MOTOGP 2010
- bagga typeR
- HCI member
Re: MOTOGP 2010
si è sdraiato circa a metà gara quando era al comando con 2 secondi di vantaggio su lorenzo...
- denwis86
- HCI member
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- MUGENPOWER
- HCI member
peccato anche per SIC
aveva iniziato una bella e divertente bagarre con Melandri, poi anche lui si è sdraiato, tre cadute in un weekend
Rossi ha fatto un ottima gara, alla fine si vedeva proprio che era stremato dalla fatica e dal dolore, ma ha stretto i denti e ha guadagnato il podio
Gara discreta per gli americani, ma vuoi un pò la moto un pò il manico, non riescono ancora a tenere il passo dei primi
Ottima gara anche del Dovi, anche se, abbiamo visto, spingeva un pò oltre il limite, e due, tre volte ha rischiato un pò troppo per stare li con rossi, ma tanto di cappello, quel 3° posto glielo ha fatto sudare
Degli altri non c'è nulla da dire, tranne che per Giorgio Lorenzo, bella gara, pulita dall'inizio alla fine, primo posto un pò regalato, ma del resto queste sono le gare...
Veramente vergognoso e tristissimo il teatrino alla fine, troppo montato e studiato, troppo esagerato, però in effetti ha fatto bene, nel senso, la sua vittoria a Laguna Seca può essere paragonata solo alla conquista della luna, qualcosa di estremamente difficile e improbabile, quasi un utopia, una mission impossible, Se Pedrosa non cadeva, Se Rossi era in forma, Se.........abbiamo già capito
aveva iniziato una bella e divertente bagarre con Melandri, poi anche lui si è sdraiato, tre cadute in un weekend
Rossi ha fatto un ottima gara, alla fine si vedeva proprio che era stremato dalla fatica e dal dolore, ma ha stretto i denti e ha guadagnato il podio
Gara discreta per gli americani, ma vuoi un pò la moto un pò il manico, non riescono ancora a tenere il passo dei primi
Ottima gara anche del Dovi, anche se, abbiamo visto, spingeva un pò oltre il limite, e due, tre volte ha rischiato un pò troppo per stare li con rossi, ma tanto di cappello, quel 3° posto glielo ha fatto sudare
Degli altri non c'è nulla da dire, tranne che per Giorgio Lorenzo, bella gara, pulita dall'inizio alla fine, primo posto un pò regalato, ma del resto queste sono le gare...
Veramente vergognoso e tristissimo il teatrino alla fine, troppo montato e studiato, troppo esagerato, però in effetti ha fatto bene, nel senso, la sua vittoria a Laguna Seca può essere paragonata solo alla conquista della luna, qualcosa di estremamente difficile e improbabile, quasi un utopia, una mission impossible, Se Pedrosa non cadeva, Se Rossi era in forma, Se.........abbiamo già capito
- denwis86
- HCI member
- MUGENPOWER
- HCI member
per ora ho trovato solo questo...ma tra un pò ne spunteranno altri per me
-
alex_novi
- HCI member
MUGENPOWER ha scritto:Veramente vergognoso e tristissimo il teatrino alla fine, troppo montato e studiato, troppo esagerato, però in effetti ha fatto bene, nel senso, la sua vittoria a Laguna Seca può essere paragonata solo alla conquista della luna, qualcosa di estremamente difficile e improbabile, quasi un utopia, una mission impossible, Se Pedrosa non cadeva, Se Rossi era in forma, Se.........abbiamo già capito
Queste cose le hanno sempre fatte, Valentino per primo, non è che se le fa un altro è un gollione...
- MUGENPOWER
- HCI member
per il mondiale si, lo ha sempre fatto anche Vale
ma non perchè ha vinto solo una gara
oppure fallo se hai vinto una gara sudando, e facendoti valere, non perchè uno è cascato, uno ha la gamba rotta ecc ecc
ma non perchè ha vinto solo una gara
oppure fallo se hai vinto una gara sudando, e facendoti valere, non perchè uno è cascato, uno ha la gamba rotta ecc ecc
- denwis86
- HCI member
lo ha fatto lo ha fatto...e in questo caso lorenzo ha ipotecato il mondiale, oppure magari lì non ha MAI vinto....a me è piaciutaMUGENPOWER ha scritto: ma non perchè ha vinto solo una gara
- MUGENPOWER
- HCI member
lorenzo non aveva MAI vinto a Laguna Seca....vebbè, a me è sembrato un pò eccessivo, ma forse perchè li sta un pò sul c@zzo e allora sono di parte
- bagga typeR
- HCI member
anche a me sta un pò sulle balle lorenzo ma i "teatrini" che fa alla fine ogni tanto non sono male alcune volte...e anche rossi ne ha fatti parecchi anche "solo" per una gara...
