il cerchio è rota...
perforza, si è rotto

MUGENPOWER ha scritto:BubiChan ha scritto:/F/I/A/T/
tonyclifton ha scritto:Della CLK GTR stradale ricordo che il cofano anteriore costava 300 mila lire!!!!!
"Me ne dia due, per favore!!!"tonyclifton ha scritto:Della CLK GTR stradale ricordo che il cofano anteriore costava 300 milioni di lire!!!!!
Considerando che un cofano/baule di Pagani, Koenigsegg, Gumpert,... costa tra i 30 e i 40k €, non penso proprio che quello possa costarne 150k!tonyclifton ha scritto:Della CLK GTR stradale ricordo che il cofano anteriore costava 300 milioni di lire!!!!!
Sono più che certo!!!alex_novi ha scritto:Considerando che un cofano/baule di Pagani, Koenigsegg, Gumpert,... costa tra i 30 e i 40k €, non penso proprio che quello possa costarne 150k!tonyclifton ha scritto:Della CLK GTR stradale ricordo che il cofano anteriore costava 300 milioni di lire!!!!!
Dovrei avere ancora il numero di auto in cui parlavano di sta cosa.... è un numero dell'epoca!!!alex_novi ha scritto:boh, forse sarà comprensivo di telaietto anteriore... altrimenti mi sembra davvero strano.
@Mick: pensa che su quella (e su tutte le altre Pagani) ci ho girato, la R in particolare è bella violenta... seguita dalla 5.