allora vuoi vedere che è per via del fusello ee8/9 diverso da quello eg/ek!DOK85 ha scritto:io nn ho limato niente dal poratpinza e fitta tutto p&pNippo ha scritto:Piccola info, per poter montare le pinze ITR con dischi MG ZR 160 o ZS 180, bisogna asportare 3mm di materiale dal portapinza, nella zona in cui scorre il disco, questo perchè
il disco ITR è spesso 23mm e quello MG 25mm
TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
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andrea_crx
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
se può servire...antirollio anteriore FN2 monta sù FK1/2 p&p(sul 2.2 non sò)...
i dischi freno e pastiglie delle FK/FN sono identici(tranne l'anteriore della FN2)...
e...basta,per ora sò questo...
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SognandoCivic
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Topic utilissimo, si può sapere qualcosa sugli ammortizzatori invece?
Metto il mio contributo:
EE8\ED7 volante compatibilie, io monto il volante EE8 su ED7
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andrea_crx
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
grazie a tutti dei contributi!SognandoCivic ha scritto:Topic utilissimo, si può sapere qualcosa sugli ammortizzatori invece?
Metto il mio contributo:
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sto aggiornando man mano
suggerite anche nuove categorie, qualsiasi compatibilità vi viene in menta e di cui siete CERTI scrivetela!!!
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
se si possono fare domande... il catalizzatore della Jazz 1.4 '06 è uguale a quello della civic 1.4 '06??
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Nippo
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Dok, non per contraddirti, ma se i dischi EE sono identici ai dischi EG, e se le pinze EG sono p&p su EE, le pinze ITR vanno lavorate su entrambe le macchine, io ho montato pinze ITR nuove e con i dischi MG non ci stavano se non le lavoravo. Con tutta probabilità hai comprato delle pinze ITR già allargate senza saperlo.DOK85 ha scritto:io nn ho limato niente dal poratpinza e fitta tutto p&pNippo ha scritto:Piccola info, per poter montare le pinze ITR con dischi MG ZR 160 o ZS 180, bisogna asportare 3mm di materiale dal portapinza, nella zona in cui scorre il disco, questo perchè
il disco ITR è spesso 23mm e quello MG 25mm
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA': ED,EE,EG,EJ,EK,MB,EP,FK,FN,DA,DC
andrea_crx ha scritto:utilissimo Michel
se uniamo tutte le nostre conoscenze il topic diventerà di un'utilità estrrema vedrai
agli altri:
scrivete qualsiasi cosa vi venga in mente, preferibilmente riferendovi ad un pezzo ben definito, in modo che io possa catalogarlo in prima pagina
Paste e pinze posteriori DC2 = EP3 = AP1
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Anche io ho preso pinze ITR con dischi MG e ci sta tutto alla perfezione senza lavorare/aggiungere nulla!Nippo ha scritto:Dok, non per contraddirti, ma se i dischi EE sono identici ai dischi EG, e se le pinze EG sono p&p su EE, le pinze ITR vanno lavorate su entrambe le macchine, io ho montato pinze ITR nuove e con i dischi MG non ci stavano se non le lavoravo. Con tutta probabilità hai comprato delle pinze ITR già allargate senza saperlo.DOK85 ha scritto: io nn ho limato niente dal poratpinza e fitta tutto p&p
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
io vi assicuro al 100% che le pinze ITR stock tengono tranquillamente un disco con spessore 25 mm (e c'è ancora margine) sena modificare assolutamente nulla
velo dico perchè un mio amico ha messo sulla sua ITR dei dischi scomponibili da 282, ma con spessore 25mm (contro i 23 originali) senza modificare nulla
velo dico perchè un mio amico ha messo sulla sua ITR dei dischi scomponibili da 282, ma con spessore 25mm (contro i 23 originali) senza modificare nulla
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Nippo
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Il 25 mm per stare ci stà, ma nel mio caso, serrando il portapinza al fusello, il disco si bloccava perchè urtava, comunque posso dire con certezza ASSOLUTA che per montarle
su EE bisogna intervenire sui portapinza.
su EE bisogna intervenire sui portapinza.
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andrea_crx
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Nippo ha scritto:Il 25 mm per stare ci stà, ma nel mio caso, serrando il portapinza al fusello, il disco si bloccava perchè urtava, comunque posso dire con certezza ASSOLUTA che per montarle
su EE bisogna intervenire sui portapinza.
Francè il problema è dovuto sicuramente al fatto che essendo i fuselli diversi tra EE/EG, probabilmente il piano su cui tu serri il portapinza si troverà a distanza diversa rispetto al piano di appoggio del disco
in sostanza il piano dove appoggia il portapinza su EE sarà più arretrato rispetto all'EG!
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
forse perchè di pinze itr ne esistono 2 tipi, lucas e nissin. io ho le nissin
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
esatto
il problema in pratica è che il disco non lavora nel centro della pinza, ma ti tocca su un lato.
si risolve spessorando la pinza, o cambiando il disco, trovandone uno che abbia un "ET" diverso
@dok: anche io sapevo sta cosa, ma ho sempre visto solo le nissin
il problema in pratica è che il disco non lavora nel centro della pinza, ma ti tocca su un lato.
si risolve spessorando la pinza, o cambiando il disco, trovandone uno che abbia un "ET" diverso
@dok: anche io sapevo sta cosa, ma ho sempre visto solo le nissin
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Nippo
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Vabè, comunque le ITR montavano solo Nissin, le Honda prodotte in UK invece montavano Lucas, tipo la Civic 1.8 Vti, però che io sappia, sono assolutamente identiche
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
scusate l ignoranza ma le nissin sarebbero quelle azzure?spoon?..MUGENPOWER ha scritto:esatto
il problema in pratica è che il disco non lavora nel centro della pinza, ma ti tocca su un lato.
si risolve spessorando la pinza, o cambiando il disco, trovandone uno che abbia un "ET" diverso
@dok: anche io sapevo sta cosa, ma ho sempre visto solo le nissin
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
le nissin sono le stock ITR, ed è una marca. comunque sono Nissin anche le Spoon. Perchè le spoon, sono le pinze stock NSX (nissin) rimarcate Spoon e rivendute
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Impossibile!!! Le NSX sono flottanti, le spoon no!MUGENPOWER ha scritto:le nissin sono le stock ITR, ed è una marca. comunque sono Nissin anche le Spoon. Perchè le spoon, sono le pinze stock NSX (nissin) rimarcate Spoon e rivendute
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
aaaaaaaaaahh..ora inizio a capire..MUGENPOWER ha scritto:le nissin sono le stock ITR, ed è una marca. comunque sono Nissin anche le Spoon. Perchè le spoon, sono le pinze stock NSX (nissin) rimarcate Spoon e rivendute
quindi,x le compatibilità?..all ant.
NSX=DC2? parlo sempre delle Spoon..
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
Ok che fa la Nissin a Gino ma quelle della NSX gli mancano dei pistonciniMUGENPOWER ha scritto: Perchè le spoon, sono le pinze stock NSX (nissin) rimarcate Spoon e rivendute
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Re: TOPIC DELLE COMPATIBILITA' - Dai anche tu il tuo contributo!
l'attacco della Pinza al mozzo è lo stesso, difatti puoi mettere le pinze NSX su ITR usando il disco freno della Legend (ed anche le pinze Legend che sono uguali a quelle NSX, ma manca la scritta)AleVtec88 ha scritto:NSX=DC2? parlo sempre delle Spoon..
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