il mondo è bello perchè è vario

icemanhonda ha scritto:Ciao ragazzi,allora io ho entrambe le macchine e vi posso dare il mio parere su tutte e due,in breve,ep3 piu' maneggevole,fn2 sterzo piu' diretto e ti fa sentire meglio la strada,fn2 con motore leggermente piu' pronto nei bassi ma sopra sono uguali,la ep3 la butti dove vuoi la fn2 ti butta dove vuole se non la conosci bene,il cambio e piu' veloce negli inserimenti quello della ep3 ma forse era dovuto ai km diversi la fn2 doveva rodarsi ancora un po,internamente preferisco la fn2 ed esternamente le metto alla pari,questo sempre secondo il mio parere,entrambe le macchine se preparate alla pari e con stesso peso vanno uguali forse la fn2 e' meglio sul veloce,a breve metto foto e particolari sulla mia fn2 con tutto il materiale cambiato,Army80 ne sa' qualcosa,ciao a tutti a presto.![]()
![]()
![]()
Army80 ha scritto:grazie paolo![]()
un reply utile finalmente
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
preferisce la dc5zan ha scritto:
ma alla fine non ce l'hai detto, quale preferisci a livello di guida e di appagamento?( tralascio volutamente estetica e accessoristica varia)
La NSU TT 1000 volava!icemanhonda ha scritto:Si stock entrambe.sicuramente con opportune modifiche le cose cambiano,con opportune modifiche si puo' fare andar forte anche la printz nsu![]()
![]()
Qua non saremmo nella sezione Off Topic ............. se noti tutti hanno detto la loro , solo tu hai scritto questo messaggino qua idiota.Engo ha scritto:MatteoType-R ha scritto: Guarda , ti dico solo una cosa.
Io le Type-R le ho avute tutte (a parte la NSX e l'Accord) .............. qua dentro si parla spesso per sentito dire , c'è gente che ha avuto una Type presa usata e strausata e mi vogliono parlare di macchine ............. mahhhh![]()
C'è gente che aveva delle S2000 , poi è passato alla Golf 1.4 e mi vuole parlare di macchine![]()
La lista è lunga.
Appena hanno presentato la FN2 tutti a sbavare sul suo interno ecc ecc (ci sono ancora i post) poi dalla prova di Auto è uscito che dato il tipo di gomma non adatto al tracciato era piu' lenta della EP3 e quindi subito delle super critiche ...........
Venendo al tuo post .......... io ho un cugino con la Clio RS nuova ............. qua possono dire quello che vogliono ma a parte dei difetti grandi come una casa , il motore della Clio è un bradipo rispetto al K20 della FN2 .............. è come paragonare un diesel con un benzina!!!!! Poi possono dire quello che vogliono.
Per quanto riguarda la R26 o la Megane RS 250 ............... è veloce di sicura ma tanto si ferma subito per problemi elettrici che si vedevano solo sulle auto anni 60' ............. vai sul forum Megane 2 e leggi.
Per il resto ......... Golf , Scirocco ecc ecc anche se ci mettono su 5000 cv , quelle sono macchine????? Quelle sono caffettiere giganti .......... vetture per gente attempata obesa che va a puttane la sera e che guida con su il cappello.
Ti dico per esperienza .............. sono quasi tutti bravi ragazzi qui (almeno credo) ma non si riesce a distogliere la loro attenzione da quello che dice una rivista o cose simili ............... fai molto prima a metterglielo nel culo e che a metterglielo nella testa![]()
Per il resto benvenuto
che bello tornare dalle ferie e trovare delle tue nuove cazzate![]()
![]()
![]()
wow hai avuto tutte le typeR![]()
![]()
parlaci della EP3 dai, come è stato il passaggio al ponte rigido?![]()
madonna quanto sei ridicolo
Engo ha scritto:se dovessi tenere il forum pulito da interventi inutili dovrei bannarti
E allora bannami.Engo ha scritto:se dovessi tenere il forum pulito da interventi inutili dovrei bannarti
Come al solito il topic è diventato interessante perchè sono arrivato io .............. altrimenti sembrava il solito inno al gay pride ...........SoNiK ha scritto:attento a non immolarti così