E' troppo troppo troppo troppo troppo bella!!!!Valespoon ha scritto:tonyclifton ha scritto:La gialla col front JDM di chi è?? Secondo me la migliore!!!
è di Wanted!!!! ed è veramente stupenda!!!!![]()
![]()
![]()

E' troppo troppo troppo troppo troppo bella!!!!Valespoon ha scritto:tonyclifton ha scritto:La gialla col front JDM di chi è?? Secondo me la migliore!!!
![]()
![]()
andrea_crx ha scritto:come quella che hai fatto tu col raduno EE/ED?NIPPONSTYLE ha scritto:a, mi sento di dire che tutti coloro che avendo l'ITR non sono venuti...beh...han fatto veramente una cagata colossale!
o...non state girando il coltello nella piaga!civic4ever77 ha scritto:andrea_crx ha scritto:
come quella che hai fatto tu col raduno EE/ED?
![]()
![]()
![]()
Infatti, per non sbagliare, IO ho partecipato ad entrambi!!!!
civic4ever77 ha scritto:andrea_crx ha scritto:
come quella che hai fatto tu col raduno EE/ED?
![]()
![]()
![]()
NIPPONSTYLE ha scritto:o...non state girando il coltello nella piaga!civic4ever77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
nooooooooooooooooooo
grazie tony, ma fidati che la in mezzo c'erano mezzi da panico e paura, una più bella dell'altra, impossibile fare una classifica.tonyclifton ha scritto:E' troppo troppo troppo troppo troppo bella!!!!Valespoon ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
wanted ha scritto:sapete, questo raduno mi ha fatto passare la voglia di vendere l'integra, perchè mi sono reso conto ancora di più di quanto sia speciale...
una giornata splendida, bisogna replicare assolutamente, magari in pista...
ma cosi non posso neanche fare lo sboroneTIA ha scritto:un turno prenotato da sole ITR?![]()
![]()
![]()
![]()
spettacolo!!!!![]()
![]()
Erano tutte stupende, ma la tua, secondo me era una spanna sopra!!!wanted ha scritto:grazie tony, ma fidati che la in mezzo c'erano mezzi da panico e paura, una più bella dell'altra, impossibile fare una classifica.tonyclifton ha scritto: E' troppo troppo troppo troppo troppo bella!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sapete, questo raduno mi ha fatto passare la voglia di vendere l'integra, perchè mi sono reso conto ancora di più di quanto sia speciale...
una giornata splendida, bisogna replicare assolutamente, magari in pista...
sgarbo non si vedono, rendi la galleria pubblica come hanno fatto gli altriSgarboman ha scritto:Scrivo solo ora perchè sono tornato il lunedì sera e ho dovuto pareggiare il lavoro, comunque, giusto per fare il critico, l'unica cosa che è mancata è stata la pista secndo me. Per il resto![]()
Le mie foto: http://www.facebook.com/#!/album.php?ai ... =524619326
guardale da casa e non al lavoro?MUGENPOWER ha scritto:io continuo a non avere FB
devi posare il nuovo link alla galleria pubblica, attualmente non si vedonoSgarboman ha scritto:Adesso dovrebbero andare.
H dimenticat una cosa: Adry mi ha fatto piegare tutto il tempo