MOTOGP 2010
- bagga typeR
- HCI member
Re: MOTOGP 2010
gara niente male...
complimenti a pedrosa che è riuscito a tenere testa a lorenzo per metà gara per poi passarlo e allungare...
sono contento per simoncelli che sembra stia trovando la strada giusta e un pò di continuità...
e tanti complimenti a rossi che torna dopo 40 giorni a correre,fa una gran gara e sfiora persino il podio se lo sarebbe meritato...ma sarà per la prossima volta,spero...
complimenti a pedrosa che è riuscito a tenere testa a lorenzo per metà gara per poi passarlo e allungare...
sono contento per simoncelli che sembra stia trovando la strada giusta e un pò di continuità...
e tanti complimenti a rossi che torna dopo 40 giorni a correre,fa una gran gara e sfiora persino il podio se lo sarebbe meritato...ma sarà per la prossima volta,spero...
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
E che le Yamaha non sono tutte ugualiBinsyoo ha scritto:Vediamo a Laguna cosa fanno i due texani decisamente in ombra ad ennesima dimostrazione che una Motogp non è una Superbike.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MUGENPOWER
- HCI member
bagga typeR ha scritto:gara niente male...
e poi pensate a quel povero cristo di Stoner.....li a superarsi di continuo con uno che ha una mezza gamba
ma cristo che sdentata della madonna....ieri se rossi era in forma al 100% spaccava il culo a tutti
girava con il tempo dei primi con la gamba messa male e la spalla che si lamentava più della gamba
non c'è nulla da fare...ancora una volta ha dimostrato di essere un gradino sopra a tutti
veramente tanti tanti complimenti
- denwis86
- HCI member
Io sono contento per pedrosa che finalmente ha tirato fuori il c@zzo duro, ha passato in staccata lorenzo e poi lo ha salutato con un ritmo incessante e tempi allucinanti per tutti, una cosa fantastica, quel ragazzo ha un grandissimo grandissimo talento però è un pò discontinuo...
stoner si sa bene che ha la testa che non funziona sempre bene, probabilmente stava dormendo in piedi e quel 46 arrivato e passato gli ha dato una sonora sveglia, poi si è ricordato che quel 46 ha una gamba concia e allora la sveglia gli ha dato anche sue schiaffi in faccia che l'han ulteriormente svegliato permettendogli quel sorpasso all'ultima curva
pedrosa è forte anche a lacuna seca, secondo me se parte davanti e impone il ritmo la vedo dura per tutti
dispiace per Randy, caduto in prova e soccorso in clinica mobile da quella coniglietta tettonemunita deve averlo caricato per la gara, però purtroppo non è andata bene
stoner si sa bene che ha la testa che non funziona sempre bene, probabilmente stava dormendo in piedi e quel 46 arrivato e passato gli ha dato una sonora sveglia, poi si è ricordato che quel 46 ha una gamba concia e allora la sveglia gli ha dato anche sue schiaffi in faccia che l'han ulteriormente svegliato permettendogli quel sorpasso all'ultima curva
pedrosa è forte anche a lacuna seca, secondo me se parte davanti e impone il ritmo la vedo dura per tutti
dispiace per Randy, caduto in prova e soccorso in clinica mobile da quella coniglietta tettonemunita deve averlo caricato per la gara, però purtroppo non è andata bene
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Engo
- (h)old
ero li
e pure sulla tribuna giusta
CHE GARA c@zzo
e pure sulla tribuna giusta
CHE GARA c@zzo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- MUGENPOWER
- HCI member
io se fossi stato in stoner, lo avrei fatto passare e basta.....stai li a combattere con un menomato, e lo superi per culo all'ultima curva...vergognati ! fallo passare, riconosci la sua superiorità e rimani dietro umile ed in silenzio
- Engo
- (h)old
MUGENPOWER ha scritto:io se fossi stato in stoner, lo avrei fatto passare e basta.....stai li a combattere con un menomato, e lo superi per culo all'ultima curva...vergognati ! fallo passare, riconosci la sua superiorità e rimani dietro umile ed in silenzio
CULO???
ahahaha ma non diciamo cavolate!!
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- denwis86
- HCI member
Non è stato di certo culo, però se c'era un'altra curva rossi lo superava di nuovo è stata una bella bagarre davvero e alla fine ha avuto la meglio stoner, ma è anche giusto così
Engo, hai visto l'incidente di Randy? Dov'eri? Hai visto l'incidente delle prove?
