audi s1 passo corto replica
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
Re: audi s1 passo corto replica
perchè quella postata da keta è una stradale???
comunque i pannelli li ha presi belli e fatti, era impossibile avessero cannato così grossolanamente
comunque i pannelli li ha presi belli e fatti, era impossibile avessero cannato così grossolanamente
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
- Acura
- Messaggi: 2869
- Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 7:51
Re: audi s1 passo corto replica
senza togliere il fatto che è un lavorone esagerato e fatto con cura, avrei messo del mastice dopo aver dato il fondo su tutte le saldature e il sottoscocca l'avrei trattato con antirombo fine, giusto una manetta leggera x nn appesantire troppo!!
- AliEN61
- HCI member
- Messaggi: 10492
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
- Località: Lanciano Vecchia
- Luporum
- HCI member
- Messaggi: 11280
- Iscritto il: mercoledì 18 ottobre 2006, 10:21
- Località: Pianariva
Re: audi s1 passo corto replica
L'antirombo non si usa più da decenni... Magari lo scudex o qualcosa di simile,come le auto moderne.Acura ha scritto:
il sottoscocca l'avrei trattato con antirombo fine, giusto una manetta leggera x nn appesantire troppo!!
-
feb
- Messaggi: 1
- Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 5:27
Re: audi s1 passo corto replica
vi siete concentrati sul posteriore della replica... ma l'errore piu' grosso non lo avete visto:
il frontale: e' stato mantenuto quello "audi quattro" mentre doveva essere sostrituito con quello di una 80 , lo stesso per il parabrezza: nella "quattro" e' piu' angolato, fu sostituito sulla sportquattro S1 su richiesta dei piloti con quello della 80 per una migliore visibilita' ed e' meno inclinato.
questi due errori fanno di tutto il lavoro un "pasticcio" che davvero vale ben poca cosa.
FEB ( audi maniac)
il frontale: e' stato mantenuto quello "audi quattro" mentre doveva essere sostrituito con quello di una 80 , lo stesso per il parabrezza: nella "quattro" e' piu' angolato, fu sostituito sulla sportquattro S1 su richiesta dei piloti con quello della 80 per una migliore visibilita' ed e' meno inclinato.
questi due errori fanno di tutto il lavoro un "pasticcio" che davvero vale ben poca cosa.
FEB ( audi maniac)
- dottorfoggy
- HCI member
- Messaggi: 6199
- Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 19:16
- Località: Mariehamn-Åland-Finland
Re: audi s1 passo corto replica
c@zzo che lavoro per lo scarico
è impressionante
è impressionante
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- ERGALmGP
- HCI member
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 20:54
- Località: viterbo
- Contatta:
Re: audi s1 passo corto replica
Luporum ha scritto:Gran lavorone, ma due cose non mi garbano. Ho sempre visto saldare i montanti " a scatola" e non esternamente e poi tagliando internamente. Visto fare parecchie volte a lattonieri tosti. E poi un minimo di "banco" per avvicinare i monconi. Non dico una dima, ma qualcosa di simile si.
Per il resto nulla da eccepire, hanno talento.
stra quoto
- Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano