KeTaMiNa ha scritto:tanto valva postare questo
http://pics.driven.ru/data/2008/02/cfed ... iginal.jpg
MOTOGP 2010
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
Re: MOTOGP 2010
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- MUGENPOWER
- HCI member
spettacolo puro
comunque keta, il mio post era ironico
comunque keta, il mio post era ironico
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
"Tuffo" con coefficiente di difficoltà 5.6
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
vai tra mugen, il era riferito alla livrea, il numero giallo stona giusto un filinoMUGENPOWER ha scritto:comunque keta, il mio post era ironico
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- denwis86
- HCI member
vi vorrebbe una gif in stile lol 3d per vedere in loop che razza di craniate ci ha mollato, ma gli sta bene dopo la cappella fatta alla prima curvaMick Doohan ha scritto:"Tuffo" con coefficiente di difficoltà 5.6
http://www.superbikeplanet.com/image/20 ... ca/1/8.jpg
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- MUGENPOWER
- HCI member
- Looka
- Admin
- Contatta:
Valentino Rossi da solo in Ducati per due anni. Lo riporta Il Resto del Carlino, gli fa eco Romagna Oggi.
L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel week end di Laguna Seca in occasione del Gran Premio degli Usa in programma il prossimo 25 luglio, tra poco più di una settimana insomma. Nello stesso week end Ducati ufficializzerà anche in rinnovo del contratto a Nicky Hayden.
Il campione di Tavullia avrebbe sposato quindi il progetto dell’ingegnere Filippo Preziosi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello organizzativo. Rossi porterà con se solo telemetrista di fiducia, mentre Jeremy Burgees e Davide Brivio non seguiranno Valentino e rimarranno in Yamaha. Con chi? Con Ben Spies?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
hayden lo mandano in una scuderia ducati satellite? non ho mica capitoLooka ha scritto:Valentino Rossi da solo in Ducati per due anni. Lo riporta Il Resto del Carlino, gli fa eco Romagna Oggi.
L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel week end di Laguna Seca in occasione del Gran Premio degli Usa in programma il prossimo 25 luglio, tra poco più di una settimana insomma. Nello stesso week end Ducati ufficializzerà anche in rinnovo del contratto a Nicky Hayden.
Il campione di Tavullia avrebbe sposato quindi il progetto dell’ingegnere Filippo Preziosi, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche da quello organizzativo. Rossi porterà con se solo telemetrista di fiducia, mentre Jeremy Burgees e Davide Brivio non seguiranno Valentino e rimarranno in Yamaha. Con chi? Con Ben Spies?
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member
Io penso che si riferisce al fatto che va da solo senza portarsi dietro nessuno (a parte il telemetrista)
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Looka
- Admin
- Contatta:
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
è che visto che ci sono dei precedenti (in honda ai tempi aveva l'unica moto ufficiale) mi è venuto il dubbio che volesse una sola moto ufficiale e tutto il team a seguirloToro-R ha scritto:Io penso che si riferisce al fatto che va da solo senza portarsi dietro nessuno (a parte il telemetrista)
ho una mente talmente acuta che voi altri comprendente solo un milleisimo dell' universoLooka ha scritto:sei senza speranza KETA.
Ultima modifica di KeTaMiNa il mercoledì 14 luglio 2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- eddy
- HCI member
- Looka
- Admin
- Contatta:
KeTaMiNa ha scritto:ho una mente talmente acuta che voi altri comprendente solo un milleisimo dell' universoLooka ha scritto:sei senza speranza KETA.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
Binsyoo
So che non dovrei ma non resisto!MUGENPOWER ha scritto:fisico 10
faccia 2
Quoto per la faccia da cavallo, per il fisico un 7 scarso! A furia di frequentare via Gradoli ormai vi piacciono i trans! Torace, vita e fianchi tutti della stessa misura, un tronco. Le donne hanno forme diverse ma ve le siete scordate
Se come pare Vale andrà in Ducati, mi spiace che non si porti via Burgess ma da tempo ha detto che vorrebbe rimanere in Yamaha (oddio anche Vale a dire il vero).
