Pompare una EH9

Rispondi
Giannibari

Re: Pompare una EH9

Messaggio da Giannibari » martedì 26 gennaio 2010, 21:57

cn la supersprint avete raggiunto i 145cv? come?
una honda è per sempre

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » mercoledì 27 gennaio 2010, 18:13

:ban :ban :ban :ban :ban
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 1 febbraio 2010, 17:32

Giannibari ha scritto:cn la supersprint avete raggiunto i 145cv? come?
Te l' hanno scritto: con scarico completo. Anche se dubito che senza toccare la centralina tu possa tirare fuori 20 cv...

Avevo un' eg5( 1.6 VTEC 125 cv)
---> Colli, skat, centrale e terminale, aspirazione diretta, doppio cono( con ramsetup) e centralina.
Ho rullato 154 cv.
Ovviamente avevo fatto l' assetto e messo i freni dell' eg6...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Giannibari

Messaggio da Giannibari » giovedì 2 settembre 2010, 0:45

sulla mia eh9 voglio montare i cerchi da 17 ma sul libretto ho solo i 14, si può fare qualkosa?
una honda è per sempre

unreal

Messaggio da unreal » giovedì 2 settembre 2010, 1:29

no
hondista,hondiere,hondaio!!!

manzo
HCI member
HCI member
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Messaggio da manzo » venerdì 3 settembre 2010, 19:20

Giannibari ha scritto:sulla mia eh9 voglio montare i cerchi da 17 ma sul libretto ho solo i 14, si può fare qualkosa?
no. puoi montare solo misure pari
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Giannibari

Messaggio da Giannibari » sabato 4 settembre 2010, 1:45

ok, potreste dirmi dove posso trovare il kit d'aspirazione diretta di kualke marka giapponese? tipo la apexi o la skunk2..... magari darmi qualke link....
una honda è per sempre

stead
HCI member
HCI member

Messaggio da stead » sabato 4 settembre 2010, 3:43

se usavi la C al posto della K si.....

ma purtroppo.....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE :sisi

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » sabato 4 settembre 2010, 9:28

E'chi è, KattiviK o Torakiki??? :roll
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Acura

Messaggio da Acura » sabato 4 settembre 2010, 11:35

:ride :ride :ride :ride :ride

parliamoci nella lingua + chiara possibile da IGNORANTE IN MATERIA
:
SOSTITUIRE PEZZI AL MOTORE CON ALTRI SPORTIVI = ELABORARE
In Italia l'unica cosa che puoi fare alla macchina è mettere l'arbre magic sullo specchietto interno e magari un coprivolante in pelo rosa, ma NON PUOI elaborare motore, freni, e assetto

Se abitassi in America, in UK o in Germania la questione sarebbe differente!

Detto questo ti faccio un'altra domanda: quante cose vuoi fare nello stesso momento? Vuoi fare motore, estetica, interni, attaccare gli adesivi sulle porte come sponsor di quello che monti? :asd

Altra cosa: non è detto che se PEPPO U' MECCANICO ti dice di montare Spoon allora devi comprare Spoon xkè è il meglio, te l'hanno già scritto a caratteri cubitali DIPENDE DA QUELLO CHE DEVI FARCI, una persona con le idee come le tue, dovrebbe mettere la prima, un bel sasso sull'acceleratore, farla "scivolare" verso una scarpata, incassare i soldi dell'assicurazione x furto e incendio (ovvero 500 €!) e andare a cercare una macchina adatta alle tue esigenze!!!Del tipo che se vuoi guadagnare 40 cv su una macchina, ti fai una bella golf TDI, ci spendi 5-600 € e ti gozzovigli di avere 190 cv OK!!!

Inutile dire poi che quoto Manzo nel caso volessi montare dei cerchi maggiorati...siccome i 17 sono dispari potresti optare x dei 18 che stanno pure meglio...............e se devi montare GLI pneumatici, assicurati che siano ricoperti xkè quelli ricoperti tengono di più la strada, però nn dirlo troppo in giro, solo noi del forum quando giriamo in pista giriamo con le ricoperte e nn con le semislick ;-)

Giannibari

Messaggio da Giannibari » giovedì 9 settembre 2010, 1:20

diciamo così: io voglio che la mia civic arrivi a 160cv e voglio che: sia veloce in lungo e con una buona accellerazione... vorrei che prendeste sul serio quello che dico senza paraculare vorrei veramente dei consigli a riguardo!
una honda è per sempre

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » giovedì 9 settembre 2010, 9:28

Giannibari ha scritto:diciamo così: io voglio che la mia civic arrivi a 160cv e voglio che: sia veloce in lungo e con una buona accellerazione... vorrei che prendeste sul serio quello che dico senza paraculare vorrei veramente dei consigli a riguardo!
Se non vuoi essere preso per culo mi sa che hai sbagliato forum!! :asd Un po' a turno tocca a tutti! :amore

Passando alle cose serie se vuoi avere 160cv swappaci un B16 che a 300/600 euri lo trovi.... Se vuoi arrivarci dal D ti costa come montarci un B18!! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

StepJDM

Messaggio da StepJDM » giovedì 9 settembre 2010, 10:34

Acura ha scritto::ride :ride :ride :ride :ride

parliamoci nella lingua + chiara possibile da IGNORANTE IN MATERIA
:
SOSTITUIRE PEZZI AL MOTORE CON ALTRI SPORTIVI = ELABORARE
In Italia l'unica cosa che puoi fare alla macchina è mettere l'arbre magic sullo specchietto interno e magari un coprivolante in pelo rosa, ma NON PUOI elaborare motore, freni, e assetto

Se abitassi in America, in UK o in Germania la questione sarebbe differente!

