radiatore olio
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Re: radiatore olio
Mi hanno appena montato gli strumenti e noto che dopo una tirata non esagerata in montagna sto sui 120° con punte di 130°....quindi dipende dalla gradazione dell'olio>ma per quanto riguarda la pressione a quanto dovrebbe stare?
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Re: radiatore olio
motor, dimmi se quando accendi le luci, posiz e poi anabb, le T sale, e non di poco.MOTORPUNX ha scritto:Mi hanno appena montato gli strumenti e noto che dopo una tirata non esagerata in montagna sto sui 120° con punte di 130°....quindi dipende dalla gradazione dell'olio>ma per quanto riguarda la pressione a quanto dovrebbe stare?
e se quando tiri su i finestrini,apri e chiudi il tettuccio, le lancette si spostano e pi tornano li di prima
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Re: radiatore olio
Stasera ci do' un occhiata...ma pensi che gli strumenti siano disturbati da sbalzi di tensione...
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Re: radiatore olio
i miei metrika si: il problema stava che il cavo di massa l avevo attaccato a una massa comune.
invece pier mi ha consigliato di attaccare la massa degli strumenti direttamente al motore, perche alcuni gauge richiedono 'massa spostata'. fatto cosi, strumenti precisi e T calata di brutto su valori reali
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Re: radiatore olio
anche i miei DFI fanno cosi....però io ho preso tutto dall'accendisigari
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Re: radiatore olio
infatti anche io avevo preso dall accendisigari, ma certi strumenti la massa la vogliono al motore, tiri un cavo fino al monoblocco e sei apposto
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Re: radiatore olio
Ieri sera ho provato a guardare ma non ho notato una variazione,cmq la prima sera che la uso ricontrollo
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Re: radiatore olio
prova a fare la menata quando la T è gia alta, non quando hai appena acceso l auto.
per farti un es a cazzum, io con luci spente segnavo 100°, con posiz 110° e con anabbagl 130° (ho xeno e nn so se influiscano)
premo l accendisigari e mi vanno tutti al max fondoscala, ecc ecc questo con massa standard
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