KeTaMiNa ha scritto: Ho aperto il cofano e fatto pompare () sul freno ad un'altra persona... Il rumore non sembra provenire dalla pompa freno, ma da più sotto
![]()
A qualcuno è già capitato? Idee
ma che differenza c'è tra il pompare ad auto ferma con dischi buoni o crepati?rispolvero questa vecchia discussione per dirvi che alla fine il cigolio proveniva dai dischi dei freni crepati!!!
è bastato sostituirli per risolvere il problema
che con quelli crepati senti cigolare.manzo ha scritto:ma che differenza c'è tra il pompare ad auto ferma con dischi buoni o crepati?
ma sei serio? o lo fai apposta?manzo ha scritto:dai c@zzo
a auto ferma!!!!!!! cosa vuoi che cambi?
ma no manzo, figurati ho scritto una cazzata e ne toro ne hammer hanno sentito cigolare!manzo ha scritto:sono serio![]()
IO sono alquanto scettico che A AUTO FERMA I DISCHI cigolavano se pinzavi.
poi mi sbaglierò, ma a dir la verità volevo chiederti io se eri serio o stavi scherzando
io volevo polemizzare invecemanzo ha scritto:
mica voglio polemizzare
è che in questo periodo ce l'avete tutti con memanzo ha scritto:si ok ma zio cane non puoi incazzarti e metterti sempre sulla difensiva nel momento in cui uno ti contesta una qualsiasi cosaaltrimenti scrivi un topic e fattelo loccare cosi nessuno scrive un c@zzo
alle crepe ci arrivavo da solo, ma non pensavo le avessi dalla campana alla estremità, li chiaro che flettono.
pensavo alle solite cricchette salcazzo.
mica voglio polemizzare, era per scambiarsi le opinioni e farsi CAPIRE
le foto sono di quello messo MEGLIO, quello messo peggio lo avevo lasciato in box e mio padre l'ha buttato prima che potessi fotografarloKeTaMiNa ha scritto:@Manzo ho le foto di un disco sulla fotocamera sta notte le carico così le puoi vedere