anzi... ogni versione di GT3 è sempre più cattiva e BMW aggiunge 2 cilindri alla voltaSoNiK ha scritto:BMW, Porsche ecc. si sono messe a fare SUV, senza per questo lasciare a piedi i possessori di M3 e GT2.....

anzi... ogni versione di GT3 è sempre più cattiva e BMW aggiunge 2 cilindri alla voltaSoNiK ha scritto:BMW, Porsche ecc. si sono messe a fare SUV, senza per questo lasciare a piedi i possessori di M3 e GT2.....
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
eh ma un'eruzione solare particolarmente potente potrebbe stararloToro-R ha scritto:Si ma io vorrei sapere se è veloce o cosa, delle valutazioni SOGGETTIVE non me ne faccio niente. Il cronometro è l'unica cosa affidabile
Non sono previste nelle prossime settimanedelta08 ha scritto:eh ma un'eruzione solare particolarmente potente potrebbe stararlo![]()
Toro-R ha scritto:
A parte nel Pavese
in questo caso il "KING OF CAPPOTTAMENT" sono ioKeTaMiNa ha scritto:datene 2 stock in mano a toro e cronometriamo in quanto tempo riesce a metterle sul tetto![]()
Matteo Type R!MOTORPUNX ha scritto:Ma qui dentro c'è qualcuno AFFIDABILE che ha avuto TUTTE E DUE e che puo' fare un confronto oggettivo
delta08 ha scritto:
in questo caso il "KING OF CAPPOTTAMENT" sono io