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Re: EK> eg
il sensore temperatura acqua ovviamente è montato, ho forato i colli del f20 poco sopra il sensore originale e l'ho messo li, per quello olio foro sul tappo della coppa mentre quello della pressione olio sta sdoppiato nel sensore originale del minimo dell'olio.
marca nn ricordo...
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Re: EK> eg
anche io voglio i manometri con il warning sonoro
Enrì cmq il motore lo ricostruisco in officina di mio zio... come costo materiali anche se ci volessi spendere fino 3500€ riavrei un motore con bronzine e fasce nuove, poi porcamiseria se rendono le testate che lavora mio cugino
comprare un B18 usato per poi montare quello che vorrei prendere io, spenderei più o meno solo dai 500 agli 800€ in meno. ogni volta che ho montato roba usata non revisionata o rigenerata ho avuto problemi, per questo ho deciso di intraprendere questa strada...
Enrì cmq il motore lo ricostruisco in officina di mio zio... come costo materiali anche se ci volessi spendere fino 3500€ riavrei un motore con bronzine e fasce nuove, poi porcamiseria se rendono le testate che lavora mio cugino
comprare un B18 usato per poi montare quello che vorrei prendere io, spenderei più o meno solo dai 500 agli 800€ in meno. ogni volta che ho montato roba usata non revisionata o rigenerata ho avuto problemi, per questo ho deciso di intraprendere questa strada...
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Re: EK> eg
dai non fare l' omertoso di che caxxo di marca sono sti strumenti che hai preso?Voodooo ha scritto:marca nn ricordo...
se non te la ricordi leggilo, è scritto li al centro in giallo
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Re: EK> eg
guardate il cambio per B16B spoon che copia ed incolla di pezzi:
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Re: EK> eg
principianti... alien passa giu che ti faccio vedere delle cose assurde con i cambi...
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Re: EK> eg
AliEN61 ha scritto:guardate il cambio per B16B spoon che copia ed incolla di pezzi:
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Re: EK> eg
non sbagli, detta volgare il B16B è un B18 "corsa corta" o sbaglio?tonyclifton ha scritto:Ma a sto punto per il motore ti conviene prenderne uno intero.... Mi pare che le differenze siano parecchie... Che poi sbaglio o il B16B utilizza il blocco B18?
alla faccia di stocazzo del miniupgradeVoodooo ha scritto: io mi sono fatto un miniupgrade
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Re: EK> eg
direi abbastanza!!denwis86 ha scritto:non sbagli, detta volgare il B16B è un B18 "corsa corta" o sbaglio?tonyclifton ha scritto:Ma a sto punto per il motore ti conviene prenderne uno intero.... Mi pare che le differenze siano parecchie... Che poi sbaglio o il B16B utilizza il blocco B18?
alla faccia di stocazzo del miniupgradeVoodooo ha scritto: io mi sono fatto un miniupgrade
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Re: EK> eg
ho ripreso la civic! con la scatola sterzo nuova!
anche se non capisco perchè con scatola sterzo nuova, testine e snodi nuovi, quando sterzo tutto a sinistra il volante non torna automaticamente indietro quando lo lascio, credevo che dipendesse dalla scatola sterzo ma non è così, anche con questa nuova è uguale, e non dipende neanche dalla convergenza... da cos'altro può dipendere?
anche se non capisco perchè con scatola sterzo nuova, testine e snodi nuovi, quando sterzo tutto a sinistra il volante non torna automaticamente indietro quando lo lascio, credevo che dipendesse dalla scatola sterzo ma non è così, anche con questa nuova è uguale, e non dipende neanche dalla convergenza... da cos'altro può dipendere?
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Re: EK> eg
assetto? idroguida a puttane?
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Re: EK> eg
gli ammo sono andati, ma non credo che dipenda da quelli... pompa servo sterzo andata? ne ho una B16, sarà compatibile?
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Re: EK> eg
no è differente...
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Re: EK> eg
mi è arrivato un pacco dall'USA da 2 giorni, non ho ancora tempo di aprirlo! ed ora non ho neanche voglia di controllaro, che sono appena rientrato dopo 14 ore di lavoro al mio club e tra 5 ore devo già stare in piedi per la nuova giornata
ho i calli ai piedi
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Re: EK> eg
hihihi..giorni di fuoco!!
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Re: EK> eg
allenta il registro dello sterzo
p.s. a qualcuno serve una wideband completa dell'innovate LC-1 con gauge rosso? (codesta)
prendo quella dell'aem visto che mi sto prendendo la centralina aem cosi rimango in casa
p.s. a qualcuno serve una wideband completa dell'innovate LC-1 con gauge rosso? (codesta)
prendo quella dell'aem visto che mi sto prendendo la centralina aem cosi rimango in casa
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Re: EK> eg
skat+centrale diretto+N1 oramai esausto = CASINO PURO, dentro non rimbomba tanto ma gracchia, bassi loffi, scarico scoppiettante
cat+centrale diretto+N1 oramai esausto = dentro l'auto rimbomba un casino ma esternamente suono divino, si sente la strozzatura dovuta al catalizzatore anche se ai bassi l'auto non fatica come con lo skat
avendo a disposizione il vecchio skat, ho fatto un esperimento, ho sfruttato dei coni di acciaio per strozzare le onde acustiche che si formando con un tubo dritto...
internamente è vuoto, è una pancia per lo skat, il volume di scarico spero che non sia eccessivo da creare vuoti...vedremo come renderà, cercherò nel tempo libero di provare a sperimentare alcuni lavoretti sullo scarico, intanto il sub silencer definitivo per l'N1 è in costruzione e rispetto al subsilencer spoon:
non gracchia, non ci sono vibrazioni e non strozza tantissimo e mantiene un sound simil stock exhaust!
nel caso in cui questa soluzione non renderà ne proverò altre
cat+centrale diretto+N1 oramai esausto = dentro l'auto rimbomba un casino ma esternamente suono divino, si sente la strozzatura dovuta al catalizzatore anche se ai bassi l'auto non fatica come con lo skat
avendo a disposizione il vecchio skat, ho fatto un esperimento, ho sfruttato dei coni di acciaio per strozzare le onde acustiche che si formando con un tubo dritto...
internamente è vuoto, è una pancia per lo skat, il volume di scarico spero che non sia eccessivo da creare vuoti...vedremo come renderà, cercherò nel tempo libero di provare a sperimentare alcuni lavoretti sullo scarico, intanto il sub silencer definitivo per l'N1 è in costruzione e rispetto al subsilencer spoon:
non gracchia, non ci sono vibrazioni e non strozza tantissimo e mantiene un sound simil stock exhaust!
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Re: EK> eg
veramente bello lo skat con espansione...
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Re: EK> eg
saldato da un non vedente!
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Re: EK> eg
purtroppo sono 2 metalli diversi... sono 2 coni di acciaio inox saldati al TIG, e infatti la saldatura non si vede, mentre il tubo di ferro se non sbaglio ha una saldatura al Mig, ma non mi ricordo perchè ha già 3 o 4 anni... non avendo a disposizione altre flange e non avendo speso neanche un euro per questo lavoro, posso ritenermi più che soddisfatto
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