MEGLIO INTEGRA(dc2) O VEKKIA CTR(ep3)?

Rispondi
Toro-R
HCI member
HCI member

Re: MEGLIO INTEGRA(dc2) O VEKKIA CTR(ep3)?

Messaggio da Toro-R » lunedì 30 agosto 2010, 8:31

Stine ha scritto: E poi non mi parlate di Bonta' o meno del telaio, che come me non ne capite un c@zzo, e parlate per sentito dire su evo o best motoring. Voglio proprio vedere quanti di voi prendono un Itr e trovano il limite estremo dell'auto, poi lo fanno con l'Ep e poi esprimono pareri...
Penso sia la miglior frase in questo topic :clap :clap
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 30 agosto 2010, 9:22

Toro-R ha scritto:
Stine ha scritto: E poi non mi parlate di Bonta' o meno del telaio, che come me non ne capite un c@zzo, e parlate per sentito dire su evo o best motoring. Voglio proprio vedere quanti di voi prendono un Itr e trovano il limite estremo dell'auto, poi lo fanno con l'Ep e poi esprimono pareri...
Penso sia la miglior frase in questo topic :clap :clap

x 100 :teach

sonik certe cagate da TE non me le aspettavo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Drake
HCI member
HCI member

Messaggio da Drake » lunedì 30 agosto 2010, 9:28

Stine ha scritto:ora continuate pure a misurarvelo in pollici... :asd
8 e ¼ :sisi

Toro-R
HCI member
HCI member

Messaggio da Toro-R » lunedì 30 agosto 2010, 9:38

Engo :bow :bow
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » lunedì 30 agosto 2010, 13:24

Drake ha scritto:
Stine ha scritto:ora continuate pure a misurarvelo in pollici... :asd
8 e ¼ :sisi
Complimenti! :asd

Pivello... :strama
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 30 agosto 2010, 15:57

Stine ha scritto:Ragazzi qui si sta sfociando sul chi ce l'ha piu' lungo... :azz

Le emozioni sono soggettive, quindi evitate di parlarne oggettivamente. :teach

E se parliamo di prestazioni, le due auto stock (perche' cosi' si possono confrontare) si equivalgono, con un leggero vantaggio dell'integra sotto il profilo della guidabilita' estrema, e della Ep3 per la pura potenza del propulsore.

Ma calma, non e' che l' Ep disintegra l'Integra ( :asd ) sul dritto, o l'Itr esce dalla curva quando ancora l'ep sta inserendo...

E poi non mi parlate di Bonta' o meno del telaio, che come me non ne capite un c@zzo, e parlate per sentito dire su evo o best motoring. Voglio proprio vedere quanti di voi prendono un Itr e trovano il limite estremo dell'auto, poi lo fanno con l'Ep e poi esprimono pareri...

E soprattutto non venitevene fuori con gli articoli delle riviste.
I giornalisti infatti mitizzano spesso la merda, e spacciano per tale l'oro.

ora continuate pure a misurarvelo in pollici... :asd
tranquillo che anche la S è inferiore all'ITR sotto certi punti di vista :sese

@bussy il mio discorso valeva per le auto stock, anche io sostengo che a parità di modifiche l'EP3 guadagna molto più di un'ITR, ma considerando le auto stock non si può negare la superiorità dell'ITR :teach
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 30 agosto 2010, 16:04

Stine ha scritto:
E poi non mi parlate di Bonta' o meno del telaio, che come me non ne capite un c@zzo, e parlate per sentito dire su evo o best motoring. Voglio proprio vedere quanti di voi prendono un Itr e trovano il limite estremo dell'auto, poi lo fanno con l'Ep e poi esprimono pareri...

E soprattutto non venitevene fuori con gli articoli delle riviste.
I giornalisti infatti mitizzano spesso la merda, e spacciano per tale l'oro.

a parte che non si parla solo di superiorità del telaio...

a parte che quelli di evo non sono i giornalisti di al volante

a parte che pensavo da molto prima ciò che è scritto nell'articolo di evo riguardo l'itr, il quale non ha fatto altro che confermare ciò che pensavo

a parte che non possiedo nè l'una nè l'altra auto quindi non sono di parte

a parte tutto

ME SO ROTTO IL CAXXO chiudete sto topic I N U T I L E e bannate chi lo ha aperto :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 30 agosto 2010, 16:13

andrea_crx ha scritto: a parte che non possiedo nè l'una nè l'altra auto quindi non sono di parte

quindi se mi permetti, non hai la minima cognizione di causa per poter esprimere un giudizio attendibile e serio.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 30 agosto 2010, 16:18

io vi dico solo che crx ee8 > civic ep3 > integra dc2.
e lo dice il cronometro. :teach

:asd

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 30 agosto 2010, 16:19

Engo ha scritto:
andrea_crx ha scritto: a parte che non possiedo nè l'una nè l'altra auto quindi non sono di parte

quindi se mi permetti, non hai la minima cognizione di causa per poter esprimere un giudizio attendibile e serio.
:sese
Be a DAD.

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » lunedì 30 agosto 2010, 16:20

non lho capita :( :(

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » lunedì 30 agosto 2010, 18:28

il tempo passa e le cose migliorano. Se ieri per fare 100 dovevo avere un mezzo al top, oggi posso fare 110 utilizzando un mezzo poco sopra la media. Il primo è un mezzo sofisticatissimo e estremo, il secondo lo è meno............ma intanto fa meglio lo stesso, questo è il concetto.
E ricordatevi sempre di peugeot, renault e citroen che stanno nelle competizioni da sempre, fregandosene di avere le auto tecnicamente sopraffine.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » lunedì 30 agosto 2010, 18:40

@ Andrea: ma e' ovvio che sotto certi aspetti la S sia inferiore all'Itr...
Per esempio ha solo 2 posti e le manca il tetto... :asd

Io capisco che l'old school sia fondamentale, e che se vi toccano i fondamenti su cui avete basato la vostra passione automobilistica vi rode il culo, ma evitiamo di parlare per sentito dire.

