grande diego con le foto!

pensavo non si ricordasse più la passworddenwis86 ha scritto:diego on line non ci credo
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Toro-R ha scritto: Notare lo stallonamento al posteriore![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Quante mattine ha il 15CivicNebu ha scritto:PS2: la mattine del 15 ho incrociato una EVO X Svizzera e una Integra bianca...eravate Toro e Keta??
Non puoi immaginareAleVtec88 ha scritto: azz dev essere proprio un emozione immensa guidare nell inferno verde!!![]()
![]()
suppongo fosse il gruppo con alex quindi l'EG è di hector e i CRX uno di psico (quello con i cerchi neri) e uno di naisbetter (quello con i cerchi bianchi)...CivicNebu ha scritto: PS:civic EG gialla e 2 CRX neri(uno con cerchi bianchi)chi era??
bhè,di Evo bianche con targa Svizzera non ne ho viste altre...se non sbaglio eri sulla curva subito prima dello stop tra la strada che affinaca il Ring e il rettilineo che arriva al Ring nuovo...ma potri sbagliarmi dato che avevo fatto 12 ore di guida sotto il diluvio...Toro-R ha scritto:
Quante mattine ha il 15???
![]()
Possibilissimo che ero io, dove mi hai visto? per quanto riguarda Keta non era lui visto che è andato via sabato, sarà stata la francese o l'inglese milf lover
Si in teoria ero io, stavo partendo con Mick per andare a casaCivicNebu ha scritto:bhè,di Evo bianche con targa Svizzera non ne ho viste altre...se non sbaglio eri sulla curva subito prima dello stop tra la strada che affinaca il Ring e il rettilineo che arriva al Ring nuovo...ma potri sbagliarmi dato che avevo fatto 12 ore di guida sotto il diluvio...Toro-R ha scritto:
Quante mattine ha il 15???
![]()
Possibilissimo che ero io, dove mi hai visto? per quanto riguarda Keta non era lui visto che è andato via sabato, sarà stata la francese o l'inglese milf lover