E chi è che ti avrebbe avvertito poche ore prima?andrea_crx ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:Ciao ragazzi![]()
scusate il ritardo...ma quando sono in ferie il pc lo dimentico![]()
In primis volevo ringraziare ancora una volta Stefano....davvero gentile ospitale e disponibile![]()
grazie a te abbiamo passato davvero delle belle ferie quest'anno, in un posto stupendo, in un appartamento stupendo, con gente meravigliosa![]()
in secondo luogo, ma non per questo meno importante, volevo ringraziare anche Michele e Claudio, che han preso su la loro bella macchina, e ci sono venuti a trovare e ci hanno fatto passare davvero una bellissima serata...cena tutti insieme in un bel ristorante
per finire con un bel gelato sul lungomare di S. Benedetto.....dove è partita una lunga ed interminabile discussione con me e sgarbo da una parte e Claudio e la mia morosa dall'altra sul fatto di mettere un auto sportiva a gas![]()
![]()
![]()
ragazzi, GRAZIE davvero a tutti per TUTTO...sono state delle ferie fantastiche...vi ringrazio da parte mia e da parte di Nicole![]()
@sgarbo: vè che la mia morosa non si dimentica l'invito degli arrosticini(e nemmeno io
) ergo, dato che pescara è lontana, ma non irraggiungibile, non è da escludere che si possa scendere una sera per una cena....o magari per un weekend e passare un pò di tempo in sieme.....ovvio, sempre che l'offerta sia ancora valida
altra cosa: mi dispiace per gli altri che non sono riuscito a conoscere, e anche per Alfonso, che mi han detto che era al ring.....ho capito che abita proprio dove dormivamo noi.....
sarà per la prossima![]()
Ciao belli e grazie ancora
mi dispiace mugen...ma sono stato avvertito per pm poche ore prima della sera e avevo un impegno che non potevo rimandare...
ad averlo saputo prima sarei venuto...vabè sarà per la prossima
[ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Re: [ABRUZZO-MARCHE] JDM Lovers
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- soichiro
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Non vedo cerchi Spoon 
Se qualcuno volesse venire al raduno con me ME LO DICHI che sono già partite le prenotazioni per i posti nella mia macchina. Supplemento di 5 € per la barra sotto al culo di Claudio.
Se qualcuno volesse venire al raduno con me ME LO DICHI che sono già partite le prenotazioni per i posti nella mia macchina. Supplemento di 5 € per la barra sotto al culo di Claudio.
- tonyclifton
- HCI member

Domanda: ma bisogna dare l'adesione sicura o non c'è problema??
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- naisbetter
- Moderatore

Adesione sicura... tanto che verrà un momento in cui devi impegnarti con un tributo
...fatemi sapere per cena (numero persone), albergo (numero persone) e turni (si oppure no, e se si:1,2 o 3 ore - ti ricordo che si gira sabato 30 dalle 15.00 alle 18.00)
Controllate sempre la lista nel topic Club - News - Raduno 2010
...fatemi sapere per cena (numero persone), albergo (numero persone) e turni (si oppure no, e se si:1,2 o 3 ore - ti ricordo che si gira sabato 30 dalle 15.00 alle 18.00)
Controllate sempre la lista nel topic Club - News - Raduno 2010
:strictlyboosted
- Max Payne
- HCI member

willi ma che diavolo, giusto sabato ne avevamo parlato per lo scarico e cosa hai fatto? hai comprato senza pensarci due volte
ora cerchi spoon e basta 
#escilononsbagli
- soichiro
spoon cr93 gialli

