![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
Dai,che la prossima giriamo insiemePantuz ha scritto:E' stata dura resistere per me...Ma la prossima volta giro pure io!
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Che lungo questo ... "dopo" ...crospeedy ha scritto:Dopo metto quelle belleTrueSidewinder ha scritto:Ehm... Fa così cagare la mia?
un paio di secondi per me ci sono tutti ...FrancoZ ha scritto:Question un po' OT ma non troppo... visto che voi pare frequentiate questa pista regolarmente... se un catorcio di macchina da 90 CV con gomme stradali gira in 2'07", quanto si toglie, a spanne, con quattro Toyo R888?
Devo decidere se tenere la Corsa con cui sono venuto Sabato come muletto o "lanciarla"...
aaaaaaaaaaa ma allora sei tu "l'albino" che c'è nel video!!!!Pantuz ha scritto:E' stata dura resistere per me...Ma la prossima volta giro pure io!
Io non vedo foto mieandrea_crx ha scritto:ehm... ma le foto non andrebbero "di là"?
secondo me dovresti mettere un adesivo col porco sul cofano... con me ha funzionato.TrueSidewinder ha scritto:Io non vedo foto mieandrea_crx ha scritto:ehm... ma le foto non andrebbero "di là"?
Franco adesso che ci hai conosciuto, che dici, a luglio ci lasci girare un pò?FrancoZ ha scritto:Mumble... pensavo di più... 1 secondo posso toglierlo con la guida (era la prima volta che giravo a Rijeka) e credevo di poterne togliere 4 con le gomme, ma visto quello che mi dite sono troppo ottimista.
Effettivamente, se girassi in 2'03" comincerei ad insidiare le Honda più lente... e mi pare davvero troppo per un mezzo da 90 CV.
Anche perché poi mi bannereste dal forum![]()
Vabbe', dai, proviamo lo stesso: un treno preso in UK mi costa poco più di 300 Euro... Però se tolgo 4 secondi mi pagate un birrone al baracchino dell'autodromo!!!
FrancoZ ha scritto:Mumble... pensavo di più... 1 secondo posso toglierlo con la guida (era la prima volta che giravo a Rijeka) e credevo di poterne togliere 4 con le gomme, ma visto quello che mi dite sono troppo ottimista.
Effettivamente, se girassi in 2'03" comincerei ad insidiare le Honda più lente... e mi pare davvero troppo per un mezzo da 90 CV.
Anche perché poi mi bannereste dal forum![]()
Vabbe', dai, proviamo lo stesso: un treno preso in UK mi costa poco più di 300 Euro... Però se tolgo 4 secondi mi pagate un birrone al baracchino dell'autodromo!!!
no ma infatti io non voglio girare con le lotus... dico se si trova una mezz'ora di buco durante la vostra giornata.FrancoZ ha scritto:E qui tocchi un tasto dolente... perché io ad ogni Trophy farei dei turni per auto "miste" (non so se hai notato, ma non abbiamo nemmeno le Caterham/Westfield/altri cloni 7, che sono più Lotus delle Elise!) in modo da poter prendere la pista in esclusiva, ma... c'è un ma: non siamo abbastanza attrezzati per farlo!
Sia a livello di organizzazione, sia a livello economico. Il nostro gruppo non ha nessuna forma definita, non siamo per esempio un'associazione e presentarsi così agli autodromi il primo anno ci sta creando non pochi grattacapi. In tre parole... non ci cagano! Poi il tutto sta in piedi su un gruppetto di volontari e non possiamo abusare della loro disponibilità.
Ora le cose stanno per cambiare, ma... per quest'anno la formula *deve* restare questa!
Se "sopravviviamo" alle 5-6 date previste e a fine anno possiamo dire di aver messo in piedi un "campionato" credibile... allora abbiamo già gente pronta a darci una mano ad espanderci, ma al momento... l'unico motore Honda ammesso è il mio