![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
Peccato che non hai girato con noi ad Hockeneim... sono diventato ufficialmente un Hocklover
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
lo so ...mi stavo mangiando le mani mentre voi vi divertivate come cinghiali all' Hockeneim (non so mai come scriverlo).....la prossima non me la perdo e tu nel fratempo allenati con novi al calcetto!! vi siete fatti stracciare dagli unici due friulani dok ahahahahahanaisbetter ha scritto:Grande Paride![]()
Peccato che non hai girato con noi ad Hockeneim... sono diventato ufficialmente un Hocklover
fai un secondo account!DOK85 ha scritto:dove posso caricare tutte le foto? ho flickr pieno e mi scoccia pagare x fare il pro![]()
![]()
crea un nuovo account e non usare gli altri da te citatiDOK85 ha scritto:buona idea.... altrimenti picasa, photobuket ecc???
Grazie Mick... Sono commosso, pensavo che non me ne avessero fatte di foto...Mick Doohan ha scritto:
psico86 ha scritto:questa firma potrebbe rinnovarmi l'iscrizione ad hci per un paio d'anni![]()
grande Marco!!! te la sei sudata quella firma!!psico86 ha scritto:questa firma potrebbe rinnovarmi l'iscrizione ad hci per un paio d'anni![]()
ciao David (?), grazie ancora per la 17!!D4D1 ha scritto:Ecco il mio BestLap. 10.23 mi pare. Ho dovuto comprimere un po i filmati perchè ieri mattin ho provato a caricare l orignale ma ci vogliono ore.
Purtroppo la pisto libera da incidenti o da dementi che non ti danno strada non l ho mai trovata. Solo qualche settore libero. Questo è uno di quelli. Ho provato a stare dietro ad un Porsche per qualche curva ma non c è storia.
Appena riesco posto i filmati fatti alla Carosel durante l oldtimer fatti da dei ragazzi di Roma che erano andati in escursione sui sentieri con mia sorella e il suo ragazzo. Il prossimo anno vedrò di fermarmi li qualche oretta a fare un paio di foto perchè è bellissima la posiione
ciao smilzen!!come va col piede?...sei riuscito a scaricare il video?è venuto fuori bene?riesci a girarmelo in qualche maniera?o a caricarlo sul tubo...DOK85 ha scritto:in più zoppi tutti e 2![]()
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
naisbetter ha scritto:Salto del Grail del Nur - nuova specialità olimpica