ciao domanda sulla civic typer 2004
-
davidrosso
ciao domanda sulla civic typer 2004
mi sapete dire dove è messo il crich nel baule(CIVIC EP3 2004 TYPER)..avevo un impianto audio che ho smontato e adesso non sò più dove andava non penso che sia in giro libero vicino alla ruota di scorta!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!
-
Alessandro
Re: ciao domanda sulla civic typer 2004
va messo appunto affianco alla ruota di scorta sotto la tavola di fondo, tanto se messo bene non si muove, non va da nessuna partedavidrosso ha scritto:mi sapete dire dove è messo il crich nel baule(CIVIC EP3 2004 TYPER)..avevo un impianto audio che ho smontato e adesso non sò più dove andava non penso che sia in giro libero vicino alla ruota di scorta!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!
-
davidrosso
GRAZIE MILLE ALESSANDRO..STAVO PENSANDO DI METTRLO DI SOPRA DOVE C'è IL LEGACCIO DEL TRIANGOLO..MA SE MI DICI CHE IN ORIGINE è COSì TI Dò RETTA GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!Alessandro ha scritto:va messo appunto affianco alla ruota di scorta sotto la tavola di fondo, tanto se messo bene non si muove, non va da nessuna partedavidrosso ha scritto:mi sapete dire dove è messo il crich nel baule(CIVIC EP3 2004 TYPER)..avevo un impianto audio che ho smontato e adesso non sò più dove andava non penso che sia in giro libero vicino alla ruota di scorta!!!!!!!! aiuto!!!!!!!!

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
dentro la ruota di scorta ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Alessandro
di nientedavidrosso ha scritto:GRAZIE MILLE ALESSANDRO..STAVO PENSANDO DI METTRLO DI SOPRA DOVE C'è IL LEGACCIO DEL TRIANGOLO..MA SE MI DICI CHE IN ORIGINE è COSì TI Dò RETTA GRAZIE ANCORA!!!!!!!!!!!!!Alessandro ha scritto:
va messo appunto affianco alla ruota di scorta sotto la tavola di fondo, tanto se messo bene non si muove, non va da nessuna parte

nella ruota di scorta mi sa che balla un pò e quindi fa rumore quando curvi