è chan che forse pacca
il bubi che ti carica invece c'è !
PS:bubi devi venire
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
BubiChan ha scritto:Venire per poi essere visto fuori luogo?
Ma stocatzo, fuori luogo per fuori luogo piuttosto vado in un locale di lesbiche, almeno rischio di realizzare il sogno della mia vita
non puoi dire a una persona che può venire e poi dire che sarebbe fuoriluogo.bagga typeR ha scritto:per il discorso "intrusi" dico solo,senza polemica con nessuno sia chiaro,che se filo e bubichan non trovano un passaggio e vogliono venire con la loro macchina lo possono fare tranquillamente ma personalmente la vedo una cosa un pò fuori luogo dato che di raduni ce ne saranno altri sicuramente...
matteo306gti ha scritto:ragazzi scusate ma io non riusciro ad essere presente domenica......causa imprevisto........azzzzzzzz.........
le magliette come sono fatte?.....me ne potete fare 2 nel caso?
ciao ciao
Ma appunto, io al primo c'ero con l'EP3 e nessuno mi ha detto niente.alex_novi ha scritto:Anche all'altro raduno ITR erano presenti EP e Prelude, ma ovviamente non si sono inserite nelle foto...
per il giro ed il raduno in se chiccazzosenefrega della macchina.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
matteo306gti ha scritto:ragazzi scusate ma io non riusciro ad essere presente domenica......causa imprevisto........azzzzzzzz.........
le magliette come sono fatte?.....me ne potete fare 2 nel caso?
ciao ciao
zitta che te sei la mia puttanella, nn dimenticarteloAka ha scritto:2ndo me Ketamina è fuori luogo.
eddy ha scritto:domenica scorsa sono stato al Pepe Nero di Riccione!
Lo consiglio a tutti quel posto!
MUGENPOWER ha scritto:eddy ha scritto:domenica scorsa sono stato al Pepe Nero di Riccione!
Lo consiglio a tutti quel posto!
ci sono capitato anche io una volta tempo fa![]()
molto valido