
Ps ma la Kat e' di pino (gasgas?)
Eli
un GRANDE ...chissa' se ha ancora il MazdinoClaude_nsx ha scritto:ma che conosci pino GAS GAS hahahahahahahaha che matto il vecchietto non si ferma mai!!!! buahahahahahahahElysabetta ha scritto:Grazie Enrico ..ci si sente sicuro !!!
Io e Ale siamo dei puristi ... niente kit ecc... solo accessori dell'epoca e originali ...
....
Le nostre "bimbe" sono tutte stock ...
Quella a Latina (non l'ho vista ) ma mi sembra molto smucinata ... poi l'annucio da un po' e' sparito
Ne ho vista una che chiedevano 37.000 mi sembra ... a Roma zona Aurelia /boccea ...un cesso !!!!
Ne ho vista una a Rimini domenica scorsa e vado questo w.e. a Bergamo
Ps ma la Kat e' di pino (gasgas?)
Eli