- MUGENPOWER
- HCI member
è che mi sembra che Lorenzo voglia COPIARE Rossi...manca di personalità secondo me, però ripeto, magari la vedo così perchè mi sta un pò sulle balle
- Cunili
- (h)old
ma sticazzi della personalità quando guidi così
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- MUGENPOWER
- HCI member
non confondiamo bravura/deficenza con personalità, son due cose diverse
non penso e non ho mai detto che non sia capace di guidare
non penso e non ho mai detto che non sia capace di guidare
- MUGENPOWER
- HCI member
bravura/deficenza
leggi: andare forte perchè si è bravi e perchè alle volte si prende, un pò per incoscienza un pò per voglia di vincere, qualche rischio in più, ma che considerando la loro giovane età, ci sta tutto
leggi: andare forte perchè si è bravi e perchè alle volte si prende, un pò per incoscienza un pò per voglia di vincere, qualche rischio in più, ma che considerando la loro giovane età, ci sta tutto
- denwis86
- HCI member
Secondo me Lorenzo ha fatto un bel passo in avanti come maturità rispetto gli anni scorsi, il punto è solo che non ti è simpatico
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MUGENPOWER
- HCI member
- bagga typeR
- HCI member
anche a me sta poco simpatico ma bisogna ammettere che in questi due anni,per un motivo o per l'altro,ha messo insieme tanta bravura e anche abbastanza personalità...
-
Binsyoo
Dovizioso e i tre americani a mio avviso si devono andare a sotterrare, capisco che la Yamaha è una moto irreprensibile (e due americani ne guidavano una anche se non ufficiale) ma farsi mettere dietro da un Rossi in quelle condizioni misura la loro pochezza (o la grandezza di Vale?). Per chi non ha visto racconto: circa otto giri alla fine, Dovizioso avanti di 2 e passa secondi, Spies supera Hayden e cerca di inisidiare Rossi. Rossi richiama le forze e incomincia ad abbassare di di mezzo secondo i suoi tempi. Inizia il recupero su Dovi che non si schioda dai suoi tempi, Spies si impicca per stare dietro a Rossi, sbaglia e rivà dietro ad Hayden.
Simile ad un borg l'uomo imbullonato recita al pilota Honda: Noi siamo Rossi, preparatevi ad essere sorpassati, la resistenza è inutile!
E così è, dopo un iniziale smarrimento però Dovizioso recupera l'ultimo briciolo d'orgoglio e prova a riavvicinarsi ma all'ultima curva tenta una staccata dove a momenti si addobba rischiando anche la quarta posizione con Spies.
Pedrosa invece se l'è fatta nelle mutande quando ha visto che Lorenzo gli prendeva due decimi al giro, se non tentava tempi impossibili penso che avrebbe potuto mantenere il contatto e provare a giocarsela recuperandolo di motore in scia. Sarei curioso di vederlo anche lui in Yamaha ma c'è già Spies su quella di Rossi.
Piuttosto mi chiedo: ma è mai possibile che in Honda non abbiano ancora imparato a fare i telai? E' una vita che sento questa storia, sia in 500 che in MotoGp che in Superbike.
Gli spettacolini di Lorenzo... sembrano abbastanza forzati e comunque sanno di copiaticcio, Rossi li faceva dai tempi della 125 ovvero più di dieci anni fa, credo che sotto sotto Lorenzo che è cresciuto con il nome di Rossi nelle orecchie aneli a diventare come lui ma caratterialmente è così diverso da risultare meno spontaneo, le barzellette le devi saper raccontare
Quoto Meda quando dice che solo nel tuffo nella pozza è piaciuto ed è stato spontaneo, ed infatti a momenti affogava
Simile ad un borg l'uomo imbullonato recita al pilota Honda: Noi siamo Rossi, preparatevi ad essere sorpassati, la resistenza è inutile!
E così è, dopo un iniziale smarrimento però Dovizioso recupera l'ultimo briciolo d'orgoglio e prova a riavvicinarsi ma all'ultima curva tenta una staccata dove a momenti si addobba rischiando anche la quarta posizione con Spies.
Pedrosa invece se l'è fatta nelle mutande quando ha visto che Lorenzo gli prendeva due decimi al giro, se non tentava tempi impossibili penso che avrebbe potuto mantenere il contatto e provare a giocarsela recuperandolo di motore in scia. Sarei curioso di vederlo anche lui in Yamaha ma c'è già Spies su quella di Rossi.
Piuttosto mi chiedo: ma è mai possibile che in Honda non abbiano ancora imparato a fare i telai? E' una vita che sento questa storia, sia in 500 che in MotoGp che in Superbike.
Gli spettacolini di Lorenzo... sembrano abbastanza forzati e comunque sanno di copiaticcio, Rossi li faceva dai tempi della 125 ovvero più di dieci anni fa, credo che sotto sotto Lorenzo che è cresciuto con il nome di Rossi nelle orecchie aneli a diventare come lui ma caratterialmente è così diverso da risultare meno spontaneo, le barzellette le devi saper raccontare
Quoto Meda quando dice che solo nel tuffo nella pozza è piaciuto ed è stato spontaneo, ed infatti a momenti affogava
Ultima modifica di Binsyoo il lunedì 26 luglio 2010, 18:46, modificato 1 volta in totale.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
La faccia di Lorenzo quando è suonato l'inno italiano!
volevo MORIRE!
volevo MORIRE!
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html