ciao cari ebbene sì, finalmente la mia lude è tornata a casa
dopo una marea di problemi e peripezie per trovare un blocco nuovo,
finalmente è dinuovo nelle mie mani.
ho rischiato di perderla per un pelo

: a metà stada dal traghetto a casa mi sono imbattuto in
un posto di blocco dei carabinieri un pò troppo zelanti... avevo la macchina piena di pezzi e pezzettini sparsi ovunque.
come va????
be diciamo bene per ora anche se la frizione che ho scelto mi ha deluso, nel senso che pensavo
che avesse un comportamento più simile alla stock e invece sembra una in rame senza parastrappi.
quando vuoi spuntare dolcemente saltella e nei percorsi di tutti i giorni è abbastanza fastidiosa...avrei dovuto seguire il consiglio di bubi e prendere la sua.
per le prestazioni diciamo che già con il tappo va parecchio forte, non ho ancora provato a toglierlo perchè gia cosi è inbarazzante....

in entrata di VTEC sebra un entrata trionfale di un orchestra da un centinaio di elementi, colpa anche dell'aspirazione diretta della injen che ho su provisoriamente, perche l'airbox va modificato per arrivar bene ai colli skunk più lunghi e quindi arretrati
per ora posto un paio di foto delle ultime fasi della preparazione: montaggio coilover su bilance, perchè non ho altro, aspetto che finisca sta c@zzo di pioggia per fare due foto decenti e magari qualche video.