VICTORPAPA VP3 testing

Rispondi
denwis86
HCI member
HCI member

Re: VICTORPAPA VP3 testing

Messaggio da denwis86 » martedì 29 giugno 2010, 9:16

tonyclifton ha scritto:
Spazius ha scritto:

Mi spieghi che significa che "allunga più di prima"?

Che sale con più convinzione al limitatore immagino.... :angel
proprio quesot volevo dire :sese

Ragazzi stiamo mettendo troppa carne al fuoco, le polemiche su ITR ecc. per favore lasciamole fuori da qui che non c'entrano un cazz.o, grazie :good
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » martedì 29 giugno 2010, 9:18

boh, stine, avrò avuto l'unico b18 allergico al Vp, che ti devo dire...cmq 5 o 6 cv in più fa 174, quindi cmq pochini. C'è qualcos'altro. Nelle uscite in pista è sempre sembrata un buon b18, rispetto al resto. Boh...
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » martedì 29 giugno 2010, 11:10

io sò solo che col vp faccio 5 km/l perchè sono sempre in SBRAAAAAAAA SBROOOOOOOOOOOOOOOOO :ride :ride :ride :ride :ride
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

delta08

Messaggio da delta08 » martedì 29 giugno 2010, 11:11

:eek :fg

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » martedì 29 giugno 2010, 13:24

denwis86 ha scritto:
tonyclifton ha scritto:

Che sale con più convinzione al limitatore immagino.... :angel
proprio quesot volevo dire :sese

Ragazzi stiamo mettendo troppa carne al fuoco, le polemiche su ITR ecc. per favore lasciamole fuori da qui che non c'entrano un cazz.o, grazie :good

Mah...

Vieni lunedì prossimo, che facciamo qualche rilevazione :teach
Tutto rigorosamente IMHO :teach

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 29 giugno 2010, 13:32

non ho detto che all'entrata in VTEC inizia a pattinare a ruote fumanti, ho denotato una certa cattiveria in più a raggiungere il limitatore, anzi meglio, il cambio marcia, in basso è sempre molto pronta, secondo me va bene ecco, solo c'è da capire se la spesa vale la resa tutto qua...

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » martedì 29 giugno 2010, 13:34

denwis86 ha scritto:non ho detto che all'entrata in VTEC inizia a pattinare a ruote fumanti, ho denotato una certa cattiveria in più a raggiungere il limitatore, anzi meglio, il cambio marcia, in basso è sempre molto pronta, secondo me va bene ecco, solo c'è da capire se la spesa vale la resa tutto qua...

Ho solo detto "Mah" :teach

Come ho già detto, il culo a rulli non vale una sega, facciamo qualche rilevamento, se ti va, sennò amen.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 29 giugno 2010, 13:45

certo, no problem, il prossimo lunedì che vengo volentieri :good solo che non ho dati del prima....

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 29 giugno 2010, 13:50

metodo migliore :sese
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » martedì 29 giugno 2010, 13:56

denwis86 ha scritto:certo, no problem, il prossimo lunedì che vengo volentieri :good solo che non ho dati del prima....

Se non sbaglio non ci vuole molto a cambiare airbox, potrei pure cambiarlo al momento, se lo porti :teach

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » martedì 29 giugno 2010, 14:05

Bene bene sono proprio curioso :D

Che bello...sono un ricco posidente. Nelle mie piantagioni lvorano centinaia di schiavi e ho pure il mio tester personale. Ehhh, fare il pappone rende :asd
Denisa non avermene ma allo scadere del contratto assumerò Hemilton al tuo posto. Sai, questione di immagine. Sempre se non si lebera Shumi

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 29 giugno 2010, 14:08

D4D1 ha scritto:Bene bene sono proprio curioso :D

Che bello...sono un ricco posidente. Nelle mie piantagioni lvorano centinaia di schiavi e ho pure il mio tester personale. Ehhh, fare il pappone rende :asd
Denisa non avermene ma allo scadere del contratto assumerò Hemilton al tuo posto. Sai, questione di immagine. Sempre se non si lebera Shumi
Evinco dai tuoi post che ti manca un insegnante di italiano tra i tuoi sudditi :teach
Spazius ha scritto:
denwis86 ha scritto:certo, no problem, il prossimo lunedì che vengo volentieri :good solo che non ho dati del prima....

Se non sbaglio non ci vuole molto a cambiare airbox, potrei pure cambiarlo al momento, se lo porti :teach
certo, non sbagli per niente, ma l'adattamento della centralina dove lo metti? Secondo te è totalmente ininfluente? Io le differenze del VP le sto sentendo dopo qualche giorno, immediatamente non mi sembrava fosse cambiato qualcosa...

