[EE9] vari pezzetti e i PARASPRUZZI
- ferrovecchio200
[EE9] vari pezzetti e i PARASPRUZZI
Riesumo questo vecchio argomento perchè sono sempre in cerca di pezzi per completare esteticamente la macchina che tra le altre cose a gennaio compirà i sospirati 20 anni e vorrei che per allora fosse a posto, anche perchè se continuo di questo passo quando sarà finita sarà ormai una macchina datata
mi servono sempre:
- raschiavetro dx e sn
- modanatura in plastica sportello sn
In più ho capito che mi piacciono i paraspruzzi e vorrei metterli ma non riesco a trovarli, come minchia si dice paraspruzzo in inglese? wheel fender, mudguard, parasgrizzo???
mi servono sempre:
- raschiavetro dx e sn
- modanatura in plastica sportello sn
In più ho capito che mi piacciono i paraspruzzi e vorrei metterli ma non riesco a trovarli, come minchia si dice paraspruzzo in inglese? wheel fender, mudguard, parasgrizzo???
Ultima modifica di ferrovecchio200 il lunedì 13 settembre 2010, 10:37, modificato 1 volta in totale.
-
andrea_crx
- HCI member
Re: [EE9] vari pezzetti
fermo non andre il concesionaria, ci lasceresti 300€ minimoooooooooooooooooooooferrovecchio200 ha scritto:So già che dovrò andare alla honda però ci provo perchè l'ufficio ricambi della concessionaria mi mette sempre un po' di malessere....
mi servono:
- raschiavetro dx e sn
- montante in plastica sportello sn
- chiusura sportello sn
le raschiavetro e le chiusure dovrebbero essere uguali al CRX, o agli altri modelli di civic ED quindi forse allo sfascio c'è ancora speranza...
PS: hai PM
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
-
Spazius
- HCI member
Io dovrei avere quasi tutto! Per chiusura cosa intendi? La maniglia? Il raschiavetro, ho solo quello sx, e, se non l'ho buttato, è scolorito e bruttissimo da vedere, però. Quelli quasi quasi li prenderei nuovi, fossi in te!
Tutto rigorosamente IMHO
- ferrovecchio200
sui raschiavetro ti do ragione, considerando l'incotechimento a cui sono soggettiSpazius ha scritto:Io dovrei avere quasi tutto! Per chiusura cosa intendi? La maniglia? Il raschiavetro, ho solo quello sx, e, se non l'ho buttato, è scolorito e bruttissimo da vedere, però. Quelli quasi quasi li prenderei nuovi, fossi in te!
per chiusura intendo il blocchetto di metallo e plastica che ha il dente che fa chiudere lo sportello quando lo sbatti, si è spezzato il pezzetto di plastica a cui è attaccato uno dei due ferretti delle sicure, questo mi scoccia veramente comprarlo nuovo, è un pezzo stupido, fragile e costa come un collier di perle
- ferrovecchio200
questa carognetta di plastica
e questo bastardone indicato dalla freccia
e questo bastardone indicato dalla freccia
-
Spazius
- HCI member
Avrei anche quello, però ora mi stanno venendo dei dubbi, se dartelo o tenerlo per ricambio...
Quanto offri?
Quanto offri?
Tutto rigorosamente IMHO
- ferrovecchio200
beh decidi liberamente non c'è niente di male a ripensarci
cmq non sono nè ricco di famiglia e neanche per lavoro ma soprattutto.................sono capacissimo di entrare dallo sportello passeggero per i prox n anni
dimmi una cifra che ti può fare felice così decido da che sportello entrare
cmq non sono nè ricco di famiglia e neanche per lavoro ma soprattutto.................sono capacissimo di entrare dallo sportello passeggero per i prox n anni
dimmi una cifra che ti può fare felice così decido da che sportello entrare
- ferrovecchio200
mi sa che c'hai ripensato, in ogni caso fammi sapere che mi devo muovere
-
Spazius
- HCI member
ferrovecchio200 ha scritto:mi sa che c'hai ripensato, in ogni caso fammi sapere che mi devo muovere
Ah, scusa, ok dai, 25€ più spedizione, ci sta in una busta con le bolle da raccomandata mi sa...