Non so se fa bene a rientrare in Germania, è una pista lenta nel primo tratto ma terribile in quello finale. Se poi pioverà il rischio secondo me è decisamente troppo alto. Io credo che non finirà la gara, alla Yamaha non serve a nulla far girare il collaudatore, allo sponsor men che meno e correre è l'unico modo che ha Rossi per testare il suo fisico sulla M1 che, contrariamente a quanto pensano gli sfigati adoratori della Nonno-bike, è decisamente altra cosa rispetto ad una derivata dalla serie.
- Engo
- (h)old
tra 4 ore parto per il sachsering
ci vediamo lunedi
ci vediamo lunedi
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Charlie
- HCI member
l'unica moto ufficiale?!?KeTaMiNa ha scritto:è che visto che ci sono dei precedenti (in honda ai tempi aveva l'unica moto ufficiale) mi è venuto il dubbio che volesse una sola moto ufficiale e tutto il team a seguirloToro-R ha scritto:Io penso che si riferisce al fatto che va da solo senza portarsi dietro nessuno (a parte il telemetrista)ho una mente talmente acuta che voi altri comprendente solo un milleisimo dell' universoLooka ha scritto:sei senza speranza KETA.
ma allora Crivillè e Ukawa cosa guidavano?!?
nn era l'unica ufficiale, ma per questioni di sponsor rossi aveva delle grafiche diverse....
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)
- denwis86
- HCI member
Ma avete visto le appendici aerodinamiche della ducati? Ma possono mettere quelle alette?
Cmq han detto che rossi si porta dietro tutti tranne l'elettronico della moto che resta come dotazione della moto in yamaha
Cmq han detto che rossi si porta dietro tutti tranne l'elettronico della moto che resta come dotazione della moto in yamaha
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Luporum
- HCI member
Orcazozza che volo...
- Luporum
- HCI member
Bella gara, con un podio sarebbe stato anche meglio...
Alla prossima...
Alla prossima...
-
Binsyoo
Nonostante gli 8 chili di muscolo x cm. in meno Pedrosa con la moto apposto letteralmente vola!!!
A parte gli scherzi in una pista con tornanti così stretti un pilota che ha le traiettorie di uscita curva di Pedrosa è difficilmente battibile. Grande Vale che va oltre le aspettative mentre Stoner dimostra ancora una volta che è uno psicopatico e come viene passato da Rossi scopre che può andare più forte.
Lorenzo fa il ragioniere e d'altro canto salvo incidenti, (il povero de Puniet inizia il calvario di Rossi ), ha già il titolo in tasca. Dovizioso se Pedrosa non cambia casacca rischia di brutto di lasciare la moto a Stoner.
Sic tira fuori un jolly e porta a casa un ottimo risultato, se continua a salire può essere un'altra rogna per il Dovi.
Vediamo a Laguna cosa fanno i due texani decisamente in ombra ad ennesima dimostrazione che una Motogp non è una Superbike.
A parte gli scherzi in una pista con tornanti così stretti un pilota che ha le traiettorie di uscita curva di Pedrosa è difficilmente battibile. Grande Vale che va oltre le aspettative mentre Stoner dimostra ancora una volta che è uno psicopatico e come viene passato da Rossi scopre che può andare più forte.
Lorenzo fa il ragioniere e d'altro canto salvo incidenti, (il povero de Puniet inizia il calvario di Rossi ), ha già il titolo in tasca. Dovizioso se Pedrosa non cambia casacca rischia di brutto di lasciare la moto a Stoner.
Sic tira fuori un jolly e porta a casa un ottimo risultato, se continua a salire può essere un'altra rogna per il Dovi.
Vediamo a Laguna cosa fanno i due texani decisamente in ombra ad ennesima dimostrazione che una Motogp non è una Superbike.