Io so!eddy ha scritto:alex_novi ha scritto:
Quello ufficiale, da un pò, non è più Ben Collins.
Ne ho anche conosciuto uno... ma l'ha fatto solo due volte!
Io so!eddy ha scritto:alex_novi ha scritto:
Quello ufficiale, da un pò, non è più Ben Collins.
alex_novi ha scritto:Io so!eddy ha scritto:
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
eri TUUUUUUU ?Toro-R ha scritto:Io lo so
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
il cugino svizzero che si ubriaca di limoncello e tenta di mettere il sul tetto tutte le supercar nel minor tempo possibile?Toro-R ha scritto:no,
ma mi hanno promesso che se non lo dico mi fanno fare "The Stig's Switzerland Cousin"
Non è troppo segreta la cosa... ad esempio a Toro a cena l'ho detta, ma non la vengo a scrivere qui.eddy ha scritto:alex_novi ha scritto:
Io so!
e immagino che non puoi dire il nome...
PMalex_novi ha scritto:Non è troppo segreta la cosa... ad esempio a Toro a cena l'ho detta, ma non la vengo a scrivere qui.eddy ha scritto:
e immagino che non puoi dire il nome...
LuFo R ha scritto:sara mica shumacher...
mi vuoi bene comunque?LuFo R ha scritto:ma scherzavo pirlun!
io si, tantoalex_novi ha scritto:mi vuoi bene comunque?LuFo R ha scritto:ma scherzavo pirlun!
Autoblog ha scritto:Video: la conferma di Ben Collins alias "The Stig"
Ben Collins è ufficialmente “The Stig“. Infatti, la BBC ha perso la battaglia legale contro il pilota inglese che, nell’autobiografia “The man in the white suit”, ha dichiarato di essere colui che interpreta il personaggio con tuta e casco bianco all’interno del programma Top Gear. Nei giorni scorsi, l’emittente televisiva britannica era fermamente intenzionata a bloccare l’uscita del libro di Collins, ma un giudice le ha dato torto. Ora non si sa come andrà a finire e se Ben Collins alias “The Stig” farà ancora parte del cast di Top Gear, dato che la BBC vuole che il proprio pilota resti sempre un mistero per i tanti affezionati telespettatori di tutto il mondo.
mi sembra chiaro: ben collins è shumacher...BubiChan ha scritto:Ma chi c@zzo è Ben Collins?
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE