Messaggio
da skyturnedred » venerdì 3 settembre 2010, 16:42
e il culo culare?
L'itr sarà per sempre una leggenda tra le TA, perchè è un'auto costruita con pochissimi compromessi e spremendo il meglio della produzione Honda di quegli anni (e non è poco). Personalmente di 3 anni con l'itr ho solo ricordi eccellenti, soprattuto per il feeling che dava, sia andando piano che andando forte.
A oggi, la ricomprerei a occhi chiusi, perchè il feeling che mi ha dato è stato qualcosa di pazzesco.
La sensazione di essere su qualcosa di speciale non è mai sparita.
Su l'ep3 che ho avuto in prova per un giorno mi sono limitato a tirarla, e godermi il k20. Lo sterzo trovo sia molto meno sensibile e comunicativo che sull'itr, cosa per me infinitamente importante, oltre che avere una posizione di guida che, abituato all'itr, non è un gran chè.
Il differenziale autobloccante di serie è una di quelle cose che una volta provate ti segnano al punto da sentirne la mancanza IN ETERNO.
poi ovvio, k20 e bla bla bla, ma la verità è che l'itr è un'auto che è stata ed è un'auto che si dovrebbe guidare almeno una volta nella vita, l'ep3 è solo un'ottima auto...come ce ne sono tante.