Engo, hai visto l'incidente di Randy? Dov'eri? Hai visto l'incidente delle prove?
- MUGENPOWER
- HCI member
vabbè engo dai era per dire, lo ha infilato e pure alla grande in quella curva....vero che rossi poteva entrare un pelo più stretto....ma così è andata e stoner ne ha approfittato...è solo che, se fossi un pilota e fossi in forma, mi sentirei una merda a stare dietro o a lottare alla morte con uno che ha un ferro in una gamba e male ad una spalla
- Drake
- HCI member
Rossi ha sbagliato a passare Stoner al penultimo giro, doveva stargli dietro e passarlo all'ultimo
- denwis86
- HCI member
stiamo parlando di Rossi, e il male alla spalla ce l'ha da un bel pezzoMUGENPOWER ha scritto:vabbè engo dai era per dire, lo ha infilato e pure alla grande in quella curva....vero che rossi poteva entrare un pelo più stretto....ma così è andata e stoner ne ha approfittato...è solo che, se fossi un pilota e fossi in forma, mi sentirei una merda a stare dietro o a lottare alla morte con uno che ha un ferro in una gamba e male ad una spalla
- MUGENPOWER
- HCI member
no, rossi ieri si lamentava del male alla spalla in seguito all'incidente
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
dicesi "traettoria stretta"
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
porca meretrice a nemmeno 1cm dalla riga biancaMick Doohan ha scritto:dicesi "traettoria stretta"
http://motograndprix.motorionline.com/d ... -00072.jpg
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
io dire che pure un pò della spalla della gomma anteriore poggia sulla riga bianca
e tutto il corpo sopra al cordolo
e tutto il corpo sopra al cordolo
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Che è anche in tinta con la moto :mimeticoMUGENPOWER ha scritto:... e tutto il corpo sopra al cordolo
Foto cazzuta cmq
Be a DAD. █ █ █ █
- MUGENPOWER
- HCI member
TrueSidewinder ha scritto:Che è anche in tinta con la moto :mimetico
-
Binsyoo
Sarei curioso di sapere che cosa ha comunicato Puig a Pedrosa, il risultato comunque è che il campionato pende ormai paurosamente verso Lorenzo che perlatro se lo merita tutto.
L'unica cosa buona che ha fatto Pedrosa è stata il regalare la terza posizione a Rossi che per la prima volta ho visto veramente guidare contratto e sofferente, speriamo riesca a recupere scioltezza almeno per la fine del campionato.
Speriamo che i tecnici lo seguano in Ducati per cercare di fare una moto telaisticamente all'altezza dell'irreprensibile Yamaha.
Sull'altro fronte la Honda ha sicuramente un motore esplosivo ma sbanda da tutte le parti, lo Stoner lamentoso di queste ultime gare credo che avrà una brutta sorpresa.
Buoni i tre americani ma a Laguna non è una novità.
L'unica cosa buona che ha fatto Pedrosa è stata il regalare la terza posizione a Rossi che per la prima volta ho visto veramente guidare contratto e sofferente, speriamo riesca a recupere scioltezza almeno per la fine del campionato.
Speriamo che i tecnici lo seguano in Ducati per cercare di fare una moto telaisticamente all'altezza dell'irreprensibile Yamaha.
Sull'altro fronte la Honda ha sicuramente un motore esplosivo ma sbanda da tutte le parti, lo Stoner lamentoso di queste ultime gare credo che avrà una brutta sorpresa.
Buoni i tre americani ma a Laguna non è una novità.
- bagga typeR
- HCI member
pedrosa...
adesso credo proprio che il titolo sia quasi completamente nelle mani di lorenzo,sicuramente è meritato ma avrei voluto vedere un pò di lotta in più...
gli ultimi sei/sette giri non li ho visti e non so rossi come ha recuperato/superato dovizioso che fino al quel momento mi sembrava andare forte,al contrario di rossi che l'ho visto molto più in difficoltà della gara precedente...
adesso credo proprio che il titolo sia quasi completamente nelle mani di lorenzo,sicuramente è meritato ma avrei voluto vedere un pò di lotta in più...
gli ultimi sei/sette giri non li ho visti e non so rossi come ha recuperato/superato dovizioso che fino al quel momento mi sembrava andare forte,al contrario di rossi che l'ho visto molto più in difficoltà della gara precedente...
- denwis86
- HCI member
mi sno perso alcuni giri, che ha fatto pedrosa?