Detto questo ti faccio un'altra domanda: quante cose vuoi fare nello stesso momento? Vuoi fare motore, estetica, interni, attaccare gli adesivi sulle porte come sponsor di quello che monti? :asd

Altra cosa: non è detto che se PEPPO U' MECCANICO ti dice di montare Spoon allora devi comprare Spoon xkè è il meglio, te l'hanno già scritto a caratteri cubitali DIPENDE DA QUELLO CHE DEVI FARCI, una persona con le idee come le tue, dovrebbe mettere la prima, un bel sasso sull'acceleratore, farla "scivolare" verso una scarpata, incassare i soldi dell'assicurazione x furto e incendio (ovvero 500 €!) e andare a cercare una macchina adatta alle tue esigenze!!!Del tipo che se vuoi guadagnare 40 cv su una macchina, ti fai una bella golf TDI, ci spendi 5-600 € e ti gozzovigli di avere 190 cv OK!!!

Inutile dire poi che quoto Manzo nel caso volessi montare dei cerchi maggiorati...siccome i 17 sono dispari potresti optare x dei 18 che stanno pure meglio...............e se devi montare GLI pneumatici, assicurati che siano ricoperti xkè quelli ricoperti tengono di più la strada, però nn dirlo troppo in giro, solo noi del forum quando giriamo in pista giriamo con le ricoperte e nn con le semislick ;-)
Acura ti ha spiegato tutto al meglio buttala o swappa

anche se i 18 con le gomme ricoperte :amore :good

Giannibari

Messaggio da Giannibari » sabato 11 settembre 2010, 0:15

ok, m sembra d aver capito tutto... io volevo partire da un'aspirazione diretta, mi sapete consigliare dove trovare un kit aspirazione diretta giapponese?
una honda è per sempre

bombolo

Messaggio da bombolo » sabato 11 settembre 2010, 0:57

scusami...ma invece di continuare a kiedere kome fare, sbattiti e leggi un po in giro nel forum o in quelli d'oltre oceano oppure inglesi, e per le parti aftermarket sulla rete puoi trovare tutto..ki vende i pezzi, ki ti puo spedire i pezzi ecc. ecc. ecc.
una volta fatto tutto cio scrivi qui un tuo possibile setup e la gente sarà felice di darti una mano secondo la propia esperienza :bana
:angel

Giannibari

Messaggio da Giannibari » sabato 11 settembre 2010, 13:54

trovato tt grazie 100000000
una honda è per sempre

maxDC2
HCI member
HCI member

Messaggio da maxDC2 » sabato 11 settembre 2010, 15:20

mettici il turbo...

e cmq col completo supersprint e leggero tocca al ecu e airbox,su quel motore a banco da me ha fatto 141cv..
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

Giannibari

Messaggio da Giannibari » sabato 11 settembre 2010, 19:47

avevi una eh9?
una honda è per sempre

Acura

Messaggio da Acura » domenica 12 settembre 2010, 1:00

ma xkè nn ti compri una golf TDI 150 come fanno tutti quelli che vedono nei CAVALLI la vera essenza di una vera macchina che va forte e gli fai una centralina fatta come si deve? Guadagni tanto spendendo poco, avrai una coppia che su un'aspirato te la sogni e lasci perdere tutti i pezzi GIAPPONESI che hai trovato in 1 giorno che nn faranno che limare grossolanamente le tue risorse monetarie ottenendo quel poco che basta x farti rendere conto che evidentemente, alla fine, se swappavi o avessi preso una golf saresti stato 100000000 volte + contento!!!!

Fidati, nn sprecare tempo x cercare pezzi che nn sai nemmeno cosa sono, spreca tempo x trovarti una golf 5 TDI........assicurati però di avere i 18" ricoperti, i gommisti nn te le consigliano xkè le reputano gomme economiche, realmente il potenziale è pari ad avere 4 R888 che sarebbero delle semislick...e anche sul bagnato, soprattutto lungo i guadi, nn avrai mai problemi di aquaplaning ;-)

.......e compra sta golf x cortesia :goodboy

Giannibari

Messaggio da Giannibari » domenica 12 settembre 2010, 11:42

nn comprerò mai una golf! ho la civic da 16 anni... ora ditemi ke ne pensate di questo sito: www.tss-tuning.de e ditemi ke ne pensate
una honda è per sempre

Rispondi