dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
- MUGENPOWER
- HCI member
Re: dischi anteriori ITR (che mi consigliate?)
le RC6 sono quelle che si possono paragonare alle DS2500....le specifiche sono quasi identiche
- Toro-R
- HCI member
No le RC6 le paragoni alle DS3000, solo che hanno un attacco iniziale leggermente migliore, si consumano meno, e non rovinano il disco.MUGENPOWER ha scritto:le RC6 sono quelle che si possono paragonare alle DS2500....le specifiche sono quasi identiche
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- UnoTetano
- (h)old
mugen ma la smetti di dire ketaminate???
le rc6 sono pasticche della madonna ugualmente, nulla a che vedere con le ds2500!
sia le rc6 che 8 sono pasticche racing serie, nulla a che vedere con pasticche stradali come la 2500
scordati di mettere Rc6 o rc8 o ds3000 e POTERLE SFRUTTARE con un tarox demmerda baffato
le rc6 sono pasticche della madonna ugualmente, nulla a che vedere con le ds2500!
sia le rc6 che 8 sono pasticche racing serie, nulla a che vedere con pasticche stradali come la 2500
se FRENI tronchi i dischi anche pieni. è privo di significato indebolire una cosa già debole di suo.@tetano: i baffi indeboliscono minimamente, però non è che ti si tronca un disco a causa dei baffi
scordati di mettere Rc6 o rc8 o ds3000 e POTERLE SFRUTTARE con un tarox demmerda baffato
- MUGENPOWER
- HCI member
io mi basavo sul fatto che sia le 2500 che le rc6 hanno ceofficente di attrito pari a 0,5 e che lo mantengono circa allo stesso modo...o meglio, le rc6 lo mantengono per più tempo....
tu quindi dici che se monto delle ds3000 sui miei dischi li sbriciolo ?
tu quindi dici che se monto delle ds3000 sui miei dischi li sbriciolo ?
- Toro-R
- HCI member
Io ti consiglierei di provare delle RC6, fidati quando parlo di freni
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
sono errori da principiantiMUGENPOWER ha scritto:io mi basavo sul fatto che sia le 2500 che le rc6 hanno ceofficente di attrito pari a 0,5 e che lo mantengono circa allo stesso modo...o meglio, le rc6 lo mantengono per più tempo....
purtroppo nei dati dichiarati dai produttori ci sono diverse variabili nel misurare il coefficiente d'attrito.
infatti le RC6 frenano in un modo e le 2500 in un altro.. e non sono minimamente paragonabili nonostante le case dichiarino entrambe un coefficiente (alla temperatura ottimale di circa 0,5)
la butto li, tra RC6 e RC8 per integra ballano 15€ di differenza, sentiamo totano cosa prenderebbe tra le 2
tenendo presente che le RC8 frenano di più sia a caldo che a freddo, e tutte le cose che sai già..
Integra Type R ....abuser
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- UnoTetano
- (h)old
ovviamente RC8
ma ocio alla polvere... cerchi e carrozzeria vanno lavati spesso e bene. l'ideale una volta a settimana.
anche nell'uso stradale producono una quantità di polvere icredibile, e se non la levate subito si attacca.
ma ocio alla polvere... cerchi e carrozzeria vanno lavati spesso e bene. l'ideale una volta a settimana.
anche nell'uso stradale producono una quantità di polvere icredibile, e se non la levate subito si attacca.
- UnoTetano
- (h)old
la ds3000 è la pasticca in assoluto più aggressiva sul disco. più delle carbone lorraine. consuma il disco (e s e stessa ) il doppio di una rc6... è sempre una pasticca della madonna ma ormai è superata...
vabbè non è che non puoi metterla coi tarox... te li finisci poi li butti... se non freni alla dino (o alla tetano dei tempi d'oro ) non è che li spezzi subito... però se non sei uno esigente che ci fai una ds3000? vedi, sei entrato in un loop non-sense alla ketamina
hai mai avuto fading con la ds2500? se no (ossia se sei un fermo ) continua con quelle
vabbè non è che non puoi metterla coi tarox... te li finisci poi li butti... se non freni alla dino (o alla tetano dei tempi d'oro ) non è che li spezzi subito... però se non sei uno esigente che ci fai una ds3000? vedi, sei entrato in un loop non-sense alla ketamina
hai mai avuto fading con la ds2500? se no (ossia se sei un fermo ) continua con quelle
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
UnoTetano ha scritto:ovviamente RC8
lo so, lo so, infatti mi aspetta una costosa lucidatura delle fiancateUnoTetano ha scritto:ma ocio alla polvere... cerchi e carrozzeria vanno lavati spesso e bene. l'ideale una volta a settimana.
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Oddio sono mortoUnoTetano ha scritto:mugen ma la smetti di dire ketaminate???