Cioe', tu non hai avuto ne l'Ep, ne la dc2, e nemmeno la S... E quindi ti esprimi in base a cosa?
In base agli dei che scrivono su evo? Sono 4 idioti, impallinati come noi, che sanno mettere in fila 4 parole, e di auto non capiscono un c@zzo, ma riescono a convincerti che siano conoscitori assoluti la cui parola e' legge...
E... usano anche loro il culo a rulli... Persino tu potresti fare meglio andre'! :good

Pero' mo me so rotto, avendo gia' avuto l'Ep3, io vorrei solo poter comprare la Dc2 per tenerla in garage, come un cimelio, tanto il divertimento che mi da la S non credo ci sia auto in grado di fornirmelo... :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

delta08

Messaggio da delta08 » lunedì 30 agosto 2010, 18:58

Stine ha scritto: Pero' mo me so rotto, avendo gia' avuto l'Ep3, io vorrei solo poter comprare la Dc2 per tenerla in garage, come un cimelio, tanto il divertimento che mi da la S non credo ci sia auto in grado di fornirmelo... :good
SuBBBAru !!!! :teach :pop :asd

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 30 agosto 2010, 19:13

Stine ha scritto:
Pero' mo me so rotto, avendo gia' avuto l'Ep3, io vorrei solo poter comprare la Dc2 per tenerla in garage, come un cimelio, tanto il divertimento che mi da la S non credo ci sia auto in grado di fornirmelo... :good
io ho avuto integra, prelude, ee8 ed ora la esse... con la esse ci vuole davvero manico ad andare forte come con l'itr, ma anche andando la metà è divertente il doppio. :asd
E comunqe continuo a pensare che l'itr sia il compromesso assoluto. E' un bel coupè, ha un baule da far paura, in 4 tutto sommato ci si può viaggiare, va forte senza impegnarti troppo. L'unico vero difetto sono le gomme, ma per il resto si merita l'eccellenza in tutto.
L'ep3 è ancora più usabile, ha un gran motore ma ha qualche peccatuccio in fatto di tecnica (in primis lo sterzo) che l'itr non ha. Ha un pò meno problemi di gomme ma non è che se le passa poi tanto meglio. Dalla sua è più facile trovare vetture ancora in buon stato a differenza dell'integra.
Su quale vada più forte in pista? ma in fondo che importa? uno dovrebbe provarle e vedere quale delle due è più gratificante alla guida e con quale si sente più a suo agio. Tanto nessuno è pilota (a parte mauri :asd ) e non c'è nessun premio da vincere.

quindi? PRELUDE! :lecca

spoon

Messaggio da spoon » lunedì 30 agosto 2010, 19:25

spoon ha scritto:ragazzi chi di voi sa che schema sospensivo montano le seguenti auto?

crx del sol eg2
dc2
ep3
s2000
DAI RAGAZZI INTERVENITE!!

inizio io con i dati in mio possesso (spero siano veritieri)

del sol:
anteriore: ruote indipendenti con triangoli oscillanti, molle elicoidali e barra ntirollio

posteriore: ruote indipendenti con braccio trasversale,molle elicoidali e barra antirollio

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 30 agosto 2010, 19:42

l'ep3 ha il mcpherson davanti e dietro
l's2000 ha i doppi triangoli sovrapposti
l'itr ha un !quadrilatero alto" all'avantreno e il solito braccio con tre supporti al retrotreno. In realtà è lo stesso schema sospensivo che si trova in tutte le honda sportive degli anni '90, con qualche affinamento spcifico. (ed, ee, eg, ek, bb, ecc.. hanno tutte geometrie sospensive uguali)

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » lunedì 30 agosto 2010, 19:53

Stine ha scritto:

Io capisco che l'old school sia fondamentale, e che se vi toccano i fondamenti su cui avete basato la vostra passione automobilistica vi rode il culo, ma evitiamo di parlare per sentito dire.

old school? beh se ti riferisci al crx la sua superiorità è nota a tutti e non si discute :asd

Cioe', tu non hai avuto ne l'Ep, ne la dc2, e nemmeno la S... E quindi ti esprimi in base a cosa?
In base agli dei che scrivono su evo? Sono 4 idioti, impallinati come noi, che sanno mettere in fila 4 parole, e di auto non capiscono un c@zzo, ma riescono a convincerti che siano conoscitori assoluti la cui parola e' legge...
E... usano anche loro il culo a rulli... Persino tu potresti fare meglio andre'! :good

il mio giudizio è frutto di una serie di documentazioni e di riflessioni accurate e chiunque intenditore di auto lo riconoscerà valido :teach :sifone

riguardo al parlare per sentito dire, in fondo il 99% della nostra conoscenza ci viene data dal sentito dire.. ci si diploma per "sentito dire" e ci si laurea per "sentito dire" (dal professore)

l'importante è sempre saper distinguere il "sentito dire" buono da quello cattivo ricordalo :good

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » lunedì 30 agosto 2010, 20:00

fanboy my ctr.... :asd

:amore

spoon

Messaggio da spoon » lunedì 30 agosto 2010, 20:03

ragazzi leggo che molti di voi citano la rivista Evo, spero qlcuno di voi la compra abitualmente e puo quindi aiutarmi.

date un okkiata qui al mio post(aiutatemi)
viewtopic.php?f=6&t=51044

Rispondi