purtroppo non ne vengo piu fuori..(sta del sol sarà mica parente di cristine)
praticamente,ho rifatto la testa sul mio b16 a2,addire il vero l'ho sostituita di sana pianta perche la vecchia testa era in condizioni pietose..alberi a camme e sedi alberi mangiate,con solchi di 2mm,in piu faceva un ticchettio incredibile
acquistato la testa,il mio meccanico prima di rimontarla ha cambiato solo i gommini valvole e le varie guarnizioni coperchio punterie e camma laterale,ma non ha cambiato le guide
il problema e che adesso la car fuma azzurro,e mangia mezzo kg ogni 1000km!
non so se puo in qualche modo centrare,ma ho scarico integra e skat,corpo farfallato lavorato,e condotti aspirazione lavorati,in piu non c'è il risuonatore,ma c'è un pezzo di tubo delle stufe sotto il paraurti collegato alla scatola filtro,con relativo filtro a pannello.
il mio meccanico dice che le fasce non tengono piu la pressione,dopo aver cambiato guarnizione testa.
cavolo,mi tocca riaprire tutto?,se la lascio cosi in attesa di tempi migliori,che guai vado in contro,oltre ad affumicare chi mi sta dietro?
che mi consigliate di fare oltre che a buttare sta car nel gabinetto dopo averla fatta a pezzettini?
ciao!