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
le rc6 sono definitive, ds2500 a confronto sono merda........ le tabelle dichiarate dalle case lasciano il tempo che trovano
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Racer86
Per un utilizzo prevalentemente stradale consiglierei le RC6, che frenano comunque e sempre meglio di una qualsiasi Ferodo (tranne le 2.11 che non ho mai provato, quindi non mi esprimo).
Le RC8 sono sicuramente ancora più performanti, ma ho due dubbi:
- con l'impianto stock si arrivano a sfruttare veramente al 100%?
- non si creerebbero troppi scompensi con il posteriore? Non è un caso che CL consigli RC8 davanti e RC6 dietro.
Ovviamente sono pastiglie da accoppiare sempre ad un disco nuovo e rigorosamente liscio nel caso di diametri come quelli delle ITR.
Le RC8 sono sicuramente ancora più performanti, ma ho due dubbi:
- con l'impianto stock si arrivano a sfruttare veramente al 100%?
- non si creerebbero troppi scompensi con il posteriore? Non è un caso che CL consigli RC8 davanti e RC6 dietro.
Ovviamente sono pastiglie da accoppiare sempre ad un disco nuovo e rigorosamente liscio nel caso di diametri come quelli delle ITR.
My better is better than your better.
- Toro-R
- HCI member
Quoto
Cmq Mugen se vuoi:
RC6: 168€ + ss
RC8: 182€ + ss
Cmq Mugen se vuoi:
RC6: 168€ + ss
RC8: 182€ + ss
- MUGENPOWER
- HCI member
olle...allora missà che proverò le RC6 la prossima volta
ora devo finire le 2500 e poi ne ho un altro set di scorta, quindi rimando la cosa di un pò di tempo, però sono proprio curioso di provarle
se poi però mi trovo male vele faccio mangiare
cmq le 2500 vanno in fading solo se stressate alla morte...a francia-corta stavano andando in fading verso fine turno (ma ormai cominciavo ad alleggerire la frenata perchè vibrava anche il porco) ad adria, frenavo piano perchè erano già torti....anzi ho finito di piegarli e appena sono arrivato a casa ho smontato i dischi e li ho buttati nel ferro vecchio...
per i monti invece sono andate in fading solo un paio di volte, ma del resto giro per dei monti dove si usano sono seconda e un pò di terza (poca), ed infatti sono andate in fading per un monte che faccio poche volte, ma li ci si butta anche la quinta...
d'ogni modo, mi avete convinto, mo le vojo provà ste CL
ora devo finire le 2500 e poi ne ho un altro set di scorta, quindi rimando la cosa di un pò di tempo, però sono proprio curioso di provarle
se poi però mi trovo male vele faccio mangiare
cmq le 2500 vanno in fading solo se stressate alla morte...a francia-corta stavano andando in fading verso fine turno (ma ormai cominciavo ad alleggerire la frenata perchè vibrava anche il porco) ad adria, frenavo piano perchè erano già torti....anzi ho finito di piegarli e appena sono arrivato a casa ho smontato i dischi e li ho buttati nel ferro vecchio...
per i monti invece sono andate in fading solo un paio di volte, ma del resto giro per dei monti dove si usano sono seconda e un pò di terza (poca), ed infatti sono andate in fading per un monte che faccio poche volte, ma li ci si butta anche la quinta...
d'ogni modo, mi avete convinto, mo le vojo provà ste CL
- UnoTetano
- (h)old
i dischi piegati non dovevi buttarli
te li tenevi, con una pasta aggressiva come ds3000 o CL, li raddrizzi
sembra una ketaminata ma non lo è, perchè portando la temperatura molto in alto ed essendo abrasive raddrizzano veramente il disco
te li tenevi, con una pasta aggressiva come ds3000 o CL, li raddrizzi
sembra una ketaminata ma non lo è, perchè portando la temperatura molto in alto ed essendo abrasive raddrizzano veramente il disco
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
mio dio mi sta facendo delle grassissime risate, uno a uno state dicendo le cose che ripeto da una vita
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Toro-R
- HCI member
Sono cose che si sanno da una vita
Poi cosa parli che prima avevi le EBC yellow
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
toro l'uomo che tira fuori robe che non c'entrano un c@zzo
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
aspè, erano storti, e avevano 5-6 crepe l'uno, lungo i fori, che andavano dal centro del mozzo fino all'esterno, ed erano larghe quasi 1 mm...
diciamo che stavano in piedi per miracolo
proprio tipo queste, però ne aveva 5-6 per disco sia all'interno che all'esterno
diciamo che stavano in piedi per miracolo
proprio tipo queste, però ne aveva 5-6 per disco sia all'interno che all'esterno
- UnoTetano
- (h)old
ah allora erano CREPATI, non solo STORTI
puoi tentare di rigirare la frittata e sembrare l'ESPERTONE quanto ti pare, ma qui sei solo tu che hai speso mille mila euri per un disco INDEBOLITO credendo che sia meglio di un normalissimo pienomio dio mi sta facendo delle grassissime risate, uno a uno state dicendo le cose che ripeto da una vita