Che dire, ieri sono arrivato a casa COTTO e non ho avuto la forza di spingere il pulsante dell'accensione sul pc....
Mi sono divertito un botto, ho conosciuto persone che non avevo nemmeno mai "letto" sul forum e dato volti a persone più o meno conosciute tramite HCI!
Il posto era davvero carino e nonostante l'acqua ci siamo divertiti davvero, io personalmente sono rimasto colpitissimo dal rapporto qualità prezzo sia dell'albergo (complimenti Andrea!) sia del bar e del pub che ci hanno ospitato il sabato!
E poi la cameriera del pub...(di cui sopra abbiamo una diapositiva!)
Uploaded with
ImageShack.us
La domenica invece il tempo ci ha ampiamente perdonato oserei dire, almeno a confronto con il sabato!
Il giretto è stato mooolto carino e divertente anche se a causa di una gara ciclistica ci è stato in parte vietato...
In pista sarei voluto scendere anche io ma non mi fido di determinati problemini della macchina e ho preferito non rischiare finendo per fare da container per le zavorre degli altri! HIHIHI
Il viaggio è stato duretto al ritorno ma molto bello, è stato davvero emozionante fare parte di un gruppo che per ora avevo solo visto nei video ammerigani!
Mancano le mie 4 foto e il video che ho fatto al raduno di auto storiche incontrato a Gradara con un sacco di belle 500 ma vi assicuro che anche una volta postate non se ne sentirebbe il bisogno! AHAHAHAHAH
Detto questo che dire, speriamo si rifaccia presto e per i più vicini anche più spesso!