.
FINITO
-
BLADE74
Re: Il Progetto Stocaxxo è ufficialmente non finito/La minaccia
oooooh ma sti aggiornamenti???? 
.
.
- BubiChan
- Hcinnevato

NIPPONSTYLE ha scritto:finalmente!
![]()
e quando fai vedere il resto?
intendo foto della camma di carne?
![]()
Accendi la cam, vedrai che camma, altro che le cams
BLADE74 ha scritto:oooooh ma sti aggiornamenti????
Fischia Enrì, probabilmente sono stato il primo in Italia ad importare le camme jun per H22 e non ti basta?
No comunque, se qualcuno comincia a postare qualche foto magari qualcosina si capisce
In linea di massima: testa usata ma lavorata (non troppo, diciamo una cosa giusta per non avere troppi scazzi), camme, molle e pulegge Jun, piattelli, valvole e guide Ferrea.
Poi: monoblocco A7 nuovo di pacca (non usato poco o ripristinato, proprio nuovo), pistoni mahle gold forgiati.
CF da decidere, probabilmente da 68 invece che da 70 per avere una risposta migliore sul pedale a detta del qualcuno che dicevo prima
Iniettori boh, vediamo prima di che portata parliamo.
Volano e frizione in ALTISSIMO mare, non so proprio che prendere, sinceramente una roba on off non mi va, allo stesso tempo parliamo di valori ipotetici che abbisognano almeno di una stage 2. Chiederò consiglio al momento opportuno...
Sul cambio sono stato vicinissimo all'acquisto del finale 4.64 invece del mio 4.2, poi mi sono bloccato in preda al panico autostradale...
Stessa cosa sull'autobloccante, devo capire se vale la pena abbandonare lo stock (che già sui valori di coppia attuali fa una fatica paurosa a tenere il muso in strada, e non oso immaginare in futuro) per il quaife o se sono soldi e fatica sprecati.
Per l'assetto ho da montare da una vita la barra antirollio posteriore regolabile della Progress, poi c'è da cambiare i silent block posteriori e decidere in finale cosa fare del mio assetto, che per la strada è duro ma per la pista è moscio come il pisello di un 80 enne.
Alleggerimenti quà e là...ma sempre in ottica stradale, alla fine una macchina stradale va vissuta in strada, altrimenti mi prendo una clio già svuotata e pronto pista e mi diverto il quadruplo.
Kiz
...letale come un CalCraccilo
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
che il quife riesca a far meglio del torsen stock la vedo dura...
- BubiChan
- Hcinnevato

Ecco allora sottosterzo foreva...
- Toro-R
- HCI member

Ci riesce, ci riesceLuFo R ha scritto:che il quife riesca a far meglio del torsen stock la vedo dura...
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- denwis86
- HCI member

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
insomma, è sempre un torsen.. forse i planetari faranno un pò più di atrito sulle pareti del differenziale, ma da qui a vedere stravolgimenti rispetto allo stock ce ne passa.Toro-R ha scritto:Ci riesce, ci riesceLuFo R ha scritto:che il quife riesca a far meglio del torsen stock la vedo dura...
-
BLADE74
ooooh cazzzo!!!!!!
non mi era comparsa la foto delle camme prima........
bubi ma di quale assetto parli...del Tein???
è mollo per la pista? non puoi sostituire solo le molle con altre con carico maggiore?
per il quife ti saprò dire al più presto se vale la pena....
se hai già montato il brembo, mi sapresti dire come si comporta rispetto al taroni????
.
non mi era comparsa la foto delle camme prima........
bubi ma di quale assetto parli...del Tein???
è mollo per la pista? non puoi sostituire solo le molle con altre con carico maggiore?
per il quife ti saprò dire al più presto se vale la pena....
se hai già montato il brembo, mi sapresti dire come si comporta rispetto al taroni????
.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
scondo me se fai la azzata falla fino in fondo, vedi un rene e prenditi la carbonetics.
- gesus
- HCI member

valuta sempre spesa/resa per me ....
frizioni ecc dai un occhiata alla act che pare essere ok per tutti fin a quanto ho letto ....
sui volani ci sono marche anche costose che pero non so cosa ti diano di piu ... (vedi uno su tutti il jun
)
LSD, topic in passato dicevano anche che Mfactory > Quaife come sensazioni di blocacchio ecc ...
Mfactory costa anche meno del quaife e lo usano sulla loro lude pistaiola mi pare ....
dacci un occhio ....
ripeto però occhio alla spesa/resa ehehhehe
frizioni ecc dai un occhiata alla act che pare essere ok per tutti fin a quanto ho letto ....
sui volani ci sono marche anche costose che pero non so cosa ti diano di piu ... (vedi uno su tutti il jun
LSD, topic in passato dicevano anche che Mfactory > Quaife come sensazioni di blocacchio ecc ...
Mfactory costa anche meno del quaife e lo usano sulla loro lude pistaiola mi pare ....
dacci un occhio ....
ripeto però occhio alla spesa/resa ehehhehe
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
si anche io prenderei act, c'è il prolite per pelude che ha 9Lbs. Io avevo preso lo streetlite da 12Lbs e qualitativamente è ineccepibile. Idem dicasi per lo spingidisco e per il cuscinetto.. il disco firzione ho messo quella della type-r che mi hai dato tu. 
- BubiChan
- Hcinnevato

@blade: brembo ancora non montato, aspetto che si liberi roby. Comunque il tein è mollo per la pista, purtroppo non va bene come speravo, vedremo...fammi sapere come va il quaife 
@lufo/gesus: mi sa che act non fa il proliite,Io sul sito vedo solo streetlite...ed è abbastanza pesantuccio a quanto vedo. Comunque carbonetics alla fine non costa così tanto se consideriamo che una accoppiata disco/spingidisco/volano act stage2 mi viene 700 euri spedita..
Piuttosto credo sia troppo estrema per una guida su strada, vorrei trovare qualcuno che l'ha montata per avere dei giudizi, altrimenti pionerizzo la frizione in kevlar della clutch master, a detta di etiliko è abbastanza "dolce" come rendimento.
@lufo/gesus: mi sa che act non fa il proliite,Io sul sito vedo solo streetlite...ed è abbastanza pesantuccio a quanto vedo. Comunque carbonetics alla fine non costa così tanto se consideriamo che una accoppiata disco/spingidisco/volano act stage2 mi viene 700 euri spedita..
Piuttosto credo sia troppo estrema per una guida su strada, vorrei trovare qualcuno che l'ha montata per avere dei giudizi, altrimenti pionerizzo la frizione in kevlar della clutch master, a detta di etiliko è abbastanza "dolce" come rendimento.
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
senti Toro che aveva la carbonetics su EP3BubiChan ha scritto: @lufo/gesus: mi sa che act non fa il proliite,Io sul sito vedo solo streetlite...ed è abbastanza pesantuccio a quanto vedo. Comunque carbonetics alla fine non costa così tanto se consideriamo che una accoppiata disco/spingidisco/volano act stage2 mi viene 700 euri spedita..
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- BubiChan
- Hcinnevato

Grazie, speriamo risponda 
- gesus
- HCI member

a memoria la sua aveva un feed molto stradale....
cmq ci vuole un volano leggero, questo si ....
cmq ci vuole un volano leggero, questo si ....
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
esatto, preciso che aveva tutto il gruppo frizione carbonetics, quindi: volano, disco e spingidiscogesus ha scritto:a memoria la sua aveva un feed molto stradale....
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- BubiChan
- Hcinnevato

Beh si a quel punto inutile morire lentamente, meglio una botta secca a livello della nuca 
-
vtec_inside
- HCI member

Io ho preso la FX300 della Clutch Master con relativo volano sempre CM da 4.5 kg.
Solo per avere un mio parere dovrai aspettare ancora un po'...
- BubiChan
- Hcinnevato

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Io non fumo. Prova a entrare nella Bubicaverna e vedi che succededenwis86 ha scritto:che si era fumato sgarbo?
Scarsi 9 anni e si parte.VTEC_inside ha scritto:Io ho preso la FX300 della Clutch Master con relativo volano sempre CM da 4.5 kg.
Vendo pastiglie nuove all'80%.