Signori, mi sono reso conto, mio malgrado in ritardo, che comprare fan switch e termostato spoon è una cazzata...ora monto le due parti stock (il fan s e il termostato ce li ho li...ormai li ho comprati ma mai montati), vi chiedo questo aiuto: da quando sono andato a monza il 2 giugno ho problemi nel circuito di raffreddamento e ora mi spiego, quando la macchina viene tirata un po' il liquido passa nella vaschetta di espansione, il problema è che non ritorna nel circuito --> conseguenza, nel radiatore rimane meno liquido ovviamente ma il bello è che si forma il vuoto al suo interno, qui ho pensato sarà il tappo che è andato, ebbene ne ho provati 3 diversi, con tutti si verifica lo stesso problema , vaschetta che si riempie e liquido che non torna nel circuito, ora la mia domanda è: che c@zzo può essere? termostato che apre/chiude come c@zzo vuole lui? boh...mille tappi tutti sfigati? Non penso...termostato e fan switch spoon mi consigliate di rivenderli e di rimanere stock o di montarli? Non so che c@zzo fare
Mi rimetto alla vostra competenza!
Ciao
Fabio