[DC2] Adesivo proteggi-carbonio fronte cambio

Rispondi
Racer86

[DC2] Adesivo proteggi-carbonio fronte cambio

Messaggio da Racer86 » mercoledì 30 giugno 2010, 18:55

Sto parlando del trasparente col logo "Integra" posto davanti alla leva del cambio.
Sulla mia ITR si è smangiato e, volendo sostituirlo, ho chiamato in concessionaria, ma è esaurito. Dunque ho deciso di farlo rifare.
L'unica differenza è che la scritta "Integra" sarà realizzata in prespaziato e non stampata sul trasparente. La scritta verrà incollata al carbonio e poi verrà usato il trasparente, tagliato in misura il più possibile simile all'originale, per coprire il tutto.
Spesa prevista: 10-15€.

Ora, realizzare una copia o 10 non comporta differenze una volta che riesco a fare un bel disegno quotato (il vettoriale del logo ce l'ho già).
Se ci fosse qualcuno interessato, mi faccia sapere. In ogni caso posterò i file finiti qui sul forum.

Per informazioni, il codice originale è: 77299-ST7-G00
My better is better than your better.

alex_novi
HCI member
HCI member

Re: [DC2] Adesivo proteggi-carbonio fronte cambio

Messaggio da alex_novi » mercoledì 30 giugno 2010, 20:15

Contatta DOK85
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Racer86

Messaggio da Racer86 » mercoledì 30 giugno 2010, 23:03

alex_novi ha scritto:Contatta DOK85
Grazie della dritta, ma il grafico non mi serve.

Chiedevo solo se serviva a qualcuno, così ne facevo stampare di più.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 6 luglio 2010, 10:05

Racer86 ha scritto:Sto parlando del trasparente col logo "Integra" posto davanti alla leva del cambio.
Sulla mia ITR si è smangiato e, volendo sostituirlo, ho chiamato in concessionaria, ma è esaurito. Dunque ho deciso di farlo rifare.
L'unica differenza è che la scritta "Integra" sarà realizzata in prespaziato e non stampata sul trasparente. La scritta verrà incollata al carbonio e poi verrà usato il trasparente, tagliato in misura il più possibile simile all'originale, per coprire il tutto.
Spesa prevista: 10-15€.

Ora, realizzare una copia o 10 non comporta differenze una volta che riesco a fare un bel disegno quotato (il vettoriale del logo ce l'ho già).
Se ci fosse qualcuno interessato, mi faccia sapere. In ogni caso posterò i file finiti qui sul forum.

Per informazioni, il codice originale è: 77299-ST7-G00
scusami racer, ma dato che in concessionaria costa 17,65€ e visto non era in stock,
non bastava ordinarlo? (giustamente nessuna concessionaria tiene in stock ricambi poco richiesti)

Da quello che ho capito però tu vuoi fare una cosa diversa, ho un dubbio sul risultato finale,
se fai la scritta in prespaziato e poi applichi sopra il trasparente, non corri il rischio che si creino bolle o spazi dove non aderisce vicino alle lettere?
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Racer86

Messaggio da Racer86 » martedì 6 luglio 2010, 14:22

KeTaMiNa ha scritto:scusami racer, ma dato che in concessionaria costa 17,65€ e visto non era in stock,
non bastava ordinarlo? (giustamente nessuna concessionaria tiene in stock ricambi poco richiesti)

Da quello che ho capito però tu vuoi fare una cosa diversa, ho un dubbio sul risultato finale,
se fai la scritta in prespaziato e poi applichi sopra il trasparente, non corri il rischio che si creino bolle o spazi dove non aderisce vicino alle lettere?
In concessionaria mi hanno detto che non è più disponibile, nemmeno ad ordinarlo. :cry2

Anche io avevo paura che si creassero delle bolle, ma mi hanno detto che usano un trasparente molto sottile e che non si dovrebbe verificare questo problema. Invece un possibile problema potrebbe essere dato dal poco spessore, mentre il pezzo originale è bello alto a confronto.

Ora non ho tempo di fare le prove necessarie, a tempo debito verificherò.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » martedì 6 luglio 2010, 14:45

Racer86 ha scritto:In concessionaria mi hanno detto che non è più disponibile, nemmeno ad ordinarlo. :cry2
:shock
strano, di solito le concessionarie non sono restie a ordinare roba poco costosa...
io con il conce sibi-auto di milano faccio così: gli do direttamente il codice ricambio e gli dico di ordinare :asd

comunque se non ti ordinano la roba ti conviene chiamarne altre, la mia ragazza per ordinarmi la polo e la camicia honda ha dovuto girare 4 concessionarie.. da chi ti dice che non esiste a chi ti dice che non tratta l'abbigliamento :azz (i vestiti hanno un normale codice ricambio)
morale della favola cambia concessionaria :asd
Racer86 ha scritto:Anche io avevo paura che si creassero delle bolle, ma mi hanno detto che usano un trasparente molto sottile e che non si dovrebbe verificare questo problema. Invece un possibile problema potrebbe essere dato dal poco spessore, mentre il pezzo originale è bello alto a confronto.

Ora non ho tempo di fare le prove necessarie, a tempo debito verificherò.
:good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Racer86

Messaggio da Racer86 » martedì 6 luglio 2010, 14:55

KeTaMiNa ha scritto:
Racer86 ha scritto:comunque se non ti ordinano la roba ti conviene chiamarne altre, la mia ragazza per ordinarmi la polo e la camicia honda ha dovuto girare 4 concessionarie.. da chi ti dice che non esiste a chi ti dice che non tratta l'abbigliamento :azz (i vestiti hanno un normale codice ricambio)
morale della favola cambia concessionaria :asd
Seguirò il consiglio! :good

Rispondi