che dire esperienza fantastica anche stavolta...
riguardo ai commenti della foto sopra:
non sono convinto che la mia lude prestazionalmente sia superiore alle due macchine dietro,
poi l'esperienza del pilota al ring conta parecchio, e io non ho la presunzione di essere bravo.
ciò non toglie che dopo essermi fatto passare subito dopo l'ngresso per aspettare kaki(luca)
con il suo crx che stava entrando; li abbiamo ripresi entrambi.
il proprietario della z era un fermone: l'ho passato in salita il che è tutto dire
comunque per adesso non mi posso permettere grandi numeri, perchè il comparto freni ora come ora fà pietà:
quest'anno e mezzo che era ferma non ha fatto che peggiorare le cose.
però per il momento rimane cosi se ne parlerà dopo l'estate.
gia edesso dovrò spendere per un terminale che abbia uno straccio di omologazione ma che
rimanga di diametro interno di 70 mm. fa troppo rumore per andarci in giro attira molta attenzione
da parte delle forze dell'ordine. neanche il TL va bene, e poi essendo da 60 tappa, e si sente eccome.
poi devo ancora trovare il giusto assetto, com'è ora non mi convince la sento strana...
è troppo in pari tra ant e post, secondo me devo abbassarla ancora davanti in maniera che risulti
un pò puntata. anche se non capisco perchè prima con le eibach era com'è adesso, ma
mi trasmetteva un filing maggiore
una chicca dal ring:

http://img205.imageshack.us/img205/6379 ... ng2010.jpg