Tutto rigorosamente IMHO
- ferrovecchio200
ok allora ti lascio gli estremi in pm
- ferrovecchio200
Re: [EE9] vari pezzetti e i PARASPRUZZI
Novità a pag 1 up
-
Spazius
- HCI member
Ti avevo spedito poi la serratura?
Per i paraspruzzi devi cercare Mud guards, comunque ho i 2 anteriori, un po' limati sotto, ma fa racing
Ho anche il posteriore sinistro, in caso...
Per i paraspruzzi devi cercare Mud guards, comunque ho i 2 anteriori, un po' limati sotto, ma fa racing
Tutto rigorosamente IMHO
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
A ferrovè i paraspruzzi sono ORIBBILI.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- ferrovecchio200
Si si, la serratura è operativa e finalmente posso salire dal lato guida come tutte le persone normali.Spazius ha scritto:Ti avevo spedito poi la serratura?
I 2 anteriori mi interessano, se non sono proprio distrutti mandameli, quelli dietro li prendo su ebay,
ma soprattutto fammi sapere se mi mandi la famosa modanatura sportello o se te la tieni per te, che per l'anno nuovo la macchina deve essere completa e quindi sono anche disposto a andare alla honda
- ferrovecchio200
Oh a me MI piacciono, mi ricordano le vecchie skoda della cecoslovacchia comunistaSgarboman ha scritto:A ferrovè i paraspruzzi sono ORIBBILI.
Ultima modifica di ferrovecchio200 il lunedì 13 settembre 2010, 21:04, modificato 1 volta in totale.
-
Spazius
- HCI member
Ecco una foto dei paraspruzzi, non sono messi male.
Per la modanatura, ora che non ho più una Civic volendo ne ho pure 2 in buono stato di cui non me ne faccio niente
Direi che con 40€ (25 para + 15 modanatura) più le spedizioni son tuoi...
Per la modanatura, ora che non ho più una Civic volendo ne ho pure 2 in buono stato di cui non me ne faccio niente
Direi che con 40€ (25 para + 15 modanatura) più le spedizioni son tuoi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto rigorosamente IMHO
- ferrovecchio200
perfetti, non hai neanche eroso un po' di scritta HONDA
Appena puoi mandami giù il tutto
Anzi a pensarci bene sabato o lunedì prox sono a Padova all'ExpoBike, potremmo provare a beccarci
Anzi a pensarci bene sabato o lunedì prox sono a Padova all'ExpoBike, potremmo provare a beccarci
-
andrea_crx
- HCI member
bene albè allora comprali perchè significa che sono bellissimi!!Sgarboman ha scritto:A ferrovè i paraspruzzi sono ORIBBILI.
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
-
Spazius
- HCI member
ferrovecchio200 ha scritto:perfetti, non hai neanche eroso un po' di scritta HONDA
Sì, direi proprio che potremmo provare a beccarci, soprattutto se vieni sabato
Così eventualmente passi da casa mia e vedi se ti serve qualcosa dal rottame, prima che lo demolisca...
Tutto rigorosamente IMHO
- ferrovecchio200
Confermato che vengo su sabato, mandami indirizzo e tel in PM che devo organizzarmi perchè vengo su con altri amici. Stai a PD o fuori?Spazius ha scritto:ferrovecchio200 ha scritto:perfetti, non hai neanche eroso un po' di scritta HONDA
Sì, direi proprio che potremmo provare a beccarci, soprattutto se vieni sabato
Così eventualmente passi da casa mia e vedi se ti serve qualcosa dal rottame, prima che lo demolisca...