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Re: EK> eg
Martin, hanno solo quello a catalogo, vogliono prenderti per sfinimento!
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Re: EK> eg
che se ne vadano a fare in cu*o allora
mi hanno solo fatto perdere tempo! facevo prima a comprarmi un paraurti dal Jap..
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Re: EK> eg
mi serve un catback inox...
questi così:
verrà tolta la pancia al centrale e risaldato al tig un tubo inox diretto dello stesso diametro, il terminale verrà ritagliato e ci attaccherò l'N1 di JDMshit (non lo cambierò mai questo back box! è definitivo!!! gli ho appena rifatto anche un nuovo sub-silencer)
ricostruire uno scarico artigianale qui è impossibile, nessuno me lo fa... quindi mi conviene prendere queste merdate cinesate a poco e sistemarle a dovere....
il mio centrale è piegato, ed è lo stock Ej9 con un tubo dritto risaldato al centro
per il terminale (lascio perdere i dettagli della curva a sezioni variabili ) mi serve una curva precisa perchè quella che mi hanno rifatto non mi da la possibilità di montare l'antirollio
questi così:
verrà tolta la pancia al centrale e risaldato al tig un tubo inox diretto dello stesso diametro, il terminale verrà ritagliato e ci attaccherò l'N1 di JDMshit (non lo cambierò mai questo back box! è definitivo!!! gli ho appena rifatto anche un nuovo sub-silencer)
ricostruire uno scarico artigianale qui è impossibile, nessuno me lo fa... quindi mi conviene prendere queste merdate cinesate a poco e sistemarle a dovere....
il mio centrale è piegato, ed è lo stock Ej9 con un tubo dritto risaldato al centro
per il terminale (lascio perdere i dettagli della curva a sezioni variabili ) mi serve una curva precisa perchè quella che mi hanno rifatto non mi da la possibilità di montare l'antirollio
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Re: EK> eg
martin, ma perchè vuoi comprare merda?
spendi vagonate di soldi per rifare l'estetica 4 volte e poi prendi uno scarico cinese da tagliare e risaldare?
spendi vagonate di soldi per rifare l'estetica 4 volte e poi prendi uno scarico cinese da tagliare e risaldare?
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Re: EK> eg
POSER, semplice no?KeTaMiNa ha scritto:martin, ma perchè vuoi comprare merda?
spendi vagonate di soldi per rifare l'estetica 4 volte e poi prendi uno scarico cinese da tagliare e risaldare?
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Re: EK> eg
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Re: EK> eg
mi serve uno scarico da tutti i giorni e non ci devo spendere più di 200€... (anche perchè di più non li ho da spendere ora)... serve per il D14... quindi sicuramente non posso prendere un catback da 1000€ (anche se ora non li potrei mai spendere visto che non sono uno stipendiato )...
già mi sta venendo la crisi che devo fare la revisione con:
- 4 ammortizzatori esplosi
- tubo di ferro dritto dai collettori all'N1
- auto slammata di brutto (merito dei koni esausti )
- dischi e pasticche al 0,1% di efficienza
se ora potessi comprare un catback di marca, non potrei comunque montarlo su un 1.4 stock, che già senza centrale, ed N1 svuota troppo, anche senza aver cambiato le sezioni di scarico... immaginate con 10mm in più di diametro...
l'avrei fatto rifare interamente artigianale, ma ripeto, qui non me lo fanno e se fosse il contrario meno di 500€ non lo chiederebbero...
infatti volevo comprare un catback stock EK9 (sperando che non svuoterebbe troppo), ma visti i prezzi mi accontento di quelle cinesate prima che mi si stacchi il centrale (gli do massimo un mese di vita.... sicuro..)
non lo definisco essere poser, io l'auto la uso tutti i giorni, purtroppo non ho più il terminale ek4 ed il centrale è l'originale modificato arrivato alla fine della sua vita... ho bisogno di un tubo che mi consenta di usare l'auto e che non faccia troppo bordello.
