sono all arena parco nord da quanto ho capito e dovrebbero suonare verso le 16-16,30 circa....ReyEG6 ha scritto:anche io sabato sono a bologna ma a che ora ce il concerto ??e dove di preciso??caso mai ci becchiamo
ciao a tutti
- blink 182
Re: ciao a tutti
頭文字D
- ReyEG6
mmm io non la cono tanto bene bologna è tanto lontano dalla stazione??
I LOVE MY EG4;il più lento del forum XD
chi va piano va sano e va lontano,ma piu piano de cosi uf
chi va piano va sano e va lontano,ma piu piano de cosi uf
- blink 182
- matteo306gti
guarda se te l ho data sai bene per quale motivazione è...............blink 182 ha scritto:Dai che forse tra meno di una settimana ci saranno sviluppi positivi :) speriamo!! ancora non credo che è vero tutto questo.... i dettagli dopo l'acquistonon si sa mai.....
adesso puoi presentarla, credo sia ora...........anche se non è nuova, ne qui ne in pista..........
.............torneraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ti cullerò ancora vicino al V-spec!
- MOTORPUNX
- HCI member

Spero tu ne abbia già presa un altra o abbia preso una macchina "seria" e non un tuo solito acquisto del c@zzo che ti dura 6 mesi e poi ti stanchi...o come tutti i tuoi amici ti sei preso un bel TUBBO da millemila cavalli che poi in curva sta dietro all'ITR di turno?matteo306gti ha scritto:guarda se te l ho data sai bene per quale motivazione è...............blink 182 ha scritto:Dai che forse tra meno di una settimana ci saranno sviluppi positivi :) speriamo!! ancora non credo che è vero tutto questo.... i dettagli dopo l'acquistonon si sa mai.....
![]()
![]()
.............mentre andavi via oggi avevo il magone e la lacrimuccia
............
adesso puoi presentarla, credo sia ora...........anche se non è nuova, ne qui ne in pista..........![]()
![]()
![]()
![]()
.............torneraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ti cullerò ancora vicino al V-spec!
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member

Se è ancora dove facevano il TESTE vUOTE OSSA ROTTE anni fa è in via stalingrado ed è uno sbatti dalla stazione>meglio andarci in macchina;anche perchè se il concerto finisce tardi poi è una menata tornare in stazione in autobus a meno che ti prendi un taxiReyEG6 ha scritto:mmm io non la cono tanto bene bologna è tanto lontano dalla stazione??
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- matteo306gti
MOTORPUNX ha scritto:Spero tu ne abbia già presa un altra o abbia preso una macchina "seria" e non un tuo solito acquisto del c@zzo che ti dura 6 mesi e poi ti stanchi...o come tutti i tuoi amici ti sei preso un bel TUBBO da millemila cavalli che poi in curva sta dietro all'ITR di turno?matteo306gti ha scritto:
guarda se te l ho data sai bene per quale motivazione è...............![]()
![]()
.............mentre andavi via oggi avevo il magone e la lacrimuccia
............
adesso puoi presentarla, credo sia ora...........anche se non è nuova, ne qui ne in pista..........![]()
![]()
![]()
![]()
R34 V-SPEC NUR....senza nulla togliere all integra e alle soddisfazioni che da, ma..........
- blink 182
eccoti qua teo.....
ebbene si, la sua ormai è mia.....
dai teo, non piangere il tuo ritorno sarà epico e poi vuoi mettere la soddisfazione di passare la tua ex integra imbattuta tra i cordoli di monza??
ok ok, conta il pilota quindi mi passerai con un subaru justy al prossimo japan
speriamo di saper mantenere alto il nome che porta quell auto.
ebbene si, la sua ormai è mia.....
dai teo, non piangere il tuo ritorno sarà epico e poi vuoi mettere la soddisfazione di passare la tua ex integra imbattuta tra i cordoli di monza??
ok ok, conta il pilota quindi mi passerai con un subaru justy al prossimo japan
speriamo di saper mantenere alto il nome che porta quell auto.
頭文字D
- bagga typeR
- HCI member

allora complimenti per l'acquisto...

