Molto confuso...aiuto..

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
eddy
HCI member
HCI member

Re: Molto confuso...aiuto..

Messaggio da eddy » martedì 28 settembre 2010, 12:11

MUGENPOWER ha scritto:ma tu che macchina hai eddy !?!?!?!?!?!?!?! :imba
EJ9 e EP3! ma in Swiss si possono omologare fino a 2 pollici in + dei cerchi originali!

poi metti che mi prendo una EK4 sono quasi sicuro che metterei quei cerchi! :teach
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » martedì 28 settembre 2010, 12:15

ninja ha scritto:
panda26 ha scritto:effettuato il primo lavoro...ah grazie per le risposte.. davvero.. cambiato il terminale, ho fatto levare il catalizzatore, cioe l'ho lasciato finto con l'imbuto dentro.. appena posso posto le foto :good :good

forse la spia si accende per la modifica al cat ...
:teach

lascerei via anche il forse!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 28 settembre 2010, 12:19

eddy ha scritto:
MUGENPOWER ha scritto:ma tu che macchina hai eddy !?!?!?!?!?!?!?! :imba
EJ9 e EP3! ma in Swiss si possono omologare fino a 2 pollici in + dei cerchi originali!

poi metti che mi prendo una EK4 sono quasi sicuro che metterei quei cerchi! :teach

nel frattempo ero andato a cercare nel tuo post di presentazione....non mi ricordavo avessi anche una EJ9, e allora non capivo perchè volevi mettere quei cerchi sulla EP3....o meglio...come facevi a metterli... :roll
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 28 settembre 2010, 13:39

ninja ha scritto:
panda26 ha scritto:effettuato il primo lavoro...ah grazie per le risposte.. davvero.. cambiato il terminale, ho fatto levare il catalizzatore, cioe l'ho lasciato finto con l'imbuto dentro.. appena posso posto le foto :good :good

forse la spia si accende per la modifica al cat ...
Ah be allora.....non avevo letto tutto...si scopre dove si nasconde l'arcano :lol :asd
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 28 settembre 2010, 13:42

esatto :asd
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

panda26

Messaggio da panda26 » mercoledì 29 settembre 2010, 1:06

eddy ha scritto:
panda26 ha scritto:si si sono i replica 4x100... che gomme mi consigliate?
posso chiederti dove li hai presi e quanto li hai pagatiii? :bow

trovati dal demolitore qui a genova da me.. 270 iuri nuovi... :angel
il problema della spia è questo.. messo il terminale ho ho fatto vuotare il catalizzatore all'interno mi hanno meso un imbuto.. quindi penso io che la sonda dia errore per il catalizzatore.. ditemi voi...come la risolvo?' :(

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » mercoledì 29 settembre 2010, 9:17

vai dal primo marmittaro, e chiedigli se ti monta:

-emulatore elettronico 20€ (funziona 1 volta su 5 come le sorpresine kinder, costa poco, ma bisogna tagliare i fili della lambda per collegarlo, sinceramente a me ispira poco)

-emulatore Bonalume 100€ (appena lo hai comprato già comincia a funzionare :asd )

a tal proposito riesumo un vecchio PM mandato a due amici...
MUGENPOWER ha scritto:Ciao xxx,
dato che la tua è un auto nuova, non credo che ti basti un semplice distanziale per ingannare la sonda.

I miei amici (anche loro con euro 4 che hanno messo su un 200 celle) hanno risolto solo con quello della Bonalume.

fanno il KSL
Immagine
ksl catalizzatore sonda lambda

tale prodotto NON E' OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all'uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l'autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall'utilizzo improprio del prodotto.

anche se il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore,questo prodotto KSL ha il compito,come avrete capito a non far accendere la spia anomalia motore o anomalia inquinamento nel caso abbiate asportato il catalizzatore o ne abbiate installato uno molto permeabile e poco catalizzante. il prodotto è universale e può essere installato in tutte le autovetture dotate di seconda sonda lambda. l'installazione deve essere fatta sulla seconda sonda e non richiede impianto elettrico/regolazioni/modifiche per l'adattamento.

codice ordinativo prodotto KSL

Prezzo: 100.00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

e l'HKSL
Immagine
kslh catalizzatore sonda lambda

tale prodotto NON E' OMOLOGATO per la circolazione su strade aperte al traffico e si intende unicamente destinato all'uso dove le vigenti leggi lo permettano.Pertanto l'autofficina Bonalume non ne è responsabile per qualsiasi danno a persone o cose dato o creato dall'utilizzo improprio del prodotto.

prima di procedere alla lettura delle specifiche tecniche,vi informiamo che il nostro consiglio è quello di non togliere assolutamente il catalizzatore.

Disponibile la nuova versione del ksl . Tale prodotto non sostituisce il precedente, ma ne amplia la gamma. La differenza tra i due prodotti è la temperatura di funzionamento sopportabile. Questo nuovo modello denominato HKSL può essere installato Anche in vetture con scarichi o collettori molto corti come ad esempio: PORSCHE-FERRARI-LOTUS-ecc. In tali vetture le sonde lambda sono molto vicine al motore. Pertanto l’uscita dei gas di scarico è molto più calda e molto più veloce rispetto ad un’auto con scarico o collettore lungo, O perlomeno ad un’auto con motore anteriore e lo scarico che Ne percorre tutta la lunghezza prima di arrivare all’uscita. In quanto in tale configurazione le sonde lambda risultano Molto più distanti dal motore rispetto alle versioni sopra citate. Poi vi sono altri casi come auto con motori aspirati o turbo, le quali o per una preparazione esasperata, o per una carburazione “ magra” si trovano nella stessa condizione di alta temperatura o alta velocità dei gas di scarico. Tale condizione difficilmente sopportabile anche per le sonde lambda ( in molti casi di lambda guasta la temperatura ha giocato un ruolo importante) ci ha portato a ri progettare e costruire un’altro e nuovo modello di ksl. Il nuovo HKSL è in grado di sopportare temperature prossime ai 1150 gradi. L’alto costo dei materiali impiegati ed i tempi di lavorazione DECUPLICATI rispetto alla precedente versione incidono Negativamente sul prezzo finale. Il nuovo HKSL NON SOSTITUISCE IL PRECEDENTE KSL.

codice ordinativo HKSL

Prezzo: 180.00 Euro ( + IVA E SPESE DI SPEDIZIONE)

l'unica cosa che cambia, come puoi leggere sono le temperature di esercizio, l'HKSL è più adatto per un montaggio vicino al motore perchè sopporta temperature più alte.

Se lo devi montare lontano dal motore vai benissimo con il KSL.

Se vuoi posso provare ad informarmi qua da me se lo trovo scontato

Il prodotto è validissimo, i miei amici avevano la spia che non ne voleva sapere di spegnersi e con questo aggeggino hanno risolto.
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

panda26

Messaggio da panda26 » giovedì 30 settembre 2010, 1:02

azz grazie mille per le risposte mi hai fatto un po di chiarezza.. :bow il mio mecanico mi aveva detto he avrei dovuto spendere 120euri.. quindi emulatore+bonalume.. si mi faresti un favore enorme se trovassi qualcosa stock perche i cash qui giran poco :hd :hd :hd Graze ancora tutti gentilissimi..

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » giovedì 30 settembre 2010, 8:56

quelli sono i prezzi "di listino" poi alla fine li trovi anche a meno, per esempio un mio amico lo ha pagato 50-60€ che non è male per nulla.

comunque metti solo il bonalume KSL e vivi felice :good

altrimenti se il tuo marmittaro ha un pò di sbuzzo potrebbe costruirtelo, alla fine non è che un distanziale con dentro un pezzo di catalizzatore :good
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

panda26

Messaggio da panda26 » giovedì 30 settembre 2010, 18:14

ti ringrazio davvero per l'aiuto.. :lol

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » venerdì 1 ottobre 2010, 10:21

:good
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

panda26

Messaggio da panda26 » domenica 3 ottobre 2010, 2:33

ciao ragazzi..domanda... barre duomi per il civic ci sono? :sifone

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » domenica 3 ottobre 2010, 12:18

Vai su Speed up e prenditi un OMP >poca spesa tanta resa.Se non vuoi proprio fare il tamarro jdm è la scelta piu' economica>oltre a montare la duomi monta le antirollio che sono mooolto meglio
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

panda26

Messaggio da panda26 » lunedì 4 ottobre 2010, 0:43

io non trovo nulla su speed up per la mia puo essere? :(

panda26

Messaggio da panda26 » lunedì 25 ottobre 2010, 20:09

buona sera ragazzi in questo ultimo periodo ho dovuto lottare un po con i vetri del mio civic ep.. parabrezza esploso e guarnizioni dei vetri laterali mangiate penso dal sole boh cmq adesso tutto è ok per il parabrezza mi sono rivolto a carglass 0 spese. guarnizioni laterali 74 euro.. vabbe.. sentite volevo un consiglio da voi.. molle e assetto che mi consigliate? non esigo troppo... grazie a tutti buona serata

Rispondi