Fine commercializzazione per la FN2

Rispondi
MatteoType-R

Re: Fine commercializzazione per la FN2

Messaggio da MatteoType-R » mercoledì 25 agosto 2010, 10:18

giope87 ha scritto:
TrueSidewinder ha scritto: Oggettivo.
Dati, prove, test alla mano di molti preparatori, amatori, lo dimostrano.

Non so su che riferimenti ti basi, ma ho visto dal vivo Clio darle bene a FN2 in pista.
Non so a che Golf ti riferisci, ma tra Scirocco, Megane, Clio RS, Ford RS etc. si piazza ultima.

Non lo dico per darti contro (:cazzomicambierebbe) ma per spiegarti che purtroppo non va come dovrebbe!
La clio RS penso propio di no!gli altri sono tutti turbo e di cavalleria e cilindrata superiore apparte golf, e poi non dirmi che una golf può passare una civic in pista perchè non è certamente superiore tra telaio e assetto poi non parliamo del motore
la megan R26 puo anche darsi ma non sono paragonabili.
Guarda , ti dico solo una cosa.

Io le Type-R le ho avute tutte (a parte la NSX e l'Accord) .............. qua dentro si parla spesso per sentito dire , c'è gente che ha avuto una Type presa usata e strausata e mi vogliono parlare di macchine ............. mahhhh :(

C'è gente che aveva delle S2000 , poi è passato alla Golf 1.4 e mi vuole parlare di macchine :(

La lista è lunga.

Appena hanno presentato la FN2 tutti a sbavare sul suo interno ecc ecc (ci sono ancora i post) poi dalla prova di Auto è uscito che dato il tipo di gomma non adatto al tracciato era piu' lenta della EP3 e quindi subito delle super critiche ...........

Venendo al tuo post .......... io ho un cugino con la Clio RS nuova ............. qua possono dire quello che vogliono ma a parte dei difetti grandi come una casa , il motore della Clio è un bradipo rispetto al K20 della FN2 .............. è come paragonare un diesel con un benzina!!!!! Poi possono dire quello che vogliono.

Per quanto riguarda la R26 o la Megane RS 250 ............... è veloce di sicura ma tanto si ferma subito per problemi elettrici che si vedevano solo sulle auto anni 60' ............. vai sul forum Megane 2 e leggi.

Per il resto ......... Golf , Scirocco ecc ecc anche se ci mettono su 5000 cv , quelle sono macchine????? Quelle sono caffettiere giganti .......... vetture per gente attempata obesa che va a puttane la sera e che guida con su il cappello.

Ti dico per esperienza .............. sono quasi tutti bravi ragazzi qui (almeno credo) ma non si riesce a distogliere la loro attenzione da quello che dice una rivista o cose simili ............... fai molto prima a metterglielo nel culo e che a metterglielo nella testa :asd

Per il resto benvenuto
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » mercoledì 25 agosto 2010, 10:28

é tornato Matteo! :amore
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » mercoledì 25 agosto 2010, 10:36

eddy ha scritto:é tornato Matteo! :amore
:bow
Be a DAD.

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » mercoledì 25 agosto 2010, 10:36

E' tutta colpa di Ketamina!!!! Io non sapevo neanche della discussione .............. ma lui mi ha pregato di postare e io l'ho fatto.

Per il momento sono entrato in punta di piedi con un messaggio dolce dolce ............... poi magari faccio anche il cattivo :asd :asd :ride

eddy
HCI member
HCI member

Messaggio da eddy » mercoledì 25 agosto 2010, 10:48

MatteoType-R ha scritto:
E' tutta colpa di Ketamina!!!! Io non sapevo neanche della discussione .............. ma lui mi ha pregato di postare e io l'ho fatto.

Per il momento sono entrato in punta di piedi con un messaggio dolce dolce ............... poi magari faccio anche il cattivo :asd :asd :ride
:sedia
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?

:cry

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 25 agosto 2010, 10:55

:amore :sparta
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » mercoledì 25 agosto 2010, 11:15

:ride :

ma questo l hanno sganciato per prendere per il culo il power of the dreams FAIL??

Immagine

:asd
ed ora.. Tourer

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 25 agosto 2010, 11:26

ho pensato la stessa cosa :asd
i Spoon Sports

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 25 agosto 2010, 13:58

MatteoType-R ha scritto: .

Ti dico per esperienza .............. sono quasi tutti bravi ragazzi qui (almeno credo) ma non si riesce a distogliere la loro attenzione da quello che dice una rivista
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e non ho quotato il resto!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » mercoledì 25 agosto 2010, 14:13

SoNiK ha scritto:
MatteoType-R ha scritto: .

Ti dico per esperienza .............. sono quasi tutti bravi ragazzi qui (almeno credo) ma non si riesce a distogliere la loro attenzione da quello che dice una rivista
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e non ho quotato il resto!!
Meno male che ci sono io a mettere pepe nelle discussioni!!!! Fosse solo per voi questo sembrerebbe una forum gay.......... :asd :asd

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 25 agosto 2010, 14:16

ma gli avete tolto l'avatar? :sosp
i Spoon Sports

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 25 agosto 2010, 16:19

MatteoType-R ha scritto: Guarda , ti dico solo una cosa.

Io le Type-R le ho avute tutte (a parte la NSX e l'Accord) .............. qua dentro si parla spesso per sentito dire , c'è gente che ha avuto una Type presa usata e strausata e mi vogliono parlare di macchine ............. mahhhh :(

C'è gente che aveva delle S2000 , poi è passato alla Golf 1.4 e mi vuole parlare di macchine :(

La lista è lunga.

Appena hanno presentato la FN2 tutti a sbavare sul suo interno ecc ecc (ci sono ancora i post) poi dalla prova di Auto è uscito che dato il tipo di gomma non adatto al tracciato era piu' lenta della EP3 e quindi subito delle super critiche ...........

Venendo al tuo post .......... io ho un cugino con la Clio RS nuova ............. qua possono dire quello che vogliono ma a parte dei difetti grandi come una casa , il motore della Clio è un bradipo rispetto al K20 della FN2 .............. è come paragonare un diesel con un benzina!!!!! Poi possono dire quello che vogliono.

Per quanto riguarda la R26 o la Megane RS 250 ............... è veloce di sicura ma tanto si ferma subito per problemi elettrici che si vedevano solo sulle auto anni 60' ............. vai sul forum Megane 2 e leggi.

Per il resto ......... Golf , Scirocco ecc ecc anche se ci mettono su 5000 cv , quelle sono macchine????? Quelle sono caffettiere giganti .......... vetture per gente attempata obesa che va a puttane la sera e che guida con su il cappello.

Ti dico per esperienza .............. sono quasi tutti bravi ragazzi qui (almeno credo) ma non si riesce a distogliere la loro attenzione da quello che dice una rivista o cose simili ............... fai molto prima a metterglielo nel culo e che a metterglielo nella testa :asd

Per il resto benvenuto

che bello tornare dalle ferie e trovare delle tue nuove cazzate :amore :amore :amore

wow hai avuto tutte le typeR :bow :bow

parlaci della EP3 dai, come è stato il passaggio al ponte rigido? :roll :roll

madonna quanto sei ridicolo :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 25 agosto 2010, 16:42

Bello mica tanto, io ne avrei fatto volentieri a meno..

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 25 agosto 2010, 17:01

mava, le sue cazzate almeno fanno ridere.. :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » mercoledì 25 agosto 2010, 18:42

io prima di fare commenti sulla fn2,lho provata e riprovata,e sono venuto alla conclusione che è un ottima auto da ogni punto di vista.
poi ognuno è libero di dire ciò che vuole,anche che lintegra o l'ep3 sono macchine da barboni,come ho sentito dire in giro.... :asd

chissenefrega!!!
un type r è sempre una type r.

delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 25 agosto 2010, 19:16

Bussy75 ha scritto: poi ognuno è libero di dire ciò che vuole,anche che lintegra o l'ep3 sono macchine da barboni,come ho sentito dire in giro.... :asd
l'ep3 sicuramente , almeno la mia :asd

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 25 agosto 2010, 19:26

Ripeto, non basta un adesivo per fare una Type R..che poi chissenefrega se sia Type R, S o Z..l'FN2 si prefiggeva di essere l'auto di riferimento per gli sportivi di casa Honda al posto dell'ITR prima e dell'EP3 poi, invece è una cagata pazzesca..che si chiami Type R o con qualsiasi lettera dell'alfabeto,punto.... un'involuzione senza mezze misure....come filosofia, come design, come prestazioni, come soluzioni tecniche. Poi per carità, rispetto chi l'ha comprata visto il panorama automobilistico attuale, ma non rispetto assolutamente chi l'ha progettata e chi ne ha autorizzato la messa in vendita.
Lunga vita al K20

delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 25 agosto 2010, 19:38

SoNiK ha scritto:Ripeto, non basta un adesivo per fare una Type R..che poi chissenefrega se sia Type R, S o Z..l'FN2 si prefiggeva di essere l'auto di riferimento per gli sportivi di casa Honda al posto dell'ITR prima e dell'EP3 poi, invece è una cagata pazzesca..che si chiami Type R o con qualsiasi lettera dell'alfabeto,punto.... un'involuzione senza mezze misure....come filosofia, come design, come prestazioni, come soluzioni tecniche.

l'estetica è sempre soggettiva, a me è sempre piaciuta e dal vivo rende molto meglio che in fotografia :good , per quanto riguarda i contenuti tecnici hai ragione alla grande e penso che nessuno possa ribattere su questo.
Almeno il problema della scatola sterzo lo hanno risolto :sese
SoNiK ha scritto:Poi per carità, rispetto chi l'ha comprata visto il panorama automobilistico attuale, ma non rispetto assolutamente chi l'ha progettata e chi ne ha autorizzato la messa in vendita.
ci ho pensato molto anche io su questo fatto e ho letto qualche vecchia discussione nel forum del temple of VTEC ... alla fine sono scelte che fa una casa automobilistica, certo il caso Honda è come se Lamborghini fosse partita a fare Supercar per poi passare ai trattori (è esagerato volutamente) e pensare che nei primi anni 90 quando le case europee facevano rutti di automobili di proporzioni pachiedermiche e Honda se ne usciva con Eg, Ek, S2000 e Integra con motori all'avanguardia e sospensioni derivate da auto sportive vere la cosa è molto triste.

tanto alla fine sono sempre le stesse cose che scriviamo ... :vecchio
SoNiK ha scritto:Lunga vita al K20
:clap :clap :clap

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 25 agosto 2010, 20:23

BMW, Porsche ecc. si sono messe a fare SUV, senza per questo lasciare a piedi i possessori di M3 e GT2.....

delta08

Messaggio da delta08 » mercoledì 25 agosto 2010, 20:30

SoNiK ha scritto:BMW, Porsche ecc. si sono messe a fare SUV, senza per questo lasciare a piedi i possessori di M3 e GT2.....
:(

Rispondi