- AliEN61
- HCI member

- Max Payne
- HCI member

per se riprendi i cerchi prendili con un et decente! 
#escilononsbagli
- soichiro
esatto!!!! cmq direi che un 40 dovrebbe andar bene 
-
andrea_crx
- HCI member

forse tu?Sgarboman ha scritto:E chi è che ti avrebbe avvertito poche ore prima?andrea_crx ha scritto:
mi dispiace mugen...ma sono stato avvertito per pm poche ore prima della sera e avevo un impegno che non potevo rimandare...
ad averlo saputo prima sarei venuto...vabè sarà per la prossima
per pm poi...non sia mai a sprecare 2 cent di telefonata
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
grandioso lo spoon cr-z!
però le saldature di quei supporti...spoon sta peggiorando o sembra a me?
Come funzia? Va bene???
però le saldature di quei supporti...spoon sta peggiorando o sembra a me?
Come funzia? Va bene???
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Andrè non dire cagate che ti ho telefonato e mi hai detto "se viene lui a Pescara bene, altrimenti non vengo". Testuali parole.andrea_crx ha scritto:forse tu?Sgarboman ha scritto: E chi è che ti avrebbe avvertito poche ore prima?
- Stine
- HCI member

look at this...
viewtopic.php?f=32&t=51279

viewtopic.php?f=32&t=51279
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
vtec_inside
- HCI member

soichiro ha scritto:spoon cr93 gialli![]()
![]()
![]()
A me questi cerchi non piacciono
-
andrea_crx
- HCI member

Sgarboman ha scritto:Andrè non dire cagate che ti ho telefonato e mi hai detto "se viene lui a Pescara bene, altrimenti non vengo". Testuali parole.andrea_crx ha scritto:
forse tu?
michè smettila, mi hai mandato il pm il giorno stesso, l'ho letto il pomeriggio e ci siamo sentiti verso le 5 su msn (leggi MSN, non telefono) ho detto che avevo già impegni per la sera e che se veniva lui qua potevamo incontrarci altrimenti niente
lo so che le chiamate costano, lo sappiamo benissimo io e alfonso che organizziamo sempre tutto
cornuti e mazziati no però
-
andrea_crx
- HCI member

william la tua fn2 sta marcendo sotto le intemperie, domenica sera ero al pub li affianco, e la fn era fuori per strada davanti al conce...le mancano pure dei pezzi..

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Arecala dalla pianta che TU mi chiami sempre sul messenger per non spendere soldi, io ho l'abbnamento e le telefnate o le faccio o non le faccio pago sempre uguale.andrea_crx ha scritto:Sgarboman ha scritto: Andrè non dire cagate che ti ho telefonato e mi hai detto "se viene lui a Pescara bene, altrimenti non vengo". Testuali parole.![]()
![]()
![]()
michè smettila, mi hai mandato il pm il giorno stesso, l'ho letto il pomeriggio e ci siamo sentiti verso le 5 su msn (leggi MSN, non telefono) ho detto che avevo già impegni per la sera e che se veniva lui qua potevamo incontrarci altrimenti niente
lo so che le chiamate costano, lo sappiamo benissimo io e alfonso che organizziamo sempre tutto![]()
Altro che cornuti e mazziati, io dico quello che è nel bene e nel male, altrimenti non mi chiamerei SGARBOMAN.
-
andrea_crx
- HCI member

Sgarboman ha scritto:Arecala dalla pianta che TU mi chiami sempre sul messenger per non spendere soldi, io ho l'abbnamento e le telefnate o le faccio o non le faccio pago sempre uguale.andrea_crx ha scritto:
![]()
![]()
![]()
lo so che le chiamate costano, lo sappiamo benissimo io e alfonso che organizziamo sempre tutto![]()
Altro che cornuti e mazziati, io dico quello che è nel bene e nel male, altrimenti non mi chiamerei SGARBOMAN.
dopodomani ti faccio un culo come una capanna
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Non vedo l'oraandrea_crx ha scritto:Sgarboman ha scritto: Arecala dalla pianta che TU mi chiami sempre sul messenger per non spendere soldi, io ho l'abbnamento e le telefnate o le faccio o non le faccio pago sempre uguale.
Altro che cornuti e mazziati, io dico quello che è nel bene e nel male, altrimenti non mi chiamerei SGARBOMAN.![]()
dopodomani ti faccio un culo come una capanna