già mi sta venendo la crisi che devo fare la revisione con:
- 4 ammortizzatori esplosi
- tubo di ferro dritto dai collettori all'N1
- auto slammata di brutto (merito dei koni esausti )
- dischi e pasticche al 0,1% di efficienza
se ora potessi comprare un catback di marca, non potrei comunque montarlo su un 1.4 stock, che già senza centrale, ed N1 svuota troppo, anche senza aver cambiato le sezioni di scarico... immaginate con 10mm in più di diametro...
l'avrei fatto rifare interamente artigianale, ma ripeto, qui non me lo fanno e se fosse il contrario meno di 500€ non lo chiederebbero...
infatti volevo comprare un catback stock EK9 (sperando che non svuoterebbe troppo), ma visti i prezzi mi accontento di quelle cinesate prima che mi si stacchi il centrale (gli do massimo un mese di vita.... sicuro..)
non lo definisco essere poser, io l'auto la uso tutti i giorni, purtroppo non ho più il terminale ek4 ed il centrale è l'originale modificato arrivato alla fine della sua vita... ho bisogno di un tubo che mi consenta di usare l'auto e che non faccia troppo bordello.
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Re: EK> eg
prendo solo le occasioni... tipo la pompa freni EK9 l'ho pagata 132,31€ spedita dall'inghilterra... trovamene una qui in italia a questo prezzoKeTaMiNa ha scritto:martin, ma perchè vuoi comprare merda?
spendi vagonate di soldi per rifare l'estetica 4 volte e poi prendi uno scarico cinese da tagliare e risaldare?
sono pure abbastanza depresso... questo paraurti che avevo ordinato (arrivato sbagliato perchè nel loro listino risulta che il paraurti della civic 95 coupè è il paraurti della restyling ) l'ho pagato 35€! dove lo ritrovo ora a questo prezzo?!?!
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Re: EK> eg
martin, vai da un marmittaro e te lo fai fare con l'imperativo
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Re: EK> eg
l'ho fatto e mi hanno più o meno detto:
"procurati qualche tubo di ferro, anche qualche vecchio ponte da cantiere, mi porti l'auto in officina e poi con la saldatrice elettrica ti ricollego il percorso sotto l'auto, e se non vuoi utilizzare le curve dello scarico originale, tagliamo i tubi per fargli fare una curva, anche se esce ad angolo non fa niente, va bene lo stesso... con 300€ qualcosina di resto te lo lascio"
io:
" ... prendo una cinesata a 200€...."
"procurati qualche tubo di ferro, anche qualche vecchio ponte da cantiere, mi porti l'auto in officina e poi con la saldatrice elettrica ti ricollego il percorso sotto l'auto, e se non vuoi utilizzare le curve dello scarico originale, tagliamo i tubi per fargli fare una curva, anche se esce ad angolo non fa niente, va bene lo stesso... con 300€ qualcosina di resto te lo lascio"
io:
" ... prendo una cinesata a 200€...."
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Re: EK> eg
scusa, pensavo avessi già un B sotto
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Re: EK> eg
POSSIBILE CHE NON TROVI UNO SCARICO STOCK EJ9 NEL FORUM A PREZZACCIO !?!?!?!
e nel frattempo sistemi quelle cose che hai elencato di cui avresti davvero bisogno?
ps gli ammo esplosi non ti fanno abbassare l'auto
e nel frattempo sistemi quelle cose che hai elencato di cui avresti davvero bisogno?
