bagga typeR ha scritto:@black: il tuo discorso fila dall'inizio alla fine...ma abbiamo deciso così per vari motivi come forse hai letto nel topic...
- è già un pò che andiamo avanti con questa storia e non volevamo prolungarci ulteriormente...
- volevamo farlo in pista ma non c'è niente o quasi a breve-medio termine...
- avevamo deciso di farlo nei dintorni di melegnano poi l'organizzatore ha smesso di postare quindi io e mugen power abbiamo preso in mano la situazione per farlo a breve e quindi deciso di farlo a modena dopo una piccola votazione...e poi rimane anche un pò più al nord rispetto a faenza (non tanto ma comunque 70/80km in meno da fare)...
Bagga, io vi chiedo scusa se non sono tanto presente, (ovviamente solo motivi di lavoro), ma non ho smesso di postare per qualche motivo in particolare, semplicemente per il fatto che è difficile convincere tutti su una data e sul posto dove fare questo benedetto raduno.
Ovviamente la mia proposta per melegnano è ancora valida, ho solo bisogno di sapere quando prenotare.
Li si puo fare sia di sabato che di domenica a pranzo, il posto è molto carico, c'è un grande parcheggio e si mangia da dio.
Dittemi voi.
Riprendo anche un posto che scrissi qualche tempo fà.
E' brutta da dire, ma se si vuole organizzare senza rimandare per anni, bisogna che ci si unisce la maggioranza e decide la data. Chi c'è c'è.. chi non c'è, mi spiace, ma è l'unica maniera di organizzare senza prolungasi all'infinito. Non sarà mai possibile unire tutti con una data che va bene.
Sono disponibile ovviamente a riprendere in mano la situazione, basta che decidete che volete fare.
:-)
Con tanto affetto vostro Mr. Bridge