Guarda , ti dico solo una cosa.giope87 ha scritto:La clio RS penso propio di no!gli altri sono tutti turbo e di cavalleria e cilindrata superiore apparte golf, e poi non dirmi che una golf può passare una civic in pista perchè non è certamente superiore tra telaio e assetto poi non parliamo del motoreTrueSidewinder ha scritto: Oggettivo.
Dati, prove, test alla mano di molti preparatori, amatori, lo dimostrano.
Non so su che riferimenti ti basi, ma ho visto dal vivo Clio darle bene a FN2 in pista.
Non so a che Golf ti riferisci, ma tra Scirocco, Megane, Clio RS, Ford RS etc. si piazza ultima.
Non lo dico per darti contro (:cazzomicambierebbe) ma per spiegarti che purtroppo non va come dovrebbe!
la megan R26 puo anche darsi ma non sono paragonabili.
Io le Type-R le ho avute tutte (a parte la NSX e l'Accord) .............. qua dentro si parla spesso per sentito dire , c'è gente che ha avuto una Type presa usata e strausata e mi vogliono parlare di macchine ............. mahhhh

C'è gente che aveva delle S2000 , poi è passato alla Golf 1.4 e mi vuole parlare di macchine

La lista è lunga.
Appena hanno presentato la FN2 tutti a sbavare sul suo interno ecc ecc (ci sono ancora i post) poi dalla prova di Auto è uscito che dato il tipo di gomma non adatto al tracciato era piu' lenta della EP3 e quindi subito delle super critiche ...........
Venendo al tuo post .......... io ho un cugino con la Clio RS nuova ............. qua possono dire quello che vogliono ma a parte dei difetti grandi come una casa , il motore della Clio è un bradipo rispetto al K20 della FN2 .............. è come paragonare un diesel con un benzina!!!!! Poi possono dire quello che vogliono.
Per quanto riguarda la R26 o la Megane RS 250 ............... è veloce di sicura ma tanto si ferma subito per problemi elettrici che si vedevano solo sulle auto anni 60' ............. vai sul forum Megane 2 e leggi.
Per il resto ......... Golf , Scirocco ecc ecc anche se ci mettono su 5000 cv , quelle sono macchine????? Quelle sono caffettiere giganti .......... vetture per gente attempata obesa che va a puttane la sera e che guida con su il cappello.
Ti dico per esperienza .............. sono quasi tutti bravi ragazzi qui (almeno credo) ma non si riesce a distogliere la loro attenzione da quello che dice una rivista o cose simili ............... fai molto prima a metterglielo nel culo e che a metterglielo nella testa

Per il resto benvenuto