- MOTORPUNX
- HCI member

Infatti dal V-spec avevo sospettato...e ti avevo premesso se ti eri preso una macchina seria>NIENTE DA DIRE A PARTE COMPLIMENTI.Mi raccomando quando vieni su da Andrea fammi uno squillo che vengo a vedere il mostromatteo306gti ha scritto:MOTORPUNX ha scritto: Spero tu ne abbia già presa un altra o abbia preso una macchina "seria" e non un tuo solito acquisto del c@zzo che ti dura 6 mesi e poi ti stanchi...o come tutti i tuoi amici ti sei preso un bel TUBBO da millemila cavalli che poi in curva sta dietro all'ITR di turno?
R34 V-SPEC NUR....senza nulla togliere all integra e alle soddisfazioni che da, ma..........
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- blink 182
grazie davvero, ma i complimenti bisogna farli a teo....bagga typeR ha scritto:allora complimenti per l'acquisto...![]()
![]()
頭文字D
- BLaCK DRaGoN
allora:blink 182 ha scritto:ma sei alberto per caso? di caselle??
no comunque non sono ancora andato a vederla, andrò sabato perchè saro a bologna al concerto dei blink 182![]()
![]()
(non si è capito che mi piacciono vero?)
e sfrutto l occasione x andare a vedere questa integra che mi è di strada, è un ragazzo del forum ma non dico ancora nulla, non sa mai.
ma quindi black dragon conosci l integra nera con i cerchi stock rossi che gira sempre in gruppo con vari crx, eg6, s2k ecc??? conosco qualcuno di quel gruppetto, magari ci conosciamo di vista io e te :) la gente "attiva" in torino è poca e poi i gruppi sono molto ristretti e con tipi di auto ben definiti spesso uguali o simili tra loro....
- non sono alberto di caselle, bensì nicola di torino
- intuisco che hai preso la macchina, alla fine
- incontro sempre raramente gente con honda, le ITR le conosco quasi tutte di "vista", però adesso quello con gli stock rossi non ce l'ho in mente ....
un venerdì sera possiamo organizzarci (magari anche con furgonato, skyturnedred, altri) e vederci al burger king di collegno/pianezza, dove di solito c'è un incontro di car appunto i venerdì sera
- blink 182
BLaCK DRaGoN ha scritto:allora:blink 182 ha scritto:ma sei alberto per caso? di caselle??
no comunque non sono ancora andato a vederla, andrò sabato perchè saro a bologna al concerto dei blink 182![]()
![]()
(non si è capito che mi piacciono vero?)
e sfrutto l occasione x andare a vedere questa integra che mi è di strada, è un ragazzo del forum ma non dico ancora nulla, non sa mai.
ma quindi black dragon conosci l integra nera con i cerchi stock rossi che gira sempre in gruppo con vari crx, eg6, s2k ecc??? conosco qualcuno di quel gruppetto, magari ci conosciamo di vista io e te :) la gente "attiva" in torino è poca e poi i gruppi sono molto ristretti e con tipi di auto ben definiti spesso uguali o simili tra loro....
- non sono alberto di caselle, bensì nicola di torino![]()
- intuisco che hai preso la macchina, alla fine![]()
![]()
![]()
- incontro sempre raramente gente con honda, le ITR le conosco quasi tutte di "vista", però adesso quello con gli stock rossi non ce l'ho in mente ....
un venerdì sera possiamo organizzarci (magari anche con furgonato, skyturnedred, altri) e vederci al burger king di collegno/pianezza, dove di solito c'è un incontro di car appunto i venerdì sera
ahaha facciamo magari post raduno
頭文字D
- BLaCK DRaGoN
perché hai cambiato macchina .... ?blink 182 ha scritto: ahaha facciamo magari post radunomeglio se nn vado la, ci sono andato tutti i venerdi x anni x la compagnia ma ora se ci si incontra è guerra aperta......
- blink 182
si anche credo, ma non per l integra..... bisogna tornare molto indietroBLaCK DRaGoN ha scritto:perché hai cambiato macchina .... ?blink 182 ha scritto: ahaha facciamo magari post radunomeglio se nn vado la, ci sono andato tutti i venerdi x anni x la compagnia ma ora se ci si incontra è guerra aperta......
頭文字D
- old mecca
salve a tutti, mi presento, sono roberto ho xx anni (troppi) e spero di poter imparare qualcosa della tecnica motoristica jap.
vi domanderete voi, perche'sto' pirla non apre un post tutto suo??
semplice!! perche' blink182 e'il mio pargolo, ed io investito della carica di manutentore (a gratisse) ufficiale di itr
roberto
Sono talmente avanti che se mi volto indietro vedo il futuro!
vi domanderete voi, perche'sto' pirla non apre un post tutto suo??
semplice!! perche' blink182 e'il mio pargolo, ed io investito della carica di manutentore (a gratisse) ufficiale di itr
roberto
Sono talmente avanti che se mi volto indietro vedo il futuro!
- bseries
- bagga typeR
- HCI member

mio padre sull'ITR non ci vuole nemmeno salire perchè ha l'alettone da tamarro...
comunque
- old mecca
ha ragione!!bagga typeR ha scritto:![]()
mio padre sull'ITR non ci vuole nemmeno salire perchè ha l'alettone da tamarro...
comunqueanche a te...
poi e' anche una questione di portatarga®
roberto
Quando mancano i cavalli.....corrono gli asini..........
- bobogilo
beh che dire...benvenuto e complimentoni x l'acquisto....
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....