Recensione VP3 on CTR by delta08
- delta08
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
5 cv sul K20 è come trombare senza preservativo per la prima volta dopo 100 trombate con i preservativi blindati
- MUGENPOWER
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
victorpapa ha scritto:Tirare fuori i cv è molto difficile su aspiraticome i nostri



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Lucky
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
MUGENPOWER ha scritto:victorpapa ha scritto:Tirare fuori i cv è molto difficile su aspiraticome i nostri![]()
![]()
forse dai vecchi B series! ma sul K la storia cambia...
- stead
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
Army80 ha scritto:lui è abituato giornalmente ai nafta.. ecco xke 4cv nn li considera

Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- delta08
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
Tra l'altro il risultato dovrebbe essere ancora più di valore visto che dubito che la centralina riesca ad adeguarsi nei pochi minuti della prova.... No?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
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D4D1
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
Io onestamente sento che il motore va bene. La ripresa è ottima. La macchina è godibilissima e piacevole come sound. Ora, se dico che ho sentito guadagni di cv ( senza fare 3000 rullate con o senza borsa frigo sul cofano ecc ) passo per visionari dal culo a rulli ( lo sai pure tu che di prove ne hai fatte ) quindi preferisco dire che non si perdono cv. Alla fine ciò che importa non sono i 2cv in più di potenza massim ma come si comporta il motore lungo tutto l arco di giri. Per me il Vp3 funziona benissimo quindi lo consiglio. Spero di essermi spieto megliovictorpapa ha scritto:D4 non faccio airbox per far perdere cavalli ma per farne guadagnare .D4D1 ha scritto:Diciamo che un Mugen lo trovi usato a 400 euro mentre il Vp3 nuovo sono mi pare intorno ai 230 speito per Eg6. Per Ep3 non so dirti ma non credo molto di più. Il sound del Vp3 è molto bello. No credo che si perdano cv.
In media con il vp3 su eg6 stock se ne guadagnano 3-4 , con una ecu stand alone tipo s300 e con mappa dedicata al vp3 anche di più
- tron
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
a perchè secondo te i cavalli di quella rullata non sonovictorpapa ha scritto:Certo se crediamo ai giannicavalli che si pubblicizzano in giro è un'altra cosa.
Tirare fuori i cv è molto difficile su aspiraticome i nostri


... adotta anche tu una mappa a distanza ...
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
stead ha scritto:Army80 ha scritto:lui è abituato giornalmente ai nafta.. ecco xke 4cv nn li considera




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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
secondo me i k fatti come si deve in pochi li hanno provati 

tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
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Lucky
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
contectr ha scritto:secondo me i k fatti come si deve in pochi li hanno provati
pochissimi...
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Re: Recensione VP3 on CTR by delta08
Ok chiarito alla pefezione e felice di sentirtelo direD4D1 ha scritto:Io onestamente sento che il motore va bene. La ripresa è ottima. La macchina è godibilissima e piacevole come sound. Ora, se dico che ho sentito guadagni di cv ( senza fare 3000 rullate con o senza borsa frigo sul cofano ecc ) passo per visionari dal culo a rulli ( lo sai pure tu che di prove ne hai fatte ) quindi preferisco dire che non si perdono cv. Alla fine ciò che importa non sono i 2cv in più di potenza massim ma come si comporta il motore lungo tutto l arco di giri. Per me il Vp3 funziona benissimo quindi lo consiglio. Spero di essermi spieto megliovictorpapa ha scritto:
D4 non faccio airbox per far perdere cavalli ma per farne guadagnare .
In media con il vp3 su eg6 stock se ne guadagnano 3-4 , con una ecu stand alone tipo s300 e con mappa dedicata al vp3 anche di più

@ tron: il mio discorso era riferito a chi pubblicizza guadagni di 10 cv con un filtro, un chip, un terminale, cavi candela e altro simile.
Riguardo alle rullate di evo ( come tutte le altre del resto) ti ripeto che non le ho mai considerate attendibili in senso assoluto e sono il primo a dire che quel banco è generoso con i cv.
Credo invece si possano ragionevolmente ritenere attendibili i risultati differenziali visto che di rullate ne sono state fatte moltissime con diverse configurazioni.
Resto convinto che il miglior giudice dei benefici alla fine sia il propritario della car