Postilla

sono rimasto basito nel vedere quanto sporco era l'intake col filtro sprint filter in poliestere che mi hanno consigliato di non oliare D** Lad** !
Ultima modifica di denwis86 il martedì 29 giugno 2010, 14:11, modificato 1 volta in totale.

MUGENPOWER
HCI member
HCI member

Messaggio da MUGENPOWER » martedì 29 giugno 2010, 14:10

:ride :ride :ride
Integra Type R n.4732
MOLTI GIRI MOLTO ONORE
CONTACT ME

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » martedì 29 giugno 2010, 14:24

denwis86 ha scritto:
D4D1 ha scritto:Bene bene sono proprio curioso :D

Evinco dai tuoi post che ti manca un insegnante di italiano tra i tuoi sudditi :teach
A momenti riceverai la visita di un nutrito stuolo di avvocati per ciò che hai osato dire.

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 29 giugno 2010, 14:26

il mio voleva essere un consiglio più che una critica, non vi alterate :bow

:(

D4D1
HCI member
HCI member

Messaggio da D4D1 » martedì 29 giugno 2010, 14:30

Hemilton non mi avrebbe risposto così. Ti chiudo il rifornimento di zoccole per le prossime 2 settimane.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » martedì 29 giugno 2010, 18:36

Army80 ha scritto:per ep3 l ha provato Evo.. e non mi pare sia stato positivo :sosp
Army ma che cosa stai dicendo?

Ho o meglio avevo prima del cash del mio pc, tutte le rullate di evo ed ho scambiato con lui moltissime telefonate mail etc etc. ed il vp3 ctr spec ha sempre rullato 3-4 cv meglio dell'ab stock modificato by hondata e uguale e meglio dell'ab mugen.

Lo ha provato anche in pista e ne era più che soddisfatto.

in alcune rullate con 30 gradi di temp ambiente col VP3 ha tirato fuori anche 240 cv e comunque sempre li attorno. E certi numeri non li fai se un airbox non funziona.

chiamate Evo nel post e poi vediamo se non conferma quello che ho detto sopra

Stine fammi il piacere e creca di essere corretto invece di parlare di rullate chissa come e da chi fatte : il vp l'ho sviluppato seriamente con decine di rullate su itr e decine su civic eg e ha sempre rullato come e meglio dell'airbox mugen. Su eg stock invece ci ballavano 3-4 cv con l'aspirazione originale.

Non è corretto comportarsi così e non mi piace questo gioco al massacro sull lavoro altrui.
Ultima modifica di victorpapa il martedì 29 giugno 2010, 18:44, modificato 1 volta in totale.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » martedì 29 giugno 2010, 18:44

@ spazius: ascolta ma tu du rullate quante ne hai fatte in vita tua?

Io ci combatto dal 1992 quando ho comperato la mia EG6.

beh ho visto variare risultati di rullata in rullata, in base alla temperatura dell'olio del motore e del cambio, del cofano aperto o chius e addirittura della pressione delle gomme.

Io ho seguito un protocollo di test ben preciso e non ho preso i risultati di rullate fate chissa come

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 29 giugno 2010, 19:14

@victor: ti ricordi quando abbiamo "discusso" (viewtopic.php?f=9&t=49707&st=0&sk=t&sd=a&start=20) sul VP perchè avevo visto rullare un'ITR X cavalli con VP e poi rullarne X+2 con lo stock...?bene...quell'ITR era la ex di skyturnedred...le rullate ed il banco a mio parere sono buone,tant'è che io ho rullato 181 da stock e altre 9-10 macchine hanno fatto rullate in linea con la preparazione,quindi è chiaro,penso,che ad avere qualche problema sia la macchina e non chi/dove è stato rullato...!!

non dico ciò per difendere stine o per screditare il tuo lavoro ma solo come sono stati i fatti quel giorno...

poi penso che ci possano essere tanti motivi dietro a quel risultato...ma non saprei quali...

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » martedì 29 giugno 2010, 20:17

sempre i soliti discorsi da :pop!!!!!
Che io ricordi non è praticamente mai successo che 2 rullate consecutive diano lo stesso risultato numerico seppur senza nessuna variazione nel mezzo e nel banco.....e allora che stiamo a parlare di 4 cv in piu o in meno con questo e con quel ab sui rulli?!?!?!?!?
Le rullate a culo poi lasciamole ai professionisti, ma anche li vorrei proprio verificare quanto ci azzecchino pure loro!!! :gianni

L'importante è non pentirsi di quello che si spende!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Rispondi