Topic per wannabe fotografi
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
Re: Topic per wannabe fotografi
io ne ho uno (non so dove) comperato che nn andava bene per la mia...informati su quale sia ok per la tua e se posso ti do 'na mano!
A, secondo me, i nomi servono per distinguere i telecomandi per i diversi modelli di macchina...poi non lo so...anche a me servirebbe
A, secondo me, i nomi servono per distinguere i telecomandi per i diversi modelli di macchina...poi non lo so...anche a me servirebbe
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
bagga typeR ha scritto:stavo guardando i telecomandi per la canon...ce ne sono tre modelli ( RC-1,RC-5,RS-60E3 ) ed il prezzo più o meno è uguale...qualcuno mi sa dire in poche parole che differenze ci sono e se c'è n'è uno "migliore" o più "comodo" degli altri...?
Telecomando RC-1:
è un telecomando che consente di scattare foto da una distanza di 5 m dalla fotocamera. A differenza del modello RC-5, consente di scegliere tra due opzioni di scatto: scatto immediato o con un ritardo di due secondi.
Telecomando RC-5:
anche questo telecomando consente di scattare foto da una distanza di 5 m dalla fotocamera, ma lo scatto verrà eseguito due secondi dopo che è stato premuto il pulsante.
Filocomando RS-60E3
P.S.: come costruirsi da soli il comando a filo: http://www.cfc.comune.codroipo.ud.it/ar ... 3?base=../
Ultima modifica di Mick Doohan il venerdì 30 luglio 2010, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- BubiChan
- Hcinnevato
Qualcuno di voi sa se esistono anelli adattatori per canon delle lenti MIRANDA...?
...letale come un CalCraccilo
- bagga typeR
- HCI member
@nippon: non saprei...mi viene da dire che questi vadano bene tutti e tre dato che i codici li ho presi sul manuale della macchina fotografica nell'elenco degli "optional"... ma magari passo in negozio a sentire cosa mi dicono...
@mick: in poche parole sono uguali ma cambia che uno ha due modalità di scatto mentre l'altro ne ha uno solo...
@mick: in poche parole sono uguali ma cambia che uno ha due modalità di scatto mentre l'altro ne ha uno solo...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
esattobagga typeR ha scritto:@mick: in poche parole sono uguali ma cambia che uno ha due modalità di scatto mentre l'altro ne ha uno solo...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
miiiiiiii quanto sono ignorante!
- bagga typeR
- HCI member
a questo punto meglio l'RC-1...tanto il prezzo cambia di poco mi sembra...
ma hanno l'autofocus anche l'RC-1 e l'RC-5 o lo devi fare dalla macchina...?
ma hanno l'autofocus anche l'RC-1 e l'RC-5 o lo devi fare dalla macchina...?
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
io l'ho preso in cina.... 2€ spedito....
http://stores.ebay.it/hk-photoloving
è un ottimo negozio... la roba costa talmente poco che ho comprato della roba che non sapevo nemmeno cosa fosse
http://stores.ebay.it/hk-photoloving
è un ottimo negozio... la roba costa talmente poco che ho comprato della roba che non sapevo nemmeno cosa fosse
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
Joker VTEC
Scusate l'intrusione, ma mi serve un consiglio: devo comprare una Holga. Ecco, a questo punto molti di voi saranno morti di crepacuore, mentre i sopravvissuti staranno meditando di legarmi al trattore di Matteo e scoparmi a secco sculacciandomi con un manuale di fotografia. Conosco più o meno bene punti di forza e non di suddette macchinette, ma mi servono per un regalo ad un'amica hipster. Pensavo di prendere questa qua, con cui se non sbaglio è possibile usare i classici rullini che vendono ovunque. Volevo chiedere se occorreva prendere qualcuno degli accessori disponibili presso lo stesso Store. Non so, filtri, ottiche, cazzonesò. Cosa mi consigliate? [A parte autoimpalarmi sulla Torre Eiffel]
- bagga typeR
- HCI member
stamattina ho comprato il cavalletto...
un'hama star61 perchè non volevo spendere troppo ma mi sembra abbastanza buono...ovviamente niente a che fare con un manfrotto in alluminio ma il mio l'ho pagato 7 volte in meno quindi va benissimo...
per il telecomando mi sa che o compro il canon RS-60E3 oppure vado su ebay e compro quello che costa meno e che sia già in italia...
un'hama star61 perchè non volevo spendere troppo ma mi sembra abbastanza buono...ovviamente niente a che fare con un manfrotto in alluminio ma il mio l'ho pagato 7 volte in meno quindi va benissimo...
per il telecomando mi sa che o compro il canon RS-60E3 oppure vado su ebay e compro quello che costa meno e che sia già in italia...
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
io ho speso un sacco per il cavalletto e sai che ti dico? Se tornassi in detro spenderei un sacco e mezzo per averlo migliore!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
NIPPONSTYLE ha scritto:io ho speso un sacco per il cavalletto e sai che ti dico? Se tornassi in detro spenderei un sacco e mezzo per averlo migliore!
Me ne sto accorgendo anche io.
Manfrotto, speso 99€ in offerta con borsa c@zzi e mazzi.
Ma cmq trovi le pecche e qualcosa che non va.
Credevo che per il cavalletto si potesse lesinare... il c@zzo!
Tenetelo in considerazione come un obiettivo!
Be a DAD. █ █ █ █
- Pantuz
- HCI member
- Contatta:
L'unica pecca del mio manfrotto è il peso! io mi ci trovo benissimo.
- bagga typeR
- HCI member
avete pienamente ragione ma ora non volevo spendere troppi soldi così dato che lo userò anche abbastanza poco...
se più avanti vedo che lo uso molto o che proprio fa cagare allora vedrò di prenderne uno serio e avrò buttato via 35euro per il vecchio...(che preferisco al fatto di prenderne uno da 250 e poi non usarlo)...
se più avanti vedo che lo uso molto o che proprio fa cagare allora vedrò di prenderne uno serio e avrò buttato via 35euro per il vecchio...(che preferisco al fatto di prenderne uno da 250 e poi non usarlo)...
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
-
Joker VTEC
FotografiiiJoker VTEC ha scritto:Scusate l'intrusione, ma mi serve un consiglio: devo comprare una Holga. Ecco, a questo punto molti di voi saranno morti di crepacuore, mentre i sopravvissuti staranno meditando di legarmi al trattore di Matteo e scoparmi a secco sculacciandomi con un manuale di fotografia. Conosco più o meno bene punti di forza e non di suddette macchinette, ma mi servono per un regalo ad un'amica hipster. Pensavo di prendere questa qua, con cui se non sbaglio è possibile usare i classici rullini che vendono ovunque. Volevo chiedere se occorreva prendere qualcuno degli accessori disponibili presso lo stesso Store. Non so, filtri, ottiche, cazzonesò. Cosa mi consigliate? [A parte autoimpalarmi sulla Torre Eiffel]
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- BubiChan
- Hcinnevato
Compratelo nuovo, catzo
Dani è bellissima
Ma perchè un pezzo di nuvola si mangia il muretto?
Dani è bellissima
Ma perchè un pezzo di nuvola si mangia il muretto?
...letale come un CalCraccilo
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
PD DANI!!!!!!!!!!!!
ma come si fanno ste foto ?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Non è una nuvola, è il fumo che esce dal cofanoBubiChan ha scritto:Ma perchè un pezzo di nuvola si mangia il muretto?
Ti svelo un piccolo segreto: con la fotocameraDOK85 ha scritto:PD DANI!!!!!!!!!!!!
Vendo pastiglie nuove all'80%.