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Re: EK> eg
Qua dalle mie parti c'è una EJ8 allo sfascio.... E' perfettamente marciante a parte il motorino d'avviamento rotto.... Vuoi che mi informi??? Sta a un Km da casa mia...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
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Re: EK> eg
Tony JDM ha scritto:POSSIBILE CHE NON TROVI UNO SCARICO STOCK EJ9 NEL FORUM A PREZZACCIO !?!?!?!
e nel frattempo sistemi quelle cose che hai elencato di cui avresti davvero bisogno?
ps gli ammo esplosi non ti fanno abbassare l'auto
ma a me sono esplose anche le molle
scarico stock non lo voglio, ho bisogno di uno inox da lavorare che mi duri... lo scarico di ferro mai più!
sto aspettando di trovare una super offerta come l'anno scorso di quei catback cinesi! purtroppo ero al verde, ne vendevano una decina in UK a 160€ spediti a casa... ora sono raddoppiati i prezzi... aspetterò e prenderò uno di quei cat back perchè mi serve una curva discreta e flangiata per l'N1 JSR ed un centrale diretto inox (taglio la pancia e ci risaldo un tubo identico al tig... questo lo voglio come scarico stock per il 1.4...
dopo lo swap vorrei prendere un catback della Fujitsubo.
no no grazie lo stesso, ma per lo scarico voglio che sia nuovo e non stock.tonyclifton ha scritto:Qua dalle mie parti c'è una EJ8 allo sfascio.... E' perfettamente marciante a parte il motorino d'avviamento rotto.... Vuoi che mi informi??? Sta a un Km da casa mia...
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Re: EK> eg
esatto, penso fosse per quello l'avvistamento di tonyc
Truzzo JDM n.2
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valvolin
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Re: EK> eg
vai su 12tune e ti compri il centrale...poi la marmitta http://hgi.forumup.it/viewtopic.php?t=11806&mforum=hgi
cmq non ti capisco hai il cruscotto ek9 e poi non puoi comprarti lo scarico che il tuo è rotto.
Io dovrei cambiare il centrale, in realtà volevo solo cambiare il silenziatore centrale oramai vecchio di 12 anni e 99700km.
Tanto il tubo è tubo...e non mi pare proprio fatto col culo l'originale honda. Facendone uno in 304 sul centrale si perdono 2-3kg.
Inoltre, un centrale ed un finale da 60mm su un 1.4 è assurdo, l'auto fa solo rumore e si muove peggio che l'originale.
Mio fratello aveva tutto da 50mm con kat 200celle e andava da dio.
Cmq la sterlina un anno e mezzo fa era a 0.93 oggi a 0.80£
Il dollaro a 1.6 oggi a 1.25... sorry ma automaticamente i prezzi sono aumentati di conseguenza. Non ritroverai mai quelle offerte.
Io ho comprato una frizione a gennaio oggi per la stessa con medesimo ebayshop dovrei spendere il 30% in più.
cmq non ti capisco hai il cruscotto ek9 e poi non puoi comprarti lo scarico che il tuo è rotto.
Io dovrei cambiare il centrale, in realtà volevo solo cambiare il silenziatore centrale oramai vecchio di 12 anni e 99700km.
Tanto il tubo è tubo...e non mi pare proprio fatto col culo l'originale honda. Facendone uno in 304 sul centrale si perdono 2-3kg.
Inoltre, un centrale ed un finale da 60mm su un 1.4 è assurdo, l'auto fa solo rumore e si muove peggio che l'originale.
Mio fratello aveva tutto da 50mm con kat 200celle e andava da dio.
Cmq la sterlina un anno e mezzo fa era a 0.93 oggi a 0.80£
Il dollaro a 1.6 oggi a 1.25... sorry ma automaticamente i prezzi sono aumentati di conseguenza. Non ritroverai mai quelle offerte.
Io ho comprato una frizione a gennaio oggi per la stessa con medesimo ebayshop dovrei spendere il 30% in più.
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Re: EK> eg
Mugen_Stumpo ha scritto:esatto, penso fosse per quello l'avvistamento di tonyc
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
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Re: EK> eg
AliEN61 ha scritto: ricostruire uno scarico artigianale qui è impossibile, nessuno me lo fa... quindi mi conviene prendere queste merdate cinesate a poco e sistemarle a dovere....
A civitanova marche ci sta un bravissimo marmittaro, lui te lo fa....e non spendi nemmeno una roba assurda
...letale come un CalCraccilo