Ma loro cosa ne sanno di come sono stati proggettati?denwis86 ha scritto:no dai questo è venuto alla luceSgarboman ha scritto: senza sapere che anche la bremb fa dei modelli con la baffatura al contrario.
ma il vero problema di là è che non è concepibile per quel tipo il fatto di montare in un altro senso qualcosa che è stato concepito per girare in un certo senso, cioè, se sono stati progettati per avere le baffature al contrario ok, ma se vanno montati con la baffatura conservativa e tu li giri ( anche con ventilazione radiale o a pioli ) non va bene perchè non sono stati progettati così...
vabbè amen
dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- MOTORPUNX
- HCI member
Vabbè grazie al c@zzo,anche il B16 è stato progettato per non essere elaborato...una dichiarazione del genere la potrebbe fare un ingegnere della motorizzazione dall'alto della sua cultura
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Ric_Type
ingegnere della motorizzazione dall'alto della sua cultura
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
- denwis86
- HCI member
Risposta del mio amico, ce n'è per tutti
non so come abbia fatto a leggere i vostri post qui
per il discorso della sbilanciatura , visto che non ti è stato riportato il copia/incolla completo dei post successivi, era inerente a possibili formazioni di polveri non evaquate e depositate tra pinza e disco, creando possibili cumuli incandescenti che fanno vibrare la mordenza, oh scusa, devo spiegartelo in termini più semplici o tiè chiaro il mio personalissimo ed ignorante modo di vedere i baffi opposti al loro senso di rotazione?
L'ignoranza è il lievito della conoscenza.Sgarboman
L'iNNioranza e la presunzione sono due brutte bestie. Che forum è?
fiero di essere tanto ignorante quanto affamato di sapere, vedi sopra.MUGENPOWER
beata ignoranza
infatti le istruzioni con il senso di rotazione del disco le ho inventate io, da povero itaGliano ignorante, fortuna che esisti tu a correggermi, e soprattutto a correggere le case produttrici.Sgarboman
Poi che i produttori di impianti frenanti sbaglino tutti mentre loro sanno la verità... purtroppo in Itaglia succede anche questo.
Ma la cosa che mi spaventa di più è il discorso della sbilanciatura
per il discorso della sbilanciatura , visto che non ti è stato riportato il copia/incolla completo dei post successivi, era inerente a possibili formazioni di polveri non evaquate e depositate tra pinza e disco, creando possibili cumuli incandescenti che fanno vibrare la mordenza, oh scusa, devo spiegartelo in termini più semplici o tiè chiaro il mio personalissimo ed ignorante modo di vedere i baffi opposti al loro senso di rotazione?
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Fermo restando che io non volevo offendere nessuno, ma in ogni caso dico quello che penso, se parliamo in questo modo di equilibratura anche lo sporco sulle gomme crea problemi. E poi come si fa con i dischi lisci? Non si evaqua niente. E poi tra pinza e disco si accumula sempre un sacco di roba.denwis86 ha scritto:Risposta del mio amico, ce n'è per tutti
L'ignoranza è il lievito della conoscenza.Sgarboman
L'iNNioranza e la presunzione sono due brutte bestie. Che forum è?
fiero di essere tanto ignorante quanto affamato di sapere, vedi sopra.MUGENPOWER
beata ignoranza
infatti le istruzioni con il senso di rotazione del disco le ho inventate io, da povero itaGliano ignorante, fortuna che esisti tu a correggermi, e soprattutto a correggere le case produttrici.Sgarboman
Poi che i produttori di impianti frenanti sbaglino tutti mentre loro sanno la verità... purtroppo in Itaglia succede anche questo.
Ma la cosa che mi spaventa di più è il discorso della sbilanciatura
E mi pare infantile dire che io voglio correggere le case costruttrici quando l'ho detto un post prima.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- denwis86
- HCI member
Si vabbè, chiudiamo qua e fine
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
Per curiosità, cosa ne pensate allora della baffatura dei miei dischi, chiedo anche di là ovviamente.
