mick

Binsyoo ha scritto:ahahah vero! Comunque voglio Valentino con la tuta con scritto dietro "IL LEPRO"
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
speriamo PD!Dav ha scritto:Ahia.
Gira voce di contratto biennale per Rossi su Ducazzi...
non me lo vedevo in squadra col campione del mondo ...Dav ha scritto:Ahia.
Gira voce di contratto biennale per Rossi su Ducazzi...
No.Toro-R ha scritto:Dovresti essere contento
Dav ha scritto:No.Toro-R ha scritto:Dovresti essere contento
Io ODIO il Lepro di Tavullia.
Quoto!!!Luporum ha scritto:Mi piace Valentino, non considero moto le Ducati (per me continuano a fare condensatori), comunque se dovesse andare in quel team vorra dire che mi turerò il naso e tiferò sempre per Valentino.
IMHO
Luporum ha scritto:Mi piace Valentino, non considero moto le Ducati (per me continuano a fare condensatori), comunque se dovesse andare in quel team vorra dire che mi turerò il naso e tiferò sempre per Valentino.
IMHO
Stoner un mondiale l'ha vinto e quindi un ferro non lo è, però non mi piacciono assolutamente.MUGENPOWER ha scritto:Luporum ha scritto:Mi piace Valentino, non considero moto le Ducati (per me continuano a fare condensatori), comunque se dovesse andare in quel team vorra dire che mi turerò il naso e tiferò sempre per Valentino.
IMHO
chissà, magari con l'intervento di rossi (che probabilmente si tirerà dietro i suoi meccanici) riuscirà a trasformare quel catenaccio in una moto