Chris... TI SPEZZO c@zzo!!!

Ci vediamo dopo

BabyHonda ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:aggiungo che potremmo andare nello stesso ristorante dove avevamo pranzato con aka e avevamo festeggiato Toro :)
avevamo mangiato bene, primi piatti + secondi piatti + vino e avevamo speso 13€ a cranio![]()
io ci sono con donna!!!![]()
Facciamo una lista di chi rimane a cena???
-Keta
-Lorenzo + 1
-Bagga ???
-alex_novi ???
a che ora partite? io riesco a liberarmi per le 17.30Spazius ha scritto:Stasera mi fermo pure io con un amico, e se riesco faccio un giro
Dai venite anche voi a mangiareArmy80 ha scritto: cmq telefonate alla Lanterna se volete andare li', perchèforsela sera non fanno da magnare...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Mick Doohan ha scritto:a che ora partite? io riesco a liberarmi per le 17.30Spazius ha scritto:Stasera mi fermo pure io con un amico, e se riesco faccio un giro
verrei ankio (e vorrei scroccare un giro da passeggero ihihi)....Toro-R ha scritto:Io parto verso le 16.30 da lugano con muletto.
Mi offro comeistruttore
![]()
Dai venite anche voi a mangiareArmy80 ha scritto: cmq telefonate alla Lanterna se volete andare li', perchèforsela sera non fanno da magnare...
Cmq fanno da magnare, l'altra volta mi sono fermato con Alex
sicura?bagga typeR ha scritto:la donna ha deciso che viene per rivedere anche lei alcune brutte facce...
Vabbeh ho capito non vengoMick Doohan ha scritto:non è che poi dallo spavento partorisce?bagga typeR ha scritto:la donna ha deciso che viene per rivedere anche lei alcune brutte facce...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
credo nessuno...CivicNebu ha scritto:ci son problemi de aggiungo altri 3 per cena(sarebbe 1 con moglie e figlia)???
bagga typeR ha scritto:![]()
![]()
![]()
ha detto di stare tranquillo che al massimo è colpa di keta o spazius...![]()
e poi è ancora troppo presto per "l'uscita"...
magari più avanti evitiamo...
CivicNebu ha scritto:ci son problemi de aggiungo altri 3 per cena(sarebbe 1 con moglie e figlia)???