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
- denwis86
- HCI member
sono perfettamente bilanciati
- Toro-R
- HCI member
Che ad un raduno poser faresti una bella figura
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
den chiedi un po' che ne pensano di la, dei dischi spoon
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- tonyclifton
- HCI member
Minchia ma che ha un'incudine in testa quel tipo!?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Ric_Type
Minchia ma che ha un'incudine in testa quel tipo!?
本田技研工業株式会社
-
SoNiK
- Admin
Dischi Spoon sono fantastici..li ho portati fino alla distruzione senza vibrazioni e/o problemi nonostante per quasi 3 anni fossero frequentemente portati fino alla modalità "palla di fuoco" sempre e rigorosamente con DS3000 a cui ero fedelissimo..tra l'altro non si sono mai cancellate del tutto le baffature come ho visto succedere a molti altri dischi..insomma poca spesa tanta soddisfazione con km e km di pista all'attivo (2 Nurburgring per 25 giri circa, Misano, Varano, Monza).
Sostituiti poi con dei Project Mucca + Ergal che avevo preso in un group by..anche con quelli mi sono trovato bene ma ho venduto la macchina dopo pochi mesi..
Sostituiti poi con dei Project Mucca + Ergal che avevo preso in un group by..anche con quelli mi sono trovato bene ma ho venduto la macchina dopo pochi mesi..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Luporum
- HCI member
Per evitare vibrazioni sarebbe utile usare il comparatore in fase di montaggio... Magari è per quello che vibra e non perchè con baffatura al contrario...
- MOTORPUNX
- HCI member
Ho sempre visto anch'io i vari controlli da fare nel montaggio ma se i dischi non hanno una perfetta complanarità con il mozzo cosa ci puoi fare oltre a pulire completamente la superficie d'appoggio del mozzo?Luporum ha scritto:Per evitare vibrazioni sarebbe utile usare il comparatore in fase di montaggio... Magari è per quello che vibra e non perchè con baffatura al contrario...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Luporum
- HCI member
Se è storto nulla, ma magari basta ruotarlo di un foro e va meglio. II dischi che ho cambiato sulla mia erano ok (brembo) ma in una posizione erano peggio. Con il comparatore lo vedi subito. Poi c'è anche chi è tanto bravo che vede ad occhio il decimo...MOTORPUNX ha scritto:Ho sempre visto anch'io i vari controlli da fare nel montaggio ma se i dischi non hanno una perfetta complanarità con il mozzo cosa ci puoi fare oltre a pulire completamente la superficie d'appoggio del mozzo?Luporum ha scritto:Per evitare vibrazioni sarebbe utile usare il comparatore in fase di montaggio... Magari è per quello che vibra e non perchè con baffatura al contrario...
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
SoNiK
- Admin
La pinza....
Vendo Canon 40D molto accessoriata
- Ric_Type
Vedremo che dischi prendo, tanto poi decido all'ultimo...
Sull'altro forum ci son delle teste di legno... ho 2 discussioni impiantate che non finiscono più pure io...
Assem stare và...
Sull'altro forum ci son delle teste di legno... ho 2 discussioni impiantate che non finiscono più pure io...
Assem stare và...
本田技研工業株式会社
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
i dischi spoon non vibravano per il semplice fatto che con le ds3000 se si imbarlano un pò bastano 2 staccate fatte bene per riadrizzarli.... provare x credere....SoNiK ha scritto:Dischi Spoon sono fantastici..li ho portati fino alla distruzione senza vibrazioni e/o problemi nonostante per quasi 3 anni fossero frequentemente portati fino alla modalità "palla di fuoco" sempre e rigorosamente con DS3000 a cui ero fedelissimo..tra l'altro non si sono mai cancellate del tutto le baffature come ho visto succedere a molti altri dischi..insomma poca spesa tanta soddisfazione con km e km di pista all'attivo (2 Nurburgring per 25 giri circa, Misano, Varano, Monza).
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA