Se non ha un' itr, ovviamente, sìNIPPONSTYLE ha scritto:no ma ascolta...se uno va a mangiare nel vostro stesso ristorante...c@zzo fate...gli bruciate la macchina? e per strada? chiudete le strade?????
fiiiiiiiiiiiiiiiiiigooooooooooooooooo
Questo è il motivo per il quale non hai più una dc2...NIPPONSTYLE ha scritto:si ma ho capito...ma che discorso è?????bagga typeR ha scritto: è che vorremmo solo ITR perchè siamo già tante macchine e poi perchè se no sarebbe diventato un raduno "normale"...
@nrg: mi manca anche a me il tuo numero...mandamelo per PM e segnati il mio che trovi nel primo post...
Se uno vuole venire a farsi un giro si deve comprare l'integra? Dai, non esageriamo...avete chiuso il traffico regionale per domenica?
Bagga, le integra saranno l'elemento del raduno, ma se uno viene perchè ha piacere di trovare degli amici e non ha un passaggio sull'integra che deve fare? Prende la sua macchina e viene con quella...dai cavolo!
Non sto polemizzando (visto che leggendo e non parlando i toni non si percepiscono chiaramente), ma sto dicendo che non puoi impedire ad uno di venire se non ha quella macchina...cioè...non so se mi son spiegato...
Mo, piglia la lude e vieni su che così sti bidiciottari si cacano in braga!
Non ci credo nemmeno se lo vedo!NIPPONSTYLE ha scritto:io vengo in crx e la mia morosa con la civic!
Eppoi, per chiudere questo discorso senza senso, Sgarbo non si era proposto di portare Bubi?