dai dai svuotate i garage che li avete
e i corpi farfallati completi di trombette del cbr rr quello con lo scarico sotto la sella anno 2006
aggiornameto: cambio trovato, raga, ma nessuno di voi smanetta anche con le moto?

ma vuoi mettere tutto questo ben di dio sotto l'ep3???Alessandro ha scritto:cerco come da titoloun cambio completo o anche solo gli ingranaggi
dai dai svuotate i garage che li avete![]()
e i corpi farfallati completi di trombette del cbr rr quello con lo scarico sotto la sella anno 2006

sciocchinaFilo83 ha scritto: ma vuoi mettere tutto questo ben di dio sotto l'ep3???![]()

parla parla....Alessandro ha scritto:vi piacerebbe?
no, ma che siete pazzi, sotto l'ep3?
![]()
![]()
altro progetto in arrivo ma non su ep3

AliEN61 ha scritto:vuoi fare il D16 con i 4 cori farfallosi?
Spazius ha scritto:Su che telaio? Perchè il cambio delle ED ha la frizione a filo, non idraulica...

Alessandro ha scritto:dai scocchini![]()
nessuno ha un cambio crx ed9 da buttare, anche solo gli ingranaggi
gli ingranaggi con i sincro ecc....Spazius ha scritto:Alessandro ha scritto:dai scocchini![]()
nessuno ha un cambio crx ed9 da buttare, anche solo gli ingranaggi
Ti servono gli ingranaggi o il finale?
robus ha scritto:ho il cambio da un D16A9 in ottime condizioni che smembro questa settimana. I sincro sono stati rifatti da neanche 20mila km. 150 euro.
Inoltre la testata ha le valvole di aspirazione maggiorate di 1 mm rispetto alla stock. 100 euro.
Sto in prov. di perugia.

Alessandro ha scritto:non ci posso credere che tutti voi smanettoni vtecchisti, in caso di incertezza non tenete a tavoletta, dai mi servono 4 farfalloni di un bel cbr, a nessuno avanza?
Alessandro ha scritto:non ci posso credere che tutti voi smanettoni vtecchisti, in caso di incertezza non tenete a tavoletta, dai mi servono 4 farfalloni di un bel cbr, a nessuno avanza?