Devo iniziare i lavori di ristrutturazione della mia amatissima MB, (devo far approvare l'aumento delle ore del giorno da 24 a 30 però...)
A casa ci sono già i BC nuovi-nuovi che aspettano solo di essere montati. Il dubbio è sui blocchi silenti... Cambiarli? si e se si quali? Ho letto il topo di manzo, ma la domanda è come si riconosce a "culo" un blocco silente che non è più ok? Adesso quando prendo dei saltini in successione (toppe di asfalto) la macchina sbanda in maniera evidente, soprattutto al retrotreno, tipo 5 cm di sculo... Questo mi sembra che siano gli ammo esplosi.
Poi seguiranno altre sostituzioni di organi meccanici tipo braccetti sterzo e snodo fusello, oramai alla frutta anche loro. Li prendo Honda o di concorrenza e se si cosa consigliate? Sulla baia si trovano a cifre umane ma non vorrei che dopo poco cedessero...
Sullo scarico posso aspettare ancora un pò, e poi prenderò uno scarico inox sulla baia...
Il progetto fari, per adesso è sospeso causa scarsi fondi...
Sono graditissimi consigli,pareri,opinioni e se volete insulti...
Non consigliatemi cose iper performanti che tanto non le userei, solo per gli ammo ho speso tanto, ma li c'è di mezzo anche la sicurezza.
E poi... non si sa mai che una domenica a Monza ci sia anche io in versione "Ulysse styla" ( per chi lo ha visto girare... )
A voi signori, io mi preparo