Kovalainen è un gollione.Toro-R ha scritto:Dalla telemetria sembra che abbia frenato 80 metri prima del giro precedente, ma cmq a quella velocità vuol dire si e no mezzo secondo prima, webber era troppo vicino
F1 2010
- simolude
- (h)old
Re: F1 2010
-
Binsyoo
Se questa notizia è vera fa a cazzotti con la sua affermazione che stava cercando di difendere la posizione. Non ho mai visto uno che per difendersi frena 80 metri prima!!!
In ogni caso stanno regalando il secondo mondiale a Hamilton e visto che lui non è particolarmente simpatico deve avere qualcuno intorno a lui che lo sponsorizza alla grande... io un sospetto già l'avrei su chi è!
In ogni caso stanno regalando il secondo mondiale a Hamilton e visto che lui non è particolarmente simpatico deve avere qualcuno intorno a lui che lo sponsorizza alla grande... io un sospetto già l'avrei su chi è!
- Luporum
- HCI member
Nel farneticare dei telecronisti ho sentito che c'era un progetto per un paraurti posteriore che avrebbe evitato i decolli...
Mi sembra una cosa un pò assurda, in quanto appena la macchina che segue perde il musetto, inizia a sollevarsi e comunque salirebbe a cavallo di quella che precede con conseguente capriola. Qualcuno ha notizie in merito o era la solita bottiglia di rosso che i telecronisti rai asciugano ad ogni gran premio?
Mi sembra una cosa un pò assurda, in quanto appena la macchina che segue perde il musetto, inizia a sollevarsi e comunque salirebbe a cavallo di quella che precede con conseguente capriola. Qualcuno ha notizie in merito o era la solita bottiglia di rosso che i telecronisti rai asciugano ad ogni gran premio?
- eddy
- HCI member
Hamilton era da bandiera nera senza neanche pensarci su 2 volte per aver sorpassato la SC!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
-
alex_novi
- HCI member
La SC era ancora nella linea di uscita, non è da considerare sorpasso.
- eddy
- HCI member
- Toro-R
- HCI member
Appunto, la SC era ancora nella corsia di accellerazione, io avrei fatto come Hamilton
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- eddy
- HCI member
se é stato penalizzato qualcosa di sbagliato l'avrà pur fatto no?!
Ogni GP ne combina una e sempre lo salvano! mah
Ogni GP ne combina una e sempre lo salvano! mah
- Toro-R
- HCI member
è stato penalizzato per dare il contentino a chi rompeva le balle.
Per quello è un grandeeddy ha scritto:Ogni GP ne combina una e sempre lo salvano! mah
-
Binsyoo
Certo, se è l'unico che apprezza come sta operando ultimamente la Fia ci sarà un motivo: senza aiuti non avrebbe vinto una ceppa!!!
Nel caso in esame Hamilton ha sbagliato ma fino ad un certo punto. L'errore gravissimo è della SC che doveva dare l'ordine ad Alonso e agli altri di sorpassarla, attendere l'arrivo di Vettel ed allineare tutti gli altri dietro. La condotta della SC è stata VERGOGNOSA. Tutte le altre sanzioni comminate sono stato un pessimo tentativo di mascherare gli errori della direzione di gara che ha inficiato il risultato della gara e con essa del campionato! Fossi stato io in Ferrari avrei chiesto l'annullamento dei risultati della gara, ma siccome fra cani non si mozzicano allora facciamo finta di niente e tutto finisce a tarallucci e vino. Diamo una penalità farlocca ad Hamilton, una ancor più ridicola a chi era dietro (5 sec.: mai visto!!!) e tutti vissero felici e contenti. Aspettiamo la prossima gara per vedere cosa ancora è consentito a questo buffone raccomandato!
Nel caso in esame Hamilton ha sbagliato ma fino ad un certo punto. L'errore gravissimo è della SC che doveva dare l'ordine ad Alonso e agli altri di sorpassarla, attendere l'arrivo di Vettel ed allineare tutti gli altri dietro. La condotta della SC è stata VERGOGNOSA. Tutte le altre sanzioni comminate sono stato un pessimo tentativo di mascherare gli errori della direzione di gara che ha inficiato il risultato della gara e con essa del campionato! Fossi stato io in Ferrari avrei chiesto l'annullamento dei risultati della gara, ma siccome fra cani non si mozzicano allora facciamo finta di niente e tutto finisce a tarallucci e vino. Diamo una penalità farlocca ad Hamilton, una ancor più ridicola a chi era dietro (5 sec.: mai visto!!!) e tutti vissero felici e contenti. Aspettiamo la prossima gara per vedere cosa ancora è consentito a questo buffone raccomandato!
- eddy
- HCI member
Binsyoo ha scritto:Aspettiamo la prossima gara per vedere cosa ancora è consentito a questo buffone raccomandato!
- Toro-R
- HCI member
- simolude
- (h)old
Toro-R ha scritto:
Moreno ti fa un baffo in quanto ad imparzialità
- Toro-R
- HCI member
ah gia perchè voi siete proprio imparziali
- simolude
- (h)old
Direi proprio di si
-
Binsyoo
Se non è imparziale questo... ma chi è fazioso e morenato certe cose non le percepisce!Binsyoo ha scritto:Nel caso in esame Hamilton ha sbagliato ma fino ad un certo punto.
- Toro-R
- HCI member
Ma infatti non parlavo di te
in questo caso
- eddy
- HCI member
Robert Kubica ha prolungato il suo contratto con la Renault F1 fino al 2012.
- AleVtec88
lui si ke è gallo!!!
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..
- eddy
- HCI member
L'Hispania Racing Team appieda Bruno Senna. Mossa a sorpresa o meno, il brasiliano sarà rimpiazzato dal collaudatore del team, Sakon Yamamoto quantomeno per il Gran Premio d'Inghilterra, mentre una decisione definitiva